Mi svegliai  nuovamente tra le braccia di Yoongi, mi alzai notando con preoccupazione che la luna questa sera sarebbe stata rossa.
《Non va bene, non va bene....CAZZO!》Urlai facendo svegliare tutti 《Scusate se vi ho disturbato ragazzi, ma abbiamo un problema, dobbiamo andarcene oggi questa sera c'è luna rossa》 tutti iniziammo a preoccuparci, iniziando a pensare a un piano per fuggire.
《E se scavalcassimo da quella finestra?》chiese Tae 《No, rischiamo di farci male》 disse Jin.
Io continuai a pensare fino a che non mi si illuminò una lampadina, 《Ci sono!》attirai tutta l'attenzione su di me.
《Loro vogliono una puttana, no? E avranno quello che vogliono》 dissi seria.
《No, non se ne parla, non farai sesso con uno di quelli》 Yoongi 《Ma secondo te! Non farò sesso con nessuno, gli farò credere che voglio farlo, poi lo immobilizzerò e poi scapperemo》 dissi facendo tirare un respiro di sollievo al biondo.


《Però ho una domanda, quando usciremo da qui, saremo amici o nemici?》chiese Jungkook
《Se usciremo di qui io continuerò a fare quello che ho sempre fatto per sopravvivere, e voi tornerete a darmi la caccia》《Non se ne parla》 disse Yoongi 《Luna per favore non mandarci via》 Jimin 《Non vi sto mandando via, sto evitando che vi bruciate le mani》 dissi 《Se noi vogliamo bruciarci lasciaci bruciare le mani》 Hoseok 《Ma voi siete dei poliziotti, io una criminale ricercata》《Non siamo ancora dei poliziotti》 Taehyung 《Ma lo sarete presto》《Non se ne parla, io abbandono il mio lavoro, chi se ne fotte, troverò un lavoro migliore per poter stare accanto a te》 disse Yoongi 《Anche io》 disse Jungkook 《Anche io》 Jin e piano piano tutti risposero allo stesso modo 《Se volete stare al mio fianco non avrete scelta sul lavoro, dovreste diventare miei compagni i squadra》 dissi cercando di allontanarli da quella folle idea 《Tutto per te》 Yoongi 《Ma perché?》chiesi 《Perché ci hai aiutati, varie volte, ci hai fatto una lezione sul combattimento corpo a corpo cosa che non avevamo mai approfondito e poi... perché io..... Ti amo》 disse spiazzandomi poi si avvicinò facendo combaciare le mie labbra con le sue, quando si staccò io parlai 《Sai che non sarà facile?》chiesi e lo vidi sorridere poi annuì lasciandomi sulle labbra un bacio che si ripeté ancora e ancora.


《Va bene allora, ma va fatto un patto di sangue, chi lo infrange non si avvicinerà più a me, sia chiaro》 avvertii ma li feci sorridere e annuire.
《Venite qua su》 allargai le braccia ma loro non si mossero 《È un'occasione irripetibile vi conviene abbracciarmi subito》 tutti si fiondarono su di me.
Peccato che io ero una e loro sette quindi come mi si fiondarono addosso cademmo a terra come dei sacchi di patate. Ci alzammo da terra e poi io andai alla porta bussando, questa poco dopo si spalancò facendo entrare un ragazzo a cui non diedi nessun nome.
《Vorremmo vedere il tuo capo, sai devo dirgli delle cosettine》 dissi mordendomi sensualmente il labbro inferiore.
《C-certo, seguitemi, ma prima mettete queste manette》 così le mettemmo e uscimmo da quella stanza che per una buona settimana ci ha ospitato.
Arrivammo ad una porta dove io bussai con un pugno, poco dopo essa si aprì facendoci entrare all'interno.
《Sapevo avresti ceduto bambolina》 scrutai la stanza, si trova al piano terra, c'è una finestra una scrivania con penne e fogli e poi un letto matrimoniale con ai lati due comodini e un'armadio enorme.
《Si, vedi non ne potevo più di stare li》 feci la faccia più sensuale possibile, avvicinandomi a lui.
《Come dovrei chiamarti durante... quello》 chiesi con una vocina infantile. 《Usa il mio nome, oppure puoi chiamarmi Daddy, dipende da come vuoi tu e da come ti chiederò io》《Ma io non so il tuo nome Daddy》 dissi avvicinandomi sempre di più a lui
《Mi chiamo Baekyun》 disse 《Pazienza, continuerò a chiamarti Daddy, mi piace di più come suona》
Feci una pausa e poi ripresi a parlare avvicinandomi a lui che intanto si era seduto su una sedia vicino al letto mi sedetti sopra di lui facendo scontrare la sua erezione con il mio bacino.
《Daddy, me le levi queste manette? Mi stanno facendo male》 dissi io continuando con il tono infantile

Sweet Blood || Min Yoongi ||Where stories live. Discover now