Capitolo 26

950 44 13
                                    

Parla il narratore

Mentre le due ragazze riposavano, Jugghead si preoccupó di radunare alcuni ragazzi del suo gruppo per andare a parlare con lo sceriffo, che rimase sconvolto dalla situazione che i ragazzi gli spiegarono. Radunó delle pattuglie per controllare casa Blossom e altre per riuscire a trovare Eleonora Rostin.

Alle 11:00 la sveglia della rossa suonó, ma guardandosi intorno, si accorse di essere sola in quel bunker sotterraneo. Accanto al suo telefono un biglietto con su scritto: "Sto andando a prendere qualcosa per fare colazione, dovrei essere già tornata al tuo risveglio, in tal caso chiamami se hai bisogno di qualcosa. Toni xxx"

Parla Cheryl

Aspettai un po' prima di preoccuparmi sul serio, fino a quando non passó un'ora e decisi di chiamarla.

Il suo telefono mi dava la segreteria e iniziai a pensare al peggio! Chiamai immediatamente Jugghead e lo informai della situazione. Lui mi spiegò che si trovava con lo sceriffo Keller a casa mia ed aspettavano Eleonora così da poterla arrestare.

Cheryl: Toni non mi avrebbe lasciato sola per così tanto tempo, deve esserle successo qualcosa!!

Jugghead: Cheryl stai tranquilla e riposati, sicuramente avrà perso tempo a decidere cosa prenderti per colazione/pranzo, considerato che sono le 12 passate ormai.

Riattaccai il telefono e feci il numero del Pop's, l'anziano proprietario mi spiegó di aver visto Toni e che si fosse scusata con lui per non essere andata a lavoro il giorno prima e lo avvertì che non ci sarebbe andata neanche oggi, dicendogli che sarebbe andata in compenso Sabato e Domenica, ma quando gli spiegò la mia situazione, mi disse le diede la settimana libera dicendole che poteva compensare con il sabato mattina-pomeriggio e Domenica mattina-pomeriggio successivi.
Poi mi informó di due uomini che entrarono e che parlarono con Toni in disparte, e che successivamente li seguì fuori, lasciando la colazione che aveva ordinato. Dopo averlo ringraziato, bloccai la chiamata.

Due uomini, non ci misi tanto a fare 2+2.
Richiamai Jugg e gli spiegai tutto e mi disse che sarebbe andato al bunker con la polizia e mi ordinó di restare al sicuro dove mi trovavo.
Eleonora non sarebbe mai ritornata in quel luogo, non era così scema.
Con tutte le forze che avevo, riuscì a salire le scale usando comunque un braccio solo, cercando di puntare tutta la mia forza sulle gambe. Caddi alcune volte, ma dovevo trovare Toni!
Una volta fuori da quel buco, mi godo per pochi secondi la luce del sole.
Non so completamente dove andarla a cercare, non so fino a che punto si sarebbe spinta quella che, a mio malgrado, è la mia ex. Così mi restó una sola cosa da poter fare....

Mentre sentivo il "tuu-tuu" che emetteva il mio telefono, un groppo in gola si formó in me.

Eleonora: Finalmente ti sei fatta viva, alla buon'ora.

Cheryl: Dov'è Toni?

Eleonora: Non così in fretta piccolina, non così in fretta. Hai sbagliato a seguirli stanotte. Sono morti dei miei uomini. La pagherete tutti cara.

Cheryl: Cazzo dove sei Eleonora? Basta giochetti! Sei una psicopatica!

Eleonora: Vieni a Torrow, e vieni sola.

Cheryl: Non posso guidare, mi hai sparato ad un braccio merda. Non torcere un capello a Toni o io ti uccido, ti giuro che ti uccido!!

Eleonora: Modera le parole con me, Blossom. Non scordarti la tua posizione. Tre miei uomini possono venire a prenderti davanti il Pop's fra un'ora. Se prenderai in considerazione la mia proposta, non perdere il tuo treno per salvare questa insulsa ragazzina di strada.

Riattacó il telefono.

Rimasi in silenzio a pensare.
Non avevo idea di che cosa fare, ma stavolta scelsi di informare Jugg e lo sceriffo della mia telefonata.
Parlai con quest'ultimo e mi spiegó cosa fare. Dovevo andare con quegli uomini e loro mi avrebbero seguita. Mi avrebbero messo addosso un microfono e un localizzatore.

Mi vennero a prendere loro nel bosco e mi prepararono per la missione.

L'auto nera non tardò, una volta dentro essa uno dei tre uomini chiamó Eleonora e la informó che mi trovavo proprio lì.

Per tutto il tempo poi ci fu silenzio. D'altronde, di cosa si doveva parlare?

Arrivammo in un edificio dove parcheggiarono l'auto, ma non entrammo. Mi portarono dietro dove si trovava una grande piazzetta, con vari furgoni neri ed Eleonora in piedi. Dietro di lei vidi Toni, legata e priva di sensi, aveva il labbro spaccato e un livido sulla sua guancia destra.

Iniziai a correre, ma Eleonora puntò una pistola verso Toni.

Eleonora: Senza fretta, bambola. Non abbiamo nessuna fretta.

Iniziai a camminare piano, seguita dai tre uonini ancora dietro di me.

Quando arrivai a qualche metro di distanza, mi feci coraggio e parlai.

Cheryl: Cosa devo fare Eleonora? Non puoi semplicemente lasciarmi stare e accettare il fatto che io non ti amo più e che sarei soltanto triste insieme a te?

Eleonora: Cheryl tu devi amarmi! Io ti amo, come fai a non capirlo?

Cheryl: Ele, tu non mi ami.. Questo non è amore. Se mi amassi, mi lascieresti andare e mi permerresti di essere felice.

Eleonora: PERCHÉ VUOI DISTRUGGERE TUTTO CHERYL?

Cheryl: Ele, non c'è niente da distruggere perché non c'è proprio niente tra noi. Non più, da un pezzo. Mi hai abbandonata a Riverdale senza dirmi niente e senza darmi una spiegazione. Sei sparita un giorno all'improvviso... Credi davvero sia io quella ad aver distrutto qualcosa?

Vidi Eleonora nera di rabbia. Non sapevo cosa fare. Le stavo parlando con calma cercando d'ignorare il fatto che stesse puntando un'arma da fuoco alla mia ragazzina.

Poi sentì uno sparo.

Cambiai faccia nel vedere la scena.. Non riuscivo a crederci.. Sentì qualcosa allo stomaco nel vedere la scena a cui stavo assistendo.

Un altro sparo.

Era troppo per me.. Inziai a correre in avanti per cercare di salvare quel poco che ormai potevo, nel frattempo la mia speranza si spegneva passo dopo passo.

Un altro sparo ancora.

Iniziai a piangere, la ferita al mio braccio perde nuovamente sangue.
Riuscì ad emettere un solo urlo, prima di sentirmi prendere in braccio con resistenza.

"TONIIIIIII".

-------------------------------------
Piccolo capitolo notturno per mettere ancora più ansia ai miei amati lettori, so che mi amate comunque dai, se non facessi così dove starebbe il bello?❤️
Aggiornerò presto, promesso! Scrivetemi nei capitoli cosa pensate sia successo o cosa sperate non sia successo!

-Simonik⚡

Due storie complicate ne formano una SENSAZIONALETempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang