Andammo a dormire dopo aver fatto ogniuno una doccia calda ci coricammo tutti abracciati io a mi avvinghiai alla felpa di Yoongi e lui sistemò il braccio alla mia vita.
Mi svegliai con il rumore della porta che veniva aperta facendola sbattere al muro, mi alzai di scatto così come i ragazzi guardai lo stesso uomo di ieri che entrava per poi parlare.
《Anche oggi ci saranno degli incontri, devo ringrazziarti bambolina, il pubblico è aumentato da quando sei riuscita a battere il colosso di ieri, vogliono vederti ancora all'attacco. Quindi preparati passerò tra 15 minuti a prenderti fatti trovare pronta》annuii però i ragazzi mi guardarono male quindi fui costretta a chiedere se avessero potuto partecipare anche loro a uno ovviamente con me insieme a loro.

L'uomo annuì guardando i ragazzi in modo straffottente, 《voglio proprio vedere se riusciranno a non vomitare guardandoti all'azione direttamente davanti a loro, anche io ci sono andato vicino ieri》《Sopporteranno》dissi io con sguardo di sfida, lui li guardò dall'alto in basso 《Certo》e uscì.
Mi girai verso i ragazzi 《Contenti?》chiesi esasperata e vidi tutti annuire felici.
Ci preparammo e quando l'uomo tornò, misi la maschera, uscendo dalla stanza seguita dai ragazzi.
Entrammo in arena e come ieri, entrò una figura forzuta e alta, suonò la campanella e lo scontro partì, lo mandai velocemente al tappeto, ma finchè uno dei due non versa sangue lo scontro non può terminare, lui rimase steso a terra e io ebbi il tempo di girarmi verso i ragazzi sussurrando un 《iniziate a schivare i colpi》e feci una dimostrazione usando il tipo che era tornato impiedi pronto per un'attacco.

Schivai abilmente tutti i colpi, lui si fermò poggiando le mani sulle sue ginocchia.
《Appena è abbastanza stanco è il momento di ricambiare i colpi che vi hanno sferrato e che voi avete evitato》iniziai a tirare pugni su pugni calci su calci facendolo finire a terra 《lo mandate al tappeto e in fine gli infliggete dolore fino a che non versa abbastanza sangue sa morire atterra》feci come detto mettendo un bocca un lembo della pelle dell'uomo sotto di me, e senza ripengamenti affondai i denti nella sua carne per poi strappargliela e sputarla a terra facendo cadere ai miei piedi un bel po di sangue seguito poi dal corpo stremato dell'uomo.

《Avete capito tutti?》chiesi ai sette che in tanto osservavano ogni movimento mio e del tizio.
《Atte-》sentii una mano avvolgere la mia caviglia, e io prontamente detti un calcio a quella mano che mi stava per far cadere a terra, così facendo mi liberai e continuai a prenderlo a calci sentendo poi alla fine la campanella che suonava.
《Incontro terminato》dissi sorridendo verso i ragazzi che mentalmente si segnavano tutto.
Contrariamente da come avevo pensato la porta non si aprì per farci uscire, anzi, da quella entrarono tre omoni.

《Ragazzi, io mi occupo di quello, Nam jimin e Hoseok voi di quello li e i restanti dell'ultimo, ok?》Dissi come una leader tutti urlarono un "SI" poi aggiunsi un《Non fate troppo male ai miei bambini, sennò ve la vedete con me》rivolto ai due uomini che avrebbero affrontato i sette.
Quando la campanella suonò partì il combattimento.
Appena la campanella si fece risentire guardai i ragazzi che sorridevano felici con ai loro piedi i due uomini sofferenti.
《AAAAA BRAVI RAGAZZI! CAZZO ADESSO POSSO CONTARE SU DI VOI!!!!》Urlai saltando addosso a Yoongi che prontamente mi afferrò evitando di farci cadere a terra.
Scesi da lui e poi tornammo tutti nella nostra stanza, dove non aspettammo neanche di mangiare e andammo subito a letto.

Sweet Blood || Min Yoongi ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora