• I •

1.6K 66 7
                                    

•Capitolo 1•

•••

Il mondo non è gentile, né con lui, né con nessuno come lui.

Da bambino, non aveva mai fatto caso alla struttura della società, all'interoperabilità, ai dettagli precisi.
Invece, si era innamorato di volta in volta delle risate, della natura, degli amici e della famiglia che lo circondavano.

Senza dubbi, Jimin ha avuto un'infanzia felice, qualcosa che custodisce ora che ha superato l'asprezza iniziale.

L'amarezza sviluppatasi peggiorò, crescendo solo dopo che Jimin si è rivelato essere un Omega al suo quattordicesimo compleanno.

In questo mondo, gli Omega sono limitati dalla loro fisiologia, dal loro sotto-genere e dalla società.
Gli Omega non sono destinati ad andare troppo lontano, di realizzarsi, di sognare, di raggiungere un qualcosa.

I suoi sogni d'infanzia di diventare un'avvocato, un dottore, un'astronauta, ecc; sono stati distrutti dal momento in cui il fluido si è formato tra le sue gambe, dal vero primo calore che lo ha lasciato nel letto a lamentarsi.

Subito dopo essersi rivelato, si era ritrovato con una nuova prescrizione di soppressori per il calore.

Nonostante i suoi genitori avessero sottolineato di non provare vergogna nei suoi confronti, si poteva facilmente notare il loro sguardo impacciato mentre entravano in farmacia per comprare le pillole.

Da quando ha compreso che per quanto possano amarlo e amarlo e amarlo e amarlo incondizionatamente, provavano ancora imbarazzo per la sua fisiologia, proprio come se si vergognassero di lui.

Nelle settimane seguenti, fu chiamato in una delle sale conferenze della scuola.
I suoi genitori e le persone più importanti della scuola erano lì; che lo fissavano, controllandolo come se fosse un'oggetto.

Tutta la sicurezza che aveva accumulato in se stesso era sparita.

Mentre era seduto su una sedia scomoda, poteva solo sentire come i suoi genitori consegnavano il foglio con su scritto il suo genere secondario.

La parola "Omega" sembrava sporca, ma lo sguardo che il preside gli aveva dato, dai suoi occhiali, lo era ancora di più.

"Capisci cosa comporta questo, giusto?"

Jimin non capiva, non poteva capire, ma tutto cambiò dopo quel giorno.

Era stato rimosso dalle classi avanzate per essere trasferito nelle classi normali.
La sua posizione nel team di atletica gli era stata tolta ed era stato messo, invece, in una classe di cucina.

Tutte le lezioni facoltative di Jimin per il resto dell'anno erano state improvvisamente cambiate da qualcun'altro, tutto per il "Piano Omega di successo", così chiamato.

Cucinare, prendersi cura dei bambini, svolgere i lavori di casa, ed educazione sessuale.

A 14 anni gli era stato insegnato come sottomettersi correttamente e come soddisfare il suo futuro Alpha in camera da letto, cosa che gli aveva ingarbugliato lo stomaco e lo aveva lasciato a chiedersi che valore avesse.

Sebbene i suoi genitori fossero comprensivi, rimasero fermamente convinti che Jimin non potesse andare contro l'ordine delle cose.

Gli Omega hanno un lavoro importante, il compito di aiutare a dare più bambini al mondo, di portare avanti la popolazione mondiale, di crescere politici e futuri adulti di successo.

All'inizio, Jimin cadde in depressione a causa del suo oscuro futuro.

Passò giorni e giorni a piangere nella sua stanza, provava rabbia, rabbia per i suoi genitori, per il mondo, rabbia per avere il compito di aprire le gambe come un bravo Omega mentre i suoi compagni di classe sceglievano l'Università che volevano fare.

Composure | YoonminWhere stories live. Discover now