Capitolo 6

318 19 2
                                    

Decisi di portarlo in un bar vicino a casa mia, per arrivare ci mettemmo circa 20 minuti, volevo stare lontana dagli occhi di tutti, nel caso mi fosse scappato quel bacio che sognavo tanto, Appena arrivati il cameriere Giorgio mi riconobbe ma non disse niente, si limitò a farmi un occhiolino, che fortunatamente Gus non vide.

Giorgio, che aveva già capito tutto, ci mise in un tavolo nell'angolo, abbastanza appartato, subito dopo ci portò la carta. Ordinammo e poi se ne andò.

Non spiccicammo parola per tutto il pranzo, eravamo entrambi troppo timidi per dire qualcosa, decisi di andare "in bagno", in realtà indicai a Giorgio di seguirmi nella stanza accanto, magari mi avrebbe dato qualche consiglio...

G: ma chi si vede, oggi pure in compagnia eh, chi é quello? Mamma lo sa?
M: no mamma non lo sa, e lui é un nuovo compagno di classe, piuttosto, siamo entrambi troppo timidi per iniziare un discorso, cosa faccio?!
G: intanto stai calma, poi, chiedigli se ha qualche hobby, secondo me va in skate,gli ho intravisto una ruota...
M: ok grazie Giò, poi ti faccio sapere!

Tornai al tavolo, dove Gus mi sorrise,
-quanto era strano da 1 a 10 quel ragazzo? Mi sorrideva SEMPRE anche senza un motivo- pensai.

M: vai in skate?
G: si...
M:era per smorzare il silenzio e la tensione scusa se sono stata un po' brusca
G: tranquilla, dopotutto non capisco nemmeno il motivo di tutto sto silenzio, comunque si, vado in skate, tu?
M: anche io vado in skate, lo uso per venire a scuola e per fare l'asociale con Mirea, conosco un paio di campi, se vuoi dopo ti ci porto!
G: va benissimo, andiamo anche subito, tanto abbiamo finito.

Volle pagare lui per me, all inizio feci la difficile ma poi lo lasciai fare, era dannatamente testardo! Tirammo fuori lo skate e ci misimo in strada, prima però gli chiesi di andare a casa per lasciare lo zaino, lui acconsentí, cosí glielo feci lasciare anche a lui.

Con gli skate alla mano, lo portai ad un campo, quello in cui non veniva nessuno, decisi che prima della fine della giornata lo avrei baciato.

Spazio autrice:
questo capitolo fa schifo ma vabbè era per scrivere qualcosa

𝐋𝐈𝐅𝐄 𝐈𝐒 𝐁𝐄𝐀𝐔𝐓𝐈𝐅𝐔𝐋 | 𝐋𝐈𝐋 𝐏𝐄𝐄𝐏Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