2

12.5K 398 191
                                    

Louis's pov

Mi sveglio nel grande letto notando che sono solo.
Il posto lasciato da Harry è ancora caldo.
È strano pensare che nonostante siano ormai passati sei mesi dal nostro primo incontro ancora tra noi nulla sia cambiato.

Mi permette di vivere a casa sua nonostante non voglia che disturbi assolutamente suo marito o crei disagio tra loro.
È il mio calore che gli interessa, durante il resto del mese fa semplicemente finta che io non esista.

Mi riscuoto dai miei pensieri notando che la sveglia sul comodino segna le 7:34am. Fra meno di mezz'ora devo trovarmi a lavoro.

Mi alzo velocemente dal letto per dirigersi in bagno. Mi butto nella doccia cercando di rimuovere dal mio corpo il seme di Harry.

-

"Che privilegio essere l'omega del capo eh?" Chiede divertito il mio amico non appena mi vede arrivare nell'edificio.

"Già, fantastico" borbottò scocciato per poi prenderete posto accanto a lui.

"Sono pur sempre tre giorni in più di vacanza al mese Louis"

"Tutti gli omega ne hanno diritto" dico irritato.

"Beh a quanto ne so non vedo nessun altro assentarsi così frequentemente"

"Magari non ce ne sono. Quante probabilità ci sono di incontrare più omega sullo stesso posto di lavoro?"

"Ci sono io" dice divertito per poi continuare ad accumulare i fogli presenti sulla scrivania.

"Già, ma non hai ancora sperimentato il tuo primo calore, quando avverrà avrai qualsiasi beneficio che sia dovuto a me"

"Non tutti la pensano allo stesso modo Louis. Sono molti i datori che prevedono l'uso dei soppressivi. Non a tutti va a genio questo 'vantaggio' che ci è concesso" dice per poi lanciarmi un'occhiata per nulla rassicurante "ma si da anche il caso che sia il migliore amico dell'omega del mio capo, qualche beneficio me lo concederà sicuramente" dice divertito ma non riesco a ridere insieme a lui.

"Quello non mi sopporta Niall, col cazzo che aiuta un mio amico"

"Non ti sopporta ma ti scopa. Dovrà pur valere qualcosa"

"Solo durante il calore. Tre giorni fa il signor Payne mi ha definito come una cagna e lui non ha detto o fatto nulla al riguardo"

"È suo marito Louis"

"Possono andare a farsi fottere entrambi"

"Non sembravi pensarla così tre giorni fa quando sei praticamente corso nel suo ufficio" dice e non mi degno di rispondere. Il calore è dannatamente imbarazzante. Vorrei poter essere anch'io uno comune beta e risparmiarmi certe umiliazioni.

"Andiamo in sala riunioni, oggi tocca a te presentare il progetto o sbaglio?" Dico duro per più alzarmi. Vedo Niall incupirsi leggermente. Per quanto possa risultare sfacciato con me, con gli altri è totalmente differente. Credo che la sua timidezza sia addirittura eccessiva a volte. "Andrà tutto bene Nì" dico rassicurante e lo vedo annuire per poi seguirmi lungo il corridoio.

Entriamo nella sala e ci accomodiamo aspettando che il resto dei dirigenti e del personale faccia lo stesso. Il primo a raggiungerci è Harry che prende posto a capo tavola accanto a me mentre subito dopo entra Liam che si affianca ben presto a lui dall'altra parte del lungo tavolo. Mi lancia qualche occhiata accusatoria ma come sempre cerco semplicemente di ignorarlo. Se pensa di potermi intimorire si sbaglia di grasso.

Subito dopo entra Zayn che si siede tra Liam e Niall. Quell'uomo deve avere la stessa età di Harry e credo sia uno dei suoi migliori amici se non l'unico con cui lo abbia mai visto interagire. È uno dei soci dell'azienda anche se le sue quote devono essere davvero ridotte rispetto a quelle del signor Styles, dato che è proprio quest'ultimo ad avere poi potere decisionale.

Ben presto la sala si popola. Come sempre Harry non mi degna neanche di uno sguardo mentre dona molto dei suoi sorrisi a Liam che in questo momento è di fronte a me. Lo odio con tutto me stesso.
Dannazione Harry è il mio Alpha! Potrebbe semplicemente farsi da parte e lasciare che la nostra relazione si evolva.
Ma chi vuoi prendere in giro Louis?
È proprio lo stesso Harry a manifestare un attaccamento morboso nei confronti dell'amante.
È così frustante non poter fare niente al riguardo.
Vorrei semplicemente fare finta di nulla ma proprio non ci riesco. Vorrei sopprimere il peso che si viene a creare sul mio petto ogni qualvolta li veda insieme, ma non posso. È nella mia natura. Io appartengo ad Harry e nonostante lui non voglia essere mio, io sono suo dal primo giorno che l'ho incontrato.

"Iniziano la riunione" dice duro il riccio per poi guardare verso il socio "Zayn mostraci il progetto sul quale hai lavorato"

Il moro gli fa un cenno col capo per poi mormorare qualcosa a Niall che si alza in piedi per dirigersi verso lo schermo appeso al muro. Manovra con il computer e subito dopo iniziano ad uscire una serie di immagini che si limita a illustrare.
Sta andando alla grande! Sono davvero fiero di lui.

"Questo è il tasso di incremento che dovremmo avere in un solo mese" dice girandosi per poi indicare la percentuale. "Quindi questo sareb..." il biondo mi blocca e ne capisco subito il motivo.

Un'ondata di feromoni nella sala, non può essere vero. Non posso credere che gli stia succedendo in questo momento.

Only yours  {LarryStylnson}Where stories live. Discover now