Capitolo 1

1K 32 0
                                    

Morgana pov's

Era un giorno come gli altri: mi alzai alle 6, feci colazione mezz'ora dopo. Indossati una maglia corta oversize (come tutto il mio guardaroba) nera con delle fiamme verdi fluo ed un jeans (sempre nero, perché sono originale) con un paio di buffalo anche queste nere.

Prima ora, un incubo a dire poco, avevamo Greco ed io di quella materia capivo poco e niente (comprensibile, in fondo facevo il classico solo da 2 anni) credo di aver passato piú tempo a fissare Roberto che ad ascoltare la prof. che si impegnava nella spiegazione di qualche nuova formula apparentemente incomprensibile.

Reberto era stata mia prima relazione seria, i motivi principali che ci fecero lasciare furono 2: anche se ci amavamo, continuavano a litigare e questo non andava bene a nessuno dei 2, ci stavamo soltanto male. Tuttavia la batosta vera che mi costrinse a lasciarlo fu il suo tradimento: una certa Patty, lo beccai ad una festa, perfettamente sobrio, mentre si limonava questa ragazza.

Gli urlai contro, ma, a quanto pare lei era gia a conoscenza della mia esistenza tanto che nemmeno cercò di interrompere il bacio, e la stessa cosa fece Roberto, solo che lui almeno mi scrisse un messaggio in seguito per dirmi della già evidente rottura.

La prima settimana mi piansi molto addosso, d'altronde questa relazione durava da 3 mesi, tra alti e bassi, ovviamente.

Ora invece lo avevo quasi dimenticato, anche se una piccola parte di me ancora lo amava, per questo lo fissavo, forse avrei dovuto smetterla.

In fondo però, sapevo anche che l'avrei presto dimenticato.

Spazio Autrice:
Ciao a tutti, inizio questa storia per semplice sfogo, spero vi possa piacere :)

𝐋𝐈𝐅𝐄 𝐈𝐒 𝐁𝐄𝐀𝐔𝐓𝐈𝐅𝐔𝐋 | 𝐋𝐈𝐋 𝐏𝐄𝐄𝐏Where stories live. Discover now