25

11K 417 111
                                    

Louis's pov

Passano all'incirca venti minuti prima che Luke bussi di nuovo alla porta della camera. Sono ancora rannicchiato nel mio letto. Voglio che mi lasci da solo, voglio semplicemente che se ne vada.

"Louis, apri. C'è qui..."
"Va-va via Luke, per favore" lo interrompo prima che possa parlare. So di essere un completo stronzo. Non si merita questo. Ma non riesco a fare altrimenti, non posso assecondare le sue richieste.

"Louis apri"
Quella voce.  Il mio corpo si irrigidisce all'istante.

Scendo dal letto affrettandomi a raggiungere la porta. Non ci penso neanche per un secondo a far scattare la serratura.
Lui è qui. Harry è venuto da me.
Guardo per qualche secondo l'uomo di fronte a me mentre i miei occhi si inumidiscono nuovamente. Alcune lacrime iniziano a segnare il mio volto ma non ho alcuna intenzione di reprimerle.
Il suo odore è così buono e senza che possa fare nulla per impedirlo mi butto tra le sue braccia.
Mi stringo a lui il più che posso. Non voglio che se ne vada di nuovo.

"Non-non mi lasciare Harry, non te ne andare più" dico tra i singhiozzi mentre una sua mano si posiziona tra i miei capelli iniziando a massaggiarmi delicatamente. Mi è mancato così tanto il suo tocco, la sua voce, il suo odore. Non riesco a credere che sia qui con me.

"Allora io vado. Andrò da un amico, vi lascio la vostra privacy" dice Luke e per la prima volta porto la mia attenzione su di lui così come anche Harry.
Noto la delusione sul suo volto. È tutta colpa mia, è solo colpa mia.

"Mi-mi dispiace Luke" sussurro piano e i suoi occhi si incastrano nei miei. Sono privi di quella luce che hanno sempre avuto. Sono un mostro, sono una persona orribile. Ho approfittato della sua bontà per poi metterlo semplicemente da parte.

"Vedi di stare meglio piccoletto" dice facendo comparire un sorriso tirato sul volto per poi andarsene semplicemente.

Lo guardo allontanarsi e sento una stretta allo stomaco ma il respiro di Harry sulla pelle riesce a rilassarmi subito.

"H-Harry io..."
non riesco a finire di parlare che le labbra del maggiore si posano sulle mie. Si modellano perfettamente quasi come un marchingegno che ha trovato il perfetto ingranaggio. Il mio corpo viene perverso da brividi mentre sento la calda lingua di Harry leccare il labbro inferiore cercando subito l'accesso che non nego di dargli. Lo voglio. Lo voglio così dannatamente tanto. Metto le mani dietro la sua nuca in modo da stringermi maggiormente a lui. I suoi ricci solleticano le mie mani.

Harry si allontana dopo un tempo che pare infinito per prendere il respiro.
"Mi dispiace Louis" dice ancora vicinissimo alle mie labbra e non lascio che aggiunga altro prima di azzerare nuovamente le distanze. Non ho alcuna voglia di parlare in questo momento e fortunatamente sembra capirlo.

Mi spinge verso il letto facendomi subito stendere sopra. Si posiziona sul mio corpo e involontariamente un sorriso compare sul mio volto.
È bellissim...

"Sei bellissimo Louis"
Il mio respiro accelera. Non mi ha mai detto nulla di simile. Mi accorgo solo ora che le mie mani hanno iniziato a tremare mentre devo essere diventato probabilmente più colorito in volto.

"L-lo pensi davvero?"
"Lo penso davvero" conferma lui e per un attimo è come se sentissi mancarmi l'aria mentre tutto in quella stanza sembra scomparire.
Ci siamo solo noi, solo io e lui in questo momento.

