Capitolo 3

434 27 6
                                    

finalmente la campanella suonò: Il banco del nuovo ragazzo non si riempì come mi aspettavo, solo un paio di curiosi gli si avvicinarono ma pochi secondi dopo se ne andarono, facendolo rimanere solo, un po' mi faceva compassione insomma poverino! Appena arrivato già senza amici.

-ci farà l'abitudine- pensai. intanto Mirea mi aspettava davanti alla porta con le braccia conserte, sorrisi ad il ragazzo, che ricambiò, poi andai da lei che subito mi chiese chi fosse il "tipo" in fondo alla stanza.
-un nuovo compagno- risposi, lei mi fece un sorrisino perverso, insinuando il fatto che mi piacesse solo per come lo guardavo, le dissi di no e lei continuò a sostenere la sua teoria, non mi accorsi nemmeno che eravamo arrivate al piano terra dove vi era il campo da basket, che si popolava all'intervallo. Ci sedemmo su una panchina, in quel momento mi chiesi cosa stava facendo il ragazzo, ormai rimasto da solo nell'enorme aula che contava circa 25 banchi, con il suo appena arrivato, 26.

Mirea intanto cercava di attaccare un qualche inutile discorso, ma si accorse quasi subito che non la stavo minimamente ascoltando.

-STAVI PENSANDO A LUI- esclamò la ragazza quasi urlando

-NO VA BEH VI VEDO GIÀ INSIEME, CHECCARINI CHE SIETE, FANGIRLO MALISSIMO, MA LO SAI IL SUO NOME? DAI DIMMELO COSÌ ELABORO UNA SHIP-

-NON SO IL SUO NOME E NON MI PIACE, basta parlare di lui, ed adesso lasciami stare, torno in classe, chiamami quando ti sarai data una calmata e sistemata quei 4 neuroni ancora sani nel tuo cervello-

-VAI SI BRAVA, VAI DA LUI, POI DIMMI COME È ANDATA- disse lei con uno strano entusiasmo

Ero ad 1mm dal mandarla affanculo così mi alzai e mi diressi verso la mia classe.

Spazio autrice:
EMILYYYYY

𝐋𝐈𝐅𝐄 𝐈𝐒 𝐁𝐄𝐀𝐔𝐓𝐈𝐅𝐔𝐋 | 𝐋𝐈𝐋 𝐏𝐄𝐄𝐏Where stories live. Discover now