4

11.2K 382 64
                                    

Niall's pov

Entro nell'ufficio del mio capo iniziando a guardarmi intorno. Non posso credere mi stia succedendo qualcosa di simile. Un altro spasmo si impossessa del mio corpo. Non ho mai provato niente di simile, non riesco a controllarmi.
Quello che mi sta succedendo è dannatamente imbarazzante, vorrei chiudermi in un bagno e masturbarmi ma non posso sottrarmi agli ordini di Zayn.

Mi siedo sul divano presente nell'ufficio e stringo le gambe. Un altro fitto di liquido lubrificante esce dal mio orifizio facendomi ansimare spudoratamente. Vorrei che tutto questo finisse al più presto.

Passano pochi minuti prima che senta il rumore proveniente dalla porta che viene aperta rivelando la figura di Zayn. Mi guarda con occhi lussuriosi e languidi. Come un predatore che ha appena avvistato la sua preda. Sento un brivido percorrermi la schiena. Sono terrorizzato.

Zayn chiude a chiave la porta e rimane sulla soglia a scrutarmi per qualche secondo mentre un sorrisetto divertito compare sul suo volto.

"Spogliati"
La sua voce è dominante e non lascia nessuno spazio al potersi ribellare.
Non riesco ad oppormi. Inizio a togliere uno alla volta i miei indumenti rimanendo coperto solo dal leggero strato dei boxer.

"Ti ho forse detto che potevi lasciarli?" Dice duro guardando il tessuto che copre ancora la mia intimità. Vorrei piangere e scappare via eppure so quanto questo sarebbe inutile.

Tolgo anche l'ultimo indumento rimasto rimanendo completamente esposto dinanzi a lui.

Lo vedo avvicinarsi a me ma non appena si ritrova a pochi centimetri dal mio corpo si ferma e cambia direzione. Si dirige verso la sua scrivania e lo vedo accumulare i fogli presenti sulla superficie per poi riporli in uno dei cassetti.

"Piegati"
"C-cosa?"
Zayn afferra i miei capelli portandomi a piegarmi a supino sulla sua scrivania per poi rialzarsi continuando ad ammirarmi.

"Chi lo avrebbe mai detto che anche il piccolo Horan fosse un omega"
Riesco a notare il tono beffardo della sua voce. Sento i miei occhi pizzicare. Ho un assoluto bisogno di toccarmi in questo momento ma non lo faccio, sarebbe dannatamente imbarazzante.

"Allarga le natiche piccolo, fammi vedere con cosa avrò a che fare" dice malizioso e mi sento avvampare. Anche se con un po' di esitazione faccio quanto mi è stato chiesto ponendo le mani sulle mie natiche e lasciando il mio buchetto sensibile esposto dinanzi ai suoi occhi.

"Prendi dei contraccettivi?"
"N-no"
Non dice nulla ma gira di nuovo sulla scrivania cacciando da un cassetto una manciata di condom che porge dinanzi ai miei occhi.

Punto i miei occhi nei suoi e sento l'eccitazione crescere. Questo è dannatamente assurdo. Voglio tornare a casa, non voglio rimanere qui un secondo di più.

"Vuoi che ti prenda dolcezza?"
Prende il mento tra l'indice e il pollice alzandomi il viso. Non voglio, non voglio assolutamente. Alcune lacrime iniziano a segnare il mio volto mentre sento l'eccitazione crescere. Inizio a sfregare L'intimità contro la scrivania. Per quanto sia imbarazzante non posso farne a meno in questo momento.

"Abbiamo una puttanella davvero vogliosa qui" dice beffardo per poi girare nuovamente la scrivania porgendosi alle mie spalle. Sento dell'altro liquido scendere dalle mie natiche per poi spargersi anche sulle gambe. Zayn ne cattura un rivolo con l'indice per poi piegarsi sulla mia schiena e sfregare l'accento di erezione contro il mio sedere.

Porta il dito impregnato del liquido alle mia labbra spingendomi a socchiuderle per consentirgli l'accesso.

"Succhia" faccio quanto mi è stato chiesto senza obiettare. Non sono mai stato un ribelle e sottomettermi agli alpha è nella mia natura nonostante questa sia davvero ingiusta.

"Signor-signor Malik, per favore"
Continua a sfregare con irruenza la sua erezione tra le mie natiche. A separare le nostre carni c'è solo il tessuto dei suoi pantaloni che sembra non aver nessuna intenzione di togliere.

Afferra i lembi della scrivania iniziando a dare stoccate sempre più violente che fanno sbattere la mia intimità sempre più intensamente sulla superficie di legno.

"Signore, di più-ah"
Le parole sono sconnesse. Non dovrei eccitarmi eppure non posso farne a meno. Per quanto vorrei che tutto questo finisse al più presto non voglio comunque che giunga al termine. I miei pensieri e le mie vere intenzioni sono completamente offuscate dal piacere che sto provando in questo momento.
Voglio che continui, voglio che mi faccia suo adess...

"Apri questa cazzo di porta bastardo"
Qualcuno inizia a bussare insistentemente alla porta ma Zayn non sembra volergli prestare alcuna attenzione.
Si ferma per qualche secondo e prende uno dei condom presenti sulla scrivania. Non ho il coraggio di guardare nella sua direzione ma mi è più che chiaro cosa abbia fatto mentre sento la sua erezione sfregarmi ormai completamente libera tra le mie carni.

"Mi vuoi Niall?"
Dovrei scappare, dirgli di smetterla eppure non ce la faccio.

"S-si"

"Zayn apri questa cazzo di porta!"
Finalmente riesco a distinguere la voce di Louis. Non posso credere che sia qui fuori. Cosa penserebbe di me vedendomi in questo stato?

Zayn porta due dita sulla mia apertura iniziando ad accarezzarla e subito dopo la penetra senza ritegno. Mi ritrovo a gemere spudoratamente e senza ritegno almeno fino a quando dei singhiozzi provenienti da fuori l'ufficio mi fanno riprendere dallo stato di trance nel quale sono entrato. Respingo Zayn bruscamente e ricerco i miei indumenti mentre Louis continua a bussare rudemente.

Zayn mi strattona e mi porta a pressarmi sulla porta. A separarmi dal mio amico ci sta solo quella maledetta superficie in legno.

Non riesco a ragionare razionalmente che con un colpo secco il moro si spinge nella mie carni. Inizia a possedermi con vigore mentre dal canto mio cerco di rimanere in tombale silenzio sperando che Louis non si renda conto di cosa sta succedendo.

"Gemi per me piccola puttana"
Zayn aumenta l'intensità degli affondi e non riesco più a trattenermi rilasciando dei gemiti strozzati. Non voglio che Louis mi senta.

"Louis va via" riesco a dire quasi in un sussurro.

"Dannazione no! Zayn ti ammazzo, giuro che questa volta ti ammaz..."
la voce del mio amico si interrompe. Non capisco cosa stia succedendo ma la mia parte razionalmente questo momento è completamente offuscata dal piacere che Zayn mi sta dando.

Only yours  {LarryStylnson}Where stories live. Discover now