29

9.4K 381 79
                                    

Niall's pov

"Forse dovremmo presentarci" dico al ragazzo che mi si presenta di fronte. Louis se n'è andato mentre il riccio si è affrettato ad entrare in casa.

Non mi da tempo di dire altro che le sue labbra sono sulle mie coinvolgendomi in un bacio fatto di schiocchi di lingua e denti. Mi lascio offuscare da quel momento. Il mio corpo lo vuole. Ho bisogno di lui.

Decido di aggrapparmi alle sue spalle con maggiore decisione mentre il bacio diventa sempre più frenetico. La sua erezione preme contro la mia facendomi gemere oscenamente nella sua bocca.

Il ragazzo mi afferra dalle cosce invitandomi a saltargli in grembo.

"Come ti chiami?"
"N-Niall" sussurro ormai completamente eccitato.

"Io sono Ashton" dice solo per poi portarmi a stringermi maggiormente al suo corpo. "Dov'è la tua camera Niall?"

"So-sopra" dico e il riccio non perde tempo conducendomi al più presto verso il piano superiore.
Gli indico la mia camera e mi posa sul letto prima di guardarmi lussurioso.

"Più tardi penseremo al resto delle presentazioni" dice malizioso mentre si spoglia velocemente rimanendo completamente nudo di fronte ai miei occhi. Non provo alcun imbarazzo in questo momento quindi decido di fare lo stesso. Poco dopo tutti i nostri indumenti sono sul pavimento. Il suo corpo è ben formato, muscoli non troppo evidenti e un fisico slanciato da togliere il fiato. Mi mordo involontariamente il labbro inferiore facendolo ridere mentre si posiziona sul mio corpo sovrastandomi con la sua imponente maestosità. È molto più robusto di me, sembro un bambino al suo cospetto. Eppure questa differenza mi piace. Mi sento protetto, al sicuro.

La mano del maggiore va a posizionarsi sulla mia fessura già completamente bagnata a causa dell'heat, si china sul mio viso iniziando a leccare e succhiare un mio capezzolo facendolo inturgidire. Lo morde leggermente e non posso fare a meno di rilasciare un gridolino di dolore.

"È la tua prima volta Niall?"
A quelle parole mi irrigidisco. Un buon omega dovrebbe riservare la propria verginità per il proprio alpha eppure io non ho potuto farlo. Mi è stata sottratta senza che potessi fare nulla al riguardo.

"N-no" sussurro piano e solo in questo momento mi rendo conto che i miei occhi sono diventati leggermente più umidi. Non voglio che mi giudichi per questo.

Al contrario da ciò che pensavo un dolce sorriso compare sul suo volto mentre con un pollice cattura una lacrima che è andata a rigare il mio volto.

Cattura nuovamente le mie labbra fra le sue ma questa volta è un contatto molto più dolce e casta, quasi un semplice sfioramento che mi fa perdere anche l'ultimo briciolo di lucidità presente nella mia testa.

"Non ho intenzione di giudicarti Niall" sussurra seducente per poi iniziare a stimolare l'apertura con un dito.

"Non serve che mi prepari, sono pronto" dico stringendomi maggiormente alle sue spalle facendolo ridere nuovamente.

"Così voglioso" sussurra al mio orecchio provocandomi brividi in tutto il corpo.

"P-per favore Ash"
"Shh, ti farò stare bene mio piccolo omega" dice con un sorriso malizioso sul volto mentre posiziona l'erezione verso la fessura bagnata. Entra lentamente, senza nessuna fretta. Il cerchietto di muscoli si contrae intorno ad essa e lascio che inglobi tutta la sua lunghezza.

Mi sento bene, avvertirlo dentro di me mi fa stare bene, ma non basta. Voglio che faccia di più.
Inizio a muovermi impacciato mentre il riccio rimane fermo a fissarmi. Devo sembrare davvero ridicolo in questo momento.

"Sei bello Niall, sei davvero bellissimo" dice scrutandomi ancora. Devo essere diventato molto più colorito in volto in questo momento. Nessuno mi ha mai detto nulla di simile. È bello sentirsi apprezzato.

Non riesco a metabolizzare i miei pensieri che il ragazzo inizia a muoversi lentamente, uscendo ed entrando nelle mie carni con colpi decisi ma estenuanti.

"Ash"
"Ti piace?" Chiede mentre inizia ad assestare affondi sempre più intensi e veloci che mi fanno gemere oscenamente.

"S-si"
Ashton sembra apprezzare la mia affermazione arpionandomi per i fianchi e rendendo quell'amplesso più selvaggio quasi come a volermi divorare. Le stoccate sono veloci e appena colpisce il mio punto sensibile inarco la schiena gridando il suo nome.

Ogni affondo si dirige verso il medesimo punto. Tocca la mia prostata sbattendo sempre più ferocemente contro di essa.

Ogni fibra del mio corpo freme dal piacere. Mi stringo a lui cercando maggiore contatto per arrivare all'orgasmo che cerca in tutti i modi di essere rilasciato.

"Ash io sto-sto per venire"
"Tratteniti solo per un po' piccolo, voglio raggiungerlo insieme a te" sussurra affannato mentre una goccia di sudore riga la sua fronte. Appare ancora più bello in questo momento.

Continua a spingersi nelle mie carni con irruenza, ancora e ancora.

"Voglio morderti Niall"
"Fallo" riesco a rispondere per poi mordermi il labbro inferiore non riuscendo più a trattenermi. Voglio davvero raggiungere il piacere insieme a lui.

I suoi denti si piantano nel mio collo. Sento quel punto bruciare e senza che possa fare più nulla per impedirlo mi lascio travolgere da un'orgasmo inteso e del tutto appagante mentre sento il suo modo ingrossarsi per poi rilasciare il seme tra le mie natiche. Ce l'ho fatta. Siamo venuto nello stesso momento.

Lo guardo soddisfatto sperando che apprezzi. Mi sorride prima di riappropriarsi delle mie labbra.

"Ora sei mio Niall"

Only yours  {LarryStylnson}Where stories live. Discover now