Capitolo 7

301 18 12
                                    


Arriviamo al campo e ricevo subito complimenti, perché ci sono 2 rampe ed é totalmente vuoto, cosí iniziamo a fare i vari trick, ovviamente riaprendo il mio sport preferito, cazzo é davvero bravo, non me lo aspettavo. Passiamo cosí una mezz'ora, ovviamente andavo in skate, mentre lo fissavo, e adesso devo dire che é stato utile mettere la benda sugli occhi, perché vado benissimo anche se non sono concentrata su esso.

Gus pov's
Stiamo andando in skate da un po', lei continua a fissarmi, facendo finta di niente, mentre io vado sul mio skate e faccio tutti i trick più complicati, così da impressionarla

Morgana pov's

Ad un certo punto, mi decisi. volevo quel bacio più  di ogni altra cosa quindi decisi di allontanarmi, mentre Gus mi seguiva con gli occhi svoltai a destra e finii dietro la rampa, continuando diritta, lui mi seguí, non appena giunsi ad un muretto piuttosto imboscato con solo 2 vie di uscita, mi fermai un attimo a pensare a quello che stavo facendo, che malata che ero, solo per farmi notare.

Gus pov's
La vidi passare davanti a me ad una velocità piuttosto elevata, così decisi di seguirla, ero curioso di sapere dove stava andando, si fermó in un posto un po' strano, la raggiunsi, raccolsi il mio skate da terra e mi avvicinai un poco a lei.

Morgana pov's

Non appena mi raggiunse, raccolse lo skate e si avvicinò un po'.

G: tutto bene? Perchè sei corsa qui?

-ora che gli dico- pensai

Rimasi un po' dubbiosa e molto impacciata, fino a quando non iniziò ad avvicinarsi, ero praticamente attaccata al muro, mi diede la mano, io la strinsi molto forte, mi mossi di scatto: lo feci girare, lo misi al muro e lo baciai. Se devo essere sincera, io l'ho solamente girato, lui ha semplicemente intuito la situazione e mi ha baciata, intendo dire che quando stavo pensando di non farcela lui ha continuato, annullando la distanza tra le nostre labbra Quel bacio duró tantissimo, credo, all'inizio eravamo entrambi insicuri sul se continuare, ma poco dopo, gli picchiettai la lingua sui denti e lui si sbloccó completamente, le nostre lingue si intrecciarono, lasciando trasparire un bacio pieno di passione e sentimento. In quel momento capii che forse gli piacevo sul serio.

Gus pov's

Gli chiesi perché era venuta lí, insomma ero curioso, era partita in quinta e all'improvviso!                      La vidi molto dubbiosa, non sapeva trovare una motivazione, decisi di avvicinarmi un po' e dargli la mia mano, come per rassicurarla, lei la prese e la strinse forte, poi con un movimento improvviso mi girò e mi mise al muro, si avvicinò, per poi fermarsi quando eravamo praticamente attaccati, conclusi quello che lei aveva iniziato, fiondandomi sulle sue labbra, ancora dubbioso di quello che avevo fatto, subito dopo sentii la sua lingua che batteva contro i miei denti, a quel punto decisi di sbloccarmi e le lasciai "libero accesso" non solo alla mia bocca ma anche al mio cuore. La baciai mettendoci tutta la passione possibile, anche se era presto per dirlo, mi piaceva e non poco

Spazio autrice:

OMMIODDIO STO CAPITOLO È TIPO CHILOMETRICO
ps. drama si coming

𝐋𝐈𝐅𝐄 𝐈𝐒 𝐁𝐄𝐀𝐔𝐓𝐈𝐅𝐔𝐋 | 𝐋𝐈𝐋 𝐏𝐄𝐄𝐏Where stories live. Discover now