Non rispondo ma mi affretto a sfilargli la maglietta. Mentre poco dopo lui fa lo stesso con la mia. Continuiamo a baciarci freneticamente mentre tutto i nostri indumenti poco dopo finiscono sul pavimento. Harry si stringe al mio corpo per poi portare le dita sulla mia fessura. Non posso aspettare questi stupidi preliminari, lo voglio subito.

"Harry prendimi, prendimi subito. Sono già pronto" dico affannato e il riccio sorride sulle mie labbra prima di allargare maggiormente le mie gambe. Il suo odore diventa sempre più forte così come il mio. Il mio heat sta richiamando il suo ruts e viceversa.

Un'altra fiotto di liquido lubrificante esce dalla mia fessura quando Harry posiziona l'erezione pulsante verso il mio orifizio che si contrae subito in risposta.

Entra lentamente non come al suo solito. Questo è totalmente diverso, lui sembra essere diverso.

"Harry per favore" ansimo cercando maggiore contatto.

"Voglio gustarmi ogni momento Louis, non avere fretta" sussurra al mio orecchio provocandomi uno strano formicolio nella parte bassa del ventre.

Continua a penetrarmi con estrema lentezza facendomi percepire chiaramente ogni centimetro della sua lunghezza.

Un gemito strozzato esce dalla mia bocca quando mi rendo conto di aver inglobato interamente la sua erezione.

"Questa espressione ti rende ancora più bello Louis. Voglio essere l'unico a poterla vedere" dice mentre esce e rientra nelle mie carni aumentando leggermente il ritmo degli affondi.

Mi stringo alle sue spalle piantandosi le unghie fini a graffiarlo. Un ringhio esce dalla sua bocca mentre aumenta ancora maggiormente la velocità delle stoccate.

Sempre più veloci, sempre più intense, sempre più decise. Eppure mai rudi e impersonali.
Chiudo gli occhi beandomi del rumore prodotto dei nostri corpi che entrano in contatto, che si scontrano, che si uniscono.

Mi sento un tutt'uno con lui come mai prima d'ora. Cerco di bearmi appieno di quel momento. Non capisco cosa quando sia successo e del perché mi sia lasciato trascinare da un sentimento simile. Eppure sono completamente innamorato di lui.

"Harry io t..."
"Non lo dire adesso Louis, non durante l'heat. Voglio che tu sia completamente lucido in quel momento"
Dice interrompendomi e non posso fare a meno di stringermi a lui lasciandomi trascinare in quell'amplesso che per la prima volta non coinvolge solo il mio corpo ma tutto il mio essere.

Harry mi trascina su di se. Mi stringe al suo petto e mi bacia famelico mentre continua ad assestare spinte decise stringendo con le mani la mia vita portandomi ad assecondare ogni affondi. Gemo nella sua bocca e sento il mio corpo fremere e tendersi.
Si spinge nella mie carni, ancora e ancora e non riesco più a trattenermi. Con un urlo quasi disumano mi lascio travolgere dall'orgasmo più appagante che abbia mai ricevuto ma è solo quando sento il suo nodo ingrossarsi per poi svuotarmi dentro di me che mi sento pienamente soddisfatto da quel fantastico amplesso.

"Ti amo Harry"
"Ti avevo detto di..."
"Te lo dirò anche quando tutto questo finirà. Continuerò a dirtelo per sempre Harry" dico catturando le sue labbra fra le mie.

Ci accasciamo sul letto e mi stringe fra le sue braccia.
Segna cerchi immaginari sulla mia schiena. Stiamo solo riprendendo fiato per il prossimo round che non tarderà ad arrivare. Il mio heat si manifesterà presto chiedendo di essere placato.

"Anche io" sussurra piano tra i miei capelli. I miei occhi diventano umidi. Se questo è un sogno non voglio che finisca. Se questa è la realtà sarebbe come se in una sola notte tutti i miei sogni si fossero finalmente avverati.


La storia ha raggiunto 4000 letture e 800 voti in poco più di una settimana.
Grazie mille davvero, non so più come ringraziarvi!❤️

Only yours  {LarryStylnson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora