9

10.9K 377 128
                                    

Louis's pov

Mi sveglio di soprassalto nella notte mentre il mio corpo è pervaso da uno spasmo. Mi guardò intorno ma sono ancora sigillato nella mia camera e i soppressivi mi sono ormai stati sequestrati. Questo è dannatamente frustante.

Cerco di controllarmi ma i le ondate di calore diventano sempre più forti. Ho bisogno di Harry dannazione! Mi dirigo verso la porta cercando di aprirla ma non riesco nel mio intento.

"Harry" grido ma non ottengo alcuna risposta "Harry per favore" quasi urlo disperato mentre mi accascio a terra cercando di dare da solo sollievo alla mia erezione.

Inizio a masturbare la lunghezza mentre alcune lacrime segnano il mio viso. Non posso farlo da solo ho bisogno che mi prenda dannazione!
Essere un omega fa schifo, la mia vita fa schifo, tutto questo fa assolutamente schifo!

Ritorno a bussare ferocemente sulla porta sperando che qualcuno si accorga presto della mia presenza quando finalmente dopo pochi minuti sento la serratura scattare. Deglutisco a vuoto quando mi ritrovo Harry di fronte. Ancora una volta mi ritrovo a versare delle lacrime ma questa volta non sono di tristezza. Vederlo in piedi sulla soglia mi fa stare bene, mi tranquillizza, ho bisogno di questa sua vicinanza.

"H-Harry io-i..."
"Prendi questa e mettiti a letto"
Prende una mia mano posandoci all'interno una compressa. Lo guardo stranito e non mi da tempo di metabolizzare l'accaduto che cerca nuovamente di chiudere la porta.
Blocco il suo tentativo e cerco di fermarlo. I suoi capelli sono scompigliati e il suo volto è arrossato.
Sta facendo sesso con Liam durante il mio calore?

"Io voglio te, non questa!"
Butto a terra la pastiglia vedendo il riccio guardarmi con espressione accusatoria.
Non posso reprimere un calore già inoltrato. Voglio solo lui in questo momento.

"Prendila e mettiti a letto Louis" dice ancora una volta duro non lasciando trasparire alcuna emozione.

Non posso permettere che se ne vada. Prendo velocemente la sua mano infilandola nei miei boxer, tra le natiche. Avverte il liquido lubrificante e mi guarda per un attimo lussurioso anche se non dura molto.

"P-prendimi Harry" sussurrò ancora una volta eccitato per poi strusciarmi contro la sua mano.
Questo è assolutamente imbarazzante ma avrò modo di pensarci una volta finito il calore, adesso la mia parte razionale è completamente andata a farsi fottere.

Il riccio sfila la mano per poi chiudere velocemente la porta e la serratura. Lo sento sospirare prima di avvertire i suoi passi sulla moquette del pavimento che indicano il suo allontanamento.
Che diavolo ho fatto?

Harry mi ha rifiutato durante il calore. Non posso credere che sia davvero successo qualcosa di simile.
Era quello che volevo infondo, ma perché adesso sono così dannatamente frustato?

Prendo la pastiglia che giace sul pavimento per poi rimanere più del dovuto a guardarla frustato. Non ho alcuna intenzione di continuare a farne uso. La getto nel piccolo cestino della camera e mi rimetto a letto sperando che gli spasmi diventino più lievi col passare del tempo.

Harry's pov

"Dove stai andando? È ancora prestissimo" Chiede Liam stiracchiandosi leggermente nel nostro letto.

"Ritorno subito" dico lascivo per poi uscire dalla camera. I feromoni di Louis mi stanno offuscando i sensi. Non ha preso la compressa è più che evidente. Per tutta la notte ho cercato di sopprimere il mio Ruts. Se crede che comportandosi in questo modo riesca ad ottenere qualcosa si sbaglia di grosso.

Entro nella stanza e lo vedo rannicchiato sul letto. Appena si accorge della mia presenza solleva il volto facendomi vedere gli occhi lucidi e rossi di chi non ha per nulla passato una buona nottata.

"Perché non l'hai presa?"
"Non la voglio" dice con voce tremante per poi stringersi maggiormente al cuscino.
Dannato marmocchio e dannato imprinting. L'ultima cosa che immaginavo nella mia vita era di arrivare ai 38 anni dovendomi occupare di un ragazzino.

Mi avvicino a lui gustandomi il suo odore. È dannatamente buono. Poso una mano sulla sua guancia e lo vedo subito strusciarsi sopra cercando maggiore contatto.

È assolutamente ridicolo come possa mutare durante il calore. Il piccolo sfacciato ribelle che si trasforma in un agnellino impaurito. Sembra quasi una caricatura.

"Puoi-puoi rimanere con me?" Chiede ancora insicuro. Tolgo il leggero lenzuolo che copre il suo corpo trovandolo completamente nudo e cosparso di sperma. Deve aver lottato da solo per tutta la notte a quanto sembra.

"Devo ritornare da Liam" dico solo vedendolo rabbuiarsi. Il suo sguardo sembra perso nel vuoto. Si rigira su se stesso nel letto dandomi le spalle.
Non posso fare a meno di guardare il fondoschiena tondo e sodo dal quale ancora continua ad uscire a fiotti il liquido lubrificante.
Inizio a lasciare baci umidi su una natica venendolo mugolare dal piacere mentre stringe nelle mani il lenzuolo di fronte a se.

Devo andarmene prima che perda il controllo. Ho resistito per tutta la notte, non posso cedere ora. Interrompo il percorso dei baci e faccio per andarmene quando sento la mano di Louis stringere la mia camicia iniziando a guardarmi con occhi supplicanti. Non riesco a metabolizzare quanto sta succedendo che Louis cattura le mie labbra fra le sue coinvolgendomi in un bacio casto. Un delicato sfioramento che riesce a mandarmi in tilt il cervello. Questa improvvisa vicinanza è l'ultima cosa che mi serviva per mantenere un briciolo di lucidità.
Il castano si stacca in fretta per poi guardarmi nuovamente negli occhi, questa volta stravolti dalla passione.

"Per favore Harry, non le prenderò più. Te lo giuro, non lo farò mai più" dice supplicante per poi riappropriarsi delle mie labbra coinvolgendomi questa volta in un bacio bisognoso e bagnato che prevede una continuazione.

I miei buoni propositi sono appena andati completamente a farsi fottere.

Only yours  {LarryStylnson}Where stories live. Discover now