3

11.1K 414 127
                                    

Louis's pov

"Uscite" dice Zayn indicando gli altri dipendenti nella stanza. Faccio per alzarmi ma Harry posiziona una mano sulla mia coscia intimandomi di rimanere al mio posto.

Siamo rimasti solo in cinque. Harry e Liam sono rimasti sullo stesso posto non scomponendosi affatto tranne che per la mano del riccio che adesso di trova ancora sulla mia coscia. Sento quel punto andare a fuoco. Non mi ha mai toccato in questo modo.

Cerco di distogliere i miei pensieri concentrandomi su Niall che è rimasto girato di spalle col volto basso. Posso solo immaginare come si stia sentendo, è successa la stessa cosa a me durante il primo giorno di stage nell'azienda. È proprio in quel momento che ho incontrato Harry.

Zayn si alza e si posiziona al bordo del tavolo, fin troppo vicino a Niall. Lo sento singhiozzare mentre i suoi pantaloni iniziano a bagnarsi. Vorrei poter fare qualcosa per lui in questo momento.

"Continua" dice Zayn divertito riferendosi al progetto. Non posso credere che voglia fargli qualcosa di simile.

"Stai scherzando spero?" Sbotto alzandomi dal mio posto.

"Tieni l'omega a cuccia Harry" dice il moro lanciandomi un'occhiata per poi ritornare a prestare attenzione al biondo.

"Come diavolo ti permetti? Sei solo uno stronz..." non faccio in tempo a terminare la frase che Harry mi strattona sulle proprie gambe mettendomi una mano sulla bocca.

"Non immischiarti in faccende che non ti riguardano Louis"dice duro ma non posso fare a meno di ribellarmi alla sua presa. Se crede che me ne stia buono a guardare il bastardo che si fa beffe del mio amico si sbaglia di grosso.

"Lasciami" dico iniziando a tirare pugni sul suo petto "lasciami andare subito dannazione"

"Smettila"
Mi blocco all'istante. È la prima volta che utilizza la sua voce da alpha su di me. È frustante non riuscire ad opporsi solo perché lui me lo ha comandato.

"Ho detto di continuare Niall" dice duro il moro e vedo il mio amico sussultare per poi continuare ad esporre il progetto con voce incrinata. Zayn è un alpha ma non deve aver avuto nessun imprinting con lui dato che si rivolge al biondo in quel modo.
Il compagno cerca di prendersi cura dell'amante durante il calore e non umiliarlo in questo modo.

Niall continua ad esporre il progetto, incrinandosi spesso su se stesso a causa dei continui spasmi. Sento i miei occhi pizzicare. Non posso credere che venga trattato in questo modo solo perché è un omega.

La mano di Harry si posiziona sul mio volto scacciando le lacrime. Il suo tocco mi tranquillizza anche se in questo momento vorrei solo prendere a pugni la faccia del moro.

"Guarda un po', basta fargli un po' di coccole e il gattino se ne rimane buono" dice Liam tagliente. Deve essere infastidito dalla scena e lo sono anche io. Non mi piace che il mio corpo si sottometta in questo modo ad Harry.

Niall riesce a finire di esporre il progetto e un sorriso che non promette affatto nulla di buono compare sul volto di Zayn.

"Sei stato bravissimo Horan. Vai nel mio ufficio e aspettami, ti farò stare meglio" dice malizioso e a quelle parole il tablet che Niall aveva tra le mani cade a terra frantumandosi in tanti pezzi.

Il biondo esce dalla stanza e non posso fare a meno di notare il suo sguardo affranto a stravolto dalle lacrime versate.
Zayn si avvicina a noi per poi lanciare uno sguardo d'intesa all'amico e uscire egli stesso dalla sala.
Non posso credere di non aver nessun potere neanche per aiutare il mio amico.

"Può anche bastare, non credi?"
La voce di Liam mi riscuote dai miei pensieri. Harry continua a prestarmi attenzioni senza dare retta al marito.

"Credo che tu debba andare Liam"

"Che diavolo stai dicendo?"

Harry gli lancia un'occhiata di fuoco e gli intima di seguire le sue istruzioni.

Sento la porta sbattere violentemente e sollevo lo sguardo puntando i miei occhi probabilmente lucidi e rossi in quelli di Harry.

"A te non succederà mai nulla di simile" dice cercando di tranquillizzarmi ma inizio a piangere nuovamente. Non è di me che mi preoccupo ma del mio amico. Non posso credere che Zayn si stia per approfittare di lui durante il suo primo calore.

"Per favore Harry, ferma Zayn. Non voglio che succeda qualcosa di simile a Niall" le mie parole sono sconnesse e spezzate. Il riccio continua ad accarezzarmi la guancia delicatamente per poi sollevarmi il mento e appropriarsi delle mie labbra.
Morde con forza il labbro inferiore per poi leccarlo. Pressa la lingua cercando maggiore contatto che non evito di dargli. Le nostre lingue iniziano una sensuale danza erotica. Non riesco a credere che mi abbia baciato, è il nostro primo vero bacio al di fuori dei miei calori.

"Tu sei stato fortunato Louis, non tutti trovano il proprio alpha durante il primo calore"

"Fortunato un corno! Il mio alpha è felicemente sposato con un beta. Avrei preferito non incontrarti" sputo acido e lo vedo rabbuiarsi.

"Pensi davvero che se ne avessi avuto la possibilità avrei scelto te?"
Le sue parole sono taglienti e mi feriscono più di quanto voglia ammettere. Ben presto una mia mano si ritrova sul suo volto provocando un rumore tonfo.
Lo spintono ed esco da quella sala il più velocemente possibile.
Distinzioni del cazzo. Non permetterò che quel bastardo si approfitti del mio amico.

Only yours  {LarryStylnson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora