35

9K 341 39
                                    

Louis's pov

"H-Harry, più- più veloce" dico mentre il riccio si spinge con una lentezza estenuante tra le mie carni.
Sento alla perfezione ogni suo singolo movimento, percepisco tutta la sua lunghezza che viene risucchiata e inglobata interamente dalle mie carni.

Il riccio sembra non prestarmi attenzione continuando invece con quella dolce tortura. Esce e rientra con stoccate decise che evitano volontariamente il mio punto sensibile. Vuole farmi supplicare, gli piace vedermi completamente sottomesso a lui.

Decido di acconsentire alla sua tacita richiesta stringendolo maggiormente a me mentre con una mano vado a tirare i suoi capelli.

"Per-per favore Harry!" Grido ormai all'esasperazione e finalmente un affondo colpisce la mia prostata facendomi inarcare la schiena mentre grido dal piacere.

"Sei bellissimo Louis" dice mentre stringe maggiormente le mie natiche aumentando la frequenza e velocità delle stoccate. "Questa tua espressione di goduria è bellissima" continua uscendo dalle mie carni per poi rientrare con un colpo quasi selvaggio che mi fa gemere spudoratamente.

Punto le unghie nella sua spalla, fino a graffiarlo. Ringhia mentre fa in modo che l'amplesso diventi sempre più intenso e animalesco.

Mi riempie alla perfezione. Continua a spingersi nel mio orifizio che si contrae per poi rilassarsi ad ogni affondo.

"Ti amo Harry" dico mentre sento il mio corpo fremere dal piacere.

"Ti amo Louis" sussurra affannato mentre sul suo corpo si accumulano goccioline di sudore che lo rendono dannatamente attraente.

Stiamo facendo l'amore. Suona così bene. Lui è mio e io sono suo. È tutto così dannatamente perfetto da mettere paura.

Sento il mio corpo irrigidirsi. Sono vicino all'orgasmo. Harry sembra capirlo dato che aumenta maggiormente l'intensità delle spinte andando a colpire ripetutamente la mia prostata. Ancora e ancora bruciando l'ultimo briciolo di razionalità presente nella mia testa.

"Lasciati andare Louis, vieni per me" sussurra e solo all'udire le sue parole vengo travolto dal piacere mentre con un gemito strozzato mi riverso tra i nostri busti quando anche Harry viene copioso tra le mie carni.

Rimane per qualche secondo nella stessa posizione, guardandomi con il respiro affannato, per poi accasciarsi al mio lato.

Faccio per girarmi nella sua direzione ma me lo impedisce facendomi invece roteare su me stesso lasciandogli la perfetta visuale della mia schiena nuda.

"H-Harry, cosa stai..." non riesco a parlare che le mani di Harry si posizionano sulle mie natiche allargandole appena. Sento il mio orifizio aprirsi e rilasciare il seme di Harry ancora caldo che ricade tra le mie natiche.
Dio quanto è pervertito!

"Questo è imbarazzante!" Dico leggermente infastidito mettendo un broncio che non può vedere a causa delle nostre posizioni. Lo sento ridere leggermente prima di stringermi tra le sue braccia.

"Vorrei vederti cosparso del mio seme Louis. Tra i capelli" dice toccando il mio cuoio capelluto "il viso" continua tracciandone i contorni per poi fermarsi sulla bocca che mi fa socchiudere per infilarci due dita. "La bocc..." non lo lascio finire di parlare che mordo le sue dita facendolo ringhiare al mio orecchio. Mi piace prenderlo alla sprovvista.

Mi giro verso di lui catturando le sue labbra fra le mie. Ricambia subito il bacio consentendomi ben presto l'accesso e facendo entrare le nostre lingue in contatto che iniziano una dolce danza erotica.

Esploro la sua bocca. Passo la lingua su tutta la superficie umida per poi mordere il suo labbro inferiore facendolo gemere nella mia bocca.

"Non farmi la telecronaca di cosa vorresti farmi Harry" dico irritato allontanandomi da lui.

Sul suo volto compare un sorriso compiaciuto prima che mi guardi lussurioso. "Non fare il finto timido. So quanto ti piace" sussurra eccitato mentre stinge con forza le mie natiche portandomi ad aderire nuovamente al suo corpo.

"Preferisco quando metti in atto le tue fantasie" dico di rimando cercando di stuzzicarlo e ben presto mi strattona portandomi a cavalcioni sul suo corpo.

"Allora iniziamo subito"

-

"Stai bene Louis? Sembra che tu sia appena tornato dalla guerra" dice Niall divertito mentre mi fa entrare in casa sua.

"Ci hai quasi azzeccato" dico esausto sedendomi a fatica sul suo divano. Non stuzzicherò mai più Harry. Possiede così tanta stamina da fare paura. Quell'uomo è davvero insaziabile.

"Quindi com'è andata con Ashton?" Chiedo cercando di cambiare subito discorso e vedo il mio amico arrossire.

"B-bene"
Lo guardo attentamente vedendo ben presto il marchio sul suo collo. Di sicuro non hanno perso tempo.

"Quindi hai trovato il tuo alpha" sussurro divertito vedendolo diventare ancora più paonazzo in volto.
"Voglio tutti i dettagli" aggiungo poi è percepisco ben presto l'agitazione del mio amico.

Rimane per qualche istante in silenzio facendomi irrigidire. Non lo avrà solo scopato per poi andarsene vero?

"N-Niall non ti avrà abbandonat..."
"No!" Urla subito interrompendomi. Tiro inconsciamente un sospiro di sollievo.

"Allora? Qual'è il problema?"

"Mi ha chiesto di andare a vivere da lui"
Lo guardo leggermente confuso. Come può questo essere un problema?

"E quindi?"

"Non lo so Louis. È successo tutto così velocemente. Lui è bellissimo, perfetto, premuroso, attento a tutto. Ma ci siamo visti solo durante il calore. E se non gli piacessi senza la presenza dei miei feromoni? Zayn mi aveva detto di non trovarmi poi così attraente senza la presenza dell'heat" dice in un sussurro come quasi a non volersi fare realmente sentire.

"Zayn è uno stupido. Lui non ti amava e non ha avuto l'imprinting con te. Con Ashton sarà diverso, non farti tutti questi problemi" dico subito ma comunque non lo vedo rilassarsi.

Non posso essere io a rassicurarlo, solo Ashton può farlo. Capisco la sua insicurezza, Harry non mi aveva mai guardato i primi mesi se non quando erano presenti i miei foromoni. Ma in quel caso la nostra situazione era completamente differente.

"Perché non andiamo al Lux? Prendiamo qualcosa da bere e potrai rivederlo togliendoti qualsiasi dubbio"

"E se non gli piacessi?"

"È il tuo alpha Niall"

"Questo non vuol dire nulla"

"Allora meglio togliersi subito questo pallino, giusto?" Dico e finalmente lo vedo annuire anche se leggermente esitante.
Anche per lui è stato tutto abbastanza difficile agli inizi ma sono più che sicuro che riuscirà a trovare il suo lieto fine con Ashton.

Un'omega è un alpha che hanno l'imprinting sono destinati ad aversi. Adesso ne sono più che sicuro.

Only yours  {LarryStylnson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora