• X •

743 45 12
                                    

•Capitolo 10•

•••

Le settimane passano silenziosamente e menomamente.

Il calore di Jungkook è finito poco dopo il confronto con Hoseok.

Subito dopo che Namjoon ed Hoseok sono ritornati alla casa del branco, Jimin ha buttato tutte le sue coperte nella lavatrice, ha cosparso tutta la sua camera con un profumo anti-odore e poi con il suo profumo sintetico, prima di potersi sentire finalmente capace di respirare di nuovo.

Yoongi ha provato altre poche volte a parlare con Jimin e a passare del tempo con lui, ma egli ha ignorato ogni sua prova finché l'altro ha smesso di chiedere.

Non può fidarsi di lui, non può fidarsi di nessuno, soprattutto sapendo che Yoongi sta nascondendo qualcosa.

Con le settimane che passano silenziosamente senza nessuna notizia di Hoseok, Jimin si ritrova a sperare di poter lasciare la situazione con Hoseok e Doc nel passato, per rilassarsi un po'.

Soltanto che non può, tra incubi e sudate fredde, accompagnate all'ansia che sente nell'avere un Alpha in agguato.

Tutto questo non gli permette di dimenticare nulla.

Piuttosto, Jimin si concerta di nuovo sulla scuola.

Incomincia a passare le sere nella libreria, ritornando solo per andare a dormire subito, le sue discussioni con Yoongi diventano sempre più modiche finché non scompaiono del tutto.

Smette anche di andare a mangiare con il branco, anche se si è sacrificato in precedenza, si è stancato della pressione e dell'incertezza che sente dietro i loro sguardi.

È stanco dello stress di essere preso in giro e delle bugie.

Lo sguardo di Hoseok sembra particolarmente sporco, è il primo Alpha che ha usato un comando su di lui.

L'attuale vita che sta sopportando non è quella che Jimin ha voluto per lui: una vita condotta in modo isolato, sempre correndo, sempre sotto pressione, la pressione di dimostrare sé stesso mentre è controllato dietro, davanti e di fianco.

Gli altri studenti lo scherniscono nei corridoi finché non sentono l'odore del suo profumo sintetico, ma ha paura che un giorno nemmeno questo sarà abbastanza.

Oggi è lunedì, ma più specificamente, è la settima prima degli esami di metà anno.

Jimin non è particolarmente preoccupato. Nonostante ha avuto un'educazione minore di molti Alpha o Beta lì, lavora quattro volte più di tutti loro e i suoi voti lo dimostrano.

Quello di cui si preoccupa Jimin, è la piccola vacanza che la scuola dà solitamente subito dopo gli esami.

Mentre la maggior parte degli studenti pianifica di ritornare a casa, Jimin non ha nessuna casa in cui ritornare, né ha soldi per andare in un hotel durante la pausa.

Mentre Yoongi dorme, Jimin si veste silenziosamente, la sua testa è pesante sotto tutto quello che si è accumulato.

Si è rassegnato all'idea di essere senza casa per una settimana mentre la scuola è in pausa, è colpa sua in ogni caso per non averci pensato prima, ma non lo fa stare meglio.

I giorni sono diventati più freddi, il continuo cadere della pioggia porta mattine nebbiose e temperatore di congelo.

Può sopravvivere una settimana così, ma non sarà piacevole.

Una volta che Jimin ha finito di prepararsi per la scuola, va in cucina per fare colazione; uova e toast oggi, un piccola variazione alla sua solita colazione fatta di uova strapazzate.

Composure | YoonminWhere stories live. Discover now