Siamo appena usciti di casa, io come sempre andai al posto di guida e affianco a me si sedette il più grande del gruppo.
Appena la portiera posteriore sinistra venne chiusa partii arrivando a destinazione circa venti minuti dopo.
Parcheggiai, scendo poi dal mezzo venendo raggiunta dai ragazzi, mi guardai intorno per poi iniziare ad avviarmi all'interno di uno dei tanti vicoli di quella città.
Mi trovai d'avanti all'entrata per una discoteca, mi girai verso i sette dietro di me.
《Ok, cercate di non dare nell'occhio》dissi sussurrando e loro annuirono in simultanea.
Mi allontanai leggermente dalla porta e i ragazzi fecero lo stesso, sollevai la gamba e con la scarpa colpii la porta rompendo i cardini e quindi, facendola cadere a terra.
Mi girai verso i ragazzi che mi guardavano strano 《Che c'è? Ho detto a voi di non dare nell'occhio io non ho detto nulla per me》 e così entrai seguita a ruota dai ragazzi che non erano molto convinti.

《OH MIO DIO NON CI CREDO! MOON! SEI PROPRIO TU?!》Mi girai venendo intrappolata da una ragazza con i capelli colorati.
《STACCATI CAZZO! HO LE TUE TETTE IN FACCIA!!》Dissi cercando di spingerla via da me.
Lei si allontanò poco dopo iniziando a toccarmi il viso 《Sei proprio tu! Da quanto non ti fai viva!?》
《Hyuna, perfavore, ne riparliamo un'altra volta, sono qui per lavoro》
《Uffa, vieni sempre per lavoro e per un bicchierino poi ti dilegui nel nulla!》mi riabbracciò inizziando a girare su se stessa trascinando con se il mio povero corpo.
《STACCATI O GIURO È LA VOLTA  BUONA CHE TI RIEMPIO IL CERVELLO DI PIOMBO!》Lei si allontanò mettendo un broncio borbottando 《Quanto sei permalosa》si girò di spalle con le braccia incrociate e solo lì si accorse della presenza dei miei sette accompagnatori rimasti sconcertati dal teatrino messo in atto da Hyuna e me
《WuW e voi chi siete?》chiese avvicinandosi a loro.

《HYUNA! Smettila di infastidire i clienti》urlò una voce maschile
《ILHOON VIENI SUBITO QUI, C'È UNA SORPRESA!》rispose Hyuna e poco dopo arrivò il ragazzo che stavo cercando
《Cosa c'è di così importante da destarmi dal mio lav- MOON!》Quando ci accorse di me mi corse incontro con l'intenzione di abbracciarmi, ma io gli puntai una pistola contro
《Non cominciare anche tu con queste stronzate, ti prego, mi è bastato il contatto fisico avuto con quella pazza di tua sorella》dissi guardandola negli occhi.
Lui iniziò a ridere 《Certo, ma dimmi cosa ti porta qui?》 Disse afferrando il braccio di Hyuna che stava per toccare i capelli di un Jungkook terrorizzato.
《Mi servono sette maschere》《Oh, e per chi sarebbero?》
Io indicai il gruppo dei sette ragazzi e lui si voltò a guardarli.
《Va bene, seguitemi pure... Hyuna tu chiudi il locale, per oggi siamo chiusi》disse Ilhoon iniziando a camminare con me al seguito.
《Moon, ho avuto seriamente paura che sparassi alla ragazza di prima》mi disse Hoseok 《Lo avrei fatto senza problemi, ma poi dove avrei rimediato le vostre maschere?》gli risposi sorridendo
Ritornando a camminare verso lo studio di Ilhoon, i sette ragazzi mi affiancarono e appena entrammo nella stanza da lavoro del mio personale fornitore di maschere.

《Non hai cambiato proprio niente qui dentro, QUESTA MASCHERA MI CONTINUA A FAR SCHIFO》dissi indicando la maschera appesa alla parete, troppo allegra per i miei gusti facendo ridere tutti i presenti.
《Hahahahaha, dai adesso prendiamo le misure e poi qualche informazione su come la vogliono》mi girai verso i ragazzi e il primo che mi capitò a tiro fu il più piccolo tra tutti.
《Jungkook, va a sederti li》gli dissi indicando lo sgabello posto al centro della stanza.
Lui un po timido si sedette dove gli avevo indicato, Ilhoon si ri girò verso di noi con in mano della crema.
《Dimmi un po, come la vorresti questa maschera? Posso dargli qualcunque forma tu voglia》disse il più grande tra i due.
Jungkook guardò verso di noi, io gli sorrisi leggermente vedendolo in panico, aprii bocca.
《Ilhoon, lo spaventi se fai così allontanati un po' da lui, sei troppo vicino》proferii e il ragazzo si allontanò abbastanza dal più piccolo.
《Per la forma rideri, come la mia ma ovviamente adattata alle sue misure e alle sue preferenze di colore o decorazione》dissi ancora ottenendo un movimento del capo che mi fece capire che lui aveva inteso.

Così iniziò a spalmare la crema sulla parte, del viso di Jungkook, da lavorare.
E continuammo così per un bel po di tempo, appena lui ebbe tutti e sette i modelli, io presi il giubotto in pelle nera chiedendo tra quanto saranno pronte
《Tre giorni》mi rispose Ilhoon, poi salutai e uscendo da li, seguita dai sette.
《Moon aspetta! Un bicchierino non lo vuoi?》mi rincorse Hyuna.
《Mi spiace, ma sono costretta a rifiutare》dissi alla ragazza che mi guardò storto per poi dirmi 《E che sei incinta che non bevi!?》mi scoppiò a ridere in faccia.
《MA SECONDO TE! IO SONO ANCORA PURISSIMA》le urlai addosso 《P-puRISSIMA, MA CAZZO DICI, NON CI CREDO CHE UNA FIGA COME TE NON ABBIA MAI FATTO SESSO, POI CON LA FAMA DA KILLER CHE TI RITROVI NON DIREI PROPRIO!》《ILHOON, RITIRATI TUA SORELLA E LA PROSSIMA VOLTA IL NODO FALLO PIÙ STRETTO COSÌ NON TI SCAPPA DALLA CANTINA!》Urlai più forte per poi incrociare le braccia e uscire da quella discoteca.

《Cazzo adesso non sento più dall'orecchio destro》disse Hoseok appena entrammo in macchina, facendo così ridere tutti.

Sweet Blood || Min Yoongi ||Where stories live. Discover now