Capitolo 25

195 17 12
                                    

Gus pov's
morgana mi da il pezzo di torta mentre mi bacia, la stringo a me più forte che posso, come se avessi paura di perderla, poggio il pezzo sulla sponda del divano e iniziamo a baciarci, dimenticandoci di tutto, pensando solo a noi, le tolgo la maglia e lei fa lo stesso con me.
-e la torta?- chiede staccandosi dalle mie labbra per un attimo
-fanculo- rispondo istintivamente mentre continuamo a baciarci. è così bello, mi sento felice quando sono con lei, mi fa sentire speciale, la amo davvero.
G: Morgana?
M: da quando mi chiami per nome
G: vuoi fare l'amore con me?
M: io, non lo so, cioè, si...
G: sicura? non sei obbligata...
come risposta mi toglie la cintura che sta sopra ad i miei pantaloni rosa, leggermente grandi. andiamo in camera e facciamo l'amore, una volta finito ci abbracciamo e sento il mio collo diventare umido, guardo Morgana dritta negli occhi e vedo che piange.
che hai piccola?- chiedo con molta delicatezza
-no niente è solo che sono felicissima, mi hai cambiato la vita, in meglio, e si, all'inizio avevo paura per colpa del mio ex, ma adesso sto veramente bene, ti devo ringraziare, e anche se sembra banale detto così, ti amo- replica
-non devi ringraziarmi di niente, ti amo anche io- rispondo così, lei mi guarda e sorride, ci sdraiamo e ci facciamo un po' di coccole per poi addormentarci.

Morgana pov's

Quando mi sveglio mi trovo Gus di fianco ancora addormentato con la testa sul mio seno, sposto la testa cercando di non svegliarlo, raccolgo i vestiti sparsi per camera e vado a farmi una doccia.
indosso una maglia oversize e dei jeans larghi strappati.
Vado in camera, Gus sta ancora dormendo, non so se svegliarlo o meno, credo che lo lascerò dormire, devo andare da Mirea adesso.
faccio un bigliettino e glielo appiccico sulla fronte: sono da Mirea :)
gli lascio le chiavi come per incitarlo a chiudere, apro la nostra chat e scrivo :
lascia le chiavi nel portaombrelli ;)

gli do un bacio sulla fronte e mi metto una giacca a quadri rosa, inizia a fare freddo fuori, esco di casa, prendo la metto e dopo sette fermate sono sotto casa di Mirea, suono il campanello e sento sua madre che risponde: chi è?
M: ciao Anna, sono Morgana, Mirea è in casa?

A: certo, sali pure

apre la porta del palazzo e faccio 3 piani a piedi noncurante dell'ascensore; mi apre Anna con il suo solito modo di fare, mi lascia entrare e vado in camera da Mirea, appena mi vede mi fa un sorriso storto del tipo: cosa devi dirmi?

Spazio Autrice
NIENTE CHIAMATEMI INCOERENTE E TUTTO QUEL CAZZO CHE VOLETE MA IO NON CE LA FACCIO A NON PUBBLICARE QUINDI NIENTE FANCULO IL MONDO
ah si, the brightside mi fa piangere ma la amo quindi si

𝐋𝐈𝐅𝐄 𝐈𝐒 𝐁𝐄𝐀𝐔𝐓𝐈𝐅𝐔𝐋 | 𝐋𝐈𝐋 𝐏𝐄𝐄𝐏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora