chapter 16~

3.5K 144 114
                                    

Pov's jungkook
Jimin: ju-ng-jungkook

Non riuscivo più a ragionare, l'immagine che mi si presentava davanti a me era divina, un jimin sovrastato dal mio corpo, rosso dall'imbarazzo, mentre i suoi capelli erano spettinati per colpa della caduta. Il mio interiore mi urlava di farlo mio ora, ma un'altro lato di me che non conoscevo ancora mi diceva, di non fare cazzate di cui dopo mi sarei pentito perché con lui dovevo andarci piano, perché era ancora vergine. Però non potevo fare finta che non sia successo niente, così decisi di provocarlo un po', gli presi i polsi e gli portai le mani dietro la testa, mentre lui era bloccato tra il letto e il mio corpo.

"Shhh..non farò niente che tu non voglia"

Prima che lui potesse dire altro, iniziai a baciarlo, all'inizio sembrava spaventato però dopo si lasciò andare iniziando a ricambiare il bacio. Dalle sue labbra sono passato a baciargli le guance, il naso e poi sono sceso al collo iniziando a lasciarci scie di baci umidi, e a quel contatto lo sentì sospirare, dopo aver trovato il punto giusto, iniziai a succhiare la parte del suo collo, facendolo dimenare dal fastidio.

Jimin: fa ma-male

Io continuai la mia opera d'arte e quando mi sentì soddisfatto lasciai un bacio sul succhiotto prima di tornare a guardarlo negli occhi. Era ansimante, gli occhi lucidi per il piacere e le labbra ancora gonfie per il braccio di prima. Gli accarezzai la guancia per paura di averlo spaventato facendo quel gesto.

"Scusa..non riuscivo a trattenermi"

Jimin: i-io...

Sembrava spaesato e potevo perfettamente notare che si sentiva a disagio, per questa nostra posizione, ma non volevo lasciarlo andare mi attirava a lui come una calamita. Quando stavo pensando, mi ricordai del piccolo problema che avevo tra le gambe e in quel momento ero io ad aver bisogno del bagno, jimin fece per alzarsi ma per colpa del gesto da lui fatto, i nostri bacini si toccarono e subito dopo sgranò gli occhi.

Pov's jimin
Volevo alzarmi, iniziavo a sentire caldo, un caldo strano e poi mi sentivo anche in imbarazzo. Quando feci per alzarmi il mio bacino andò a scontrarsi con quello di jungkook, mentre sentì qualcosa di duro toccare il mio membro e a quel contatto mi irrigidì sgranando gli occhi...l'avevo causato io quello? Non riuscivo a crederci.

Jungkook: solo a guardarti mi ha causato questo

L'aria iniziava a mancarmi, e potevo sentire le mie guance andare in fiamme, come può parlare di una cosa simile con tranquillità e senza problemi.

"I-io... sc-scusami"

Si mise a ridere, facendomi confondere e pensare di aver detto qualcosa di sbagliato.

Jungkook: non hai fatto niente di cui essere scusato, questo vuol dire che mi piaci..non mi è mai diventato duro solo guardando una persona, con te è la prima volta

Per il troppo imbarazzo, cercai di coprirmi il viso, ma lui mi precedette prendendomi le mani e riportandole dietro la mia testa, mentre un sospiro uscì dalle sue labbra.

Jungkook: cazzo...

Capì subito che si sentiva scomodo e che doveva liberarsi di quella erezione, ma non sapevo cosa aveva in mente o come avrebbe fatto

"Se vu-vuoi p-puoi us-sare il bag-bagno"

Lui iniziò a guardarmi con intensità quasi a consumarmi con lo sguardo, mentre un ghigno si fece spazio tra le sue labbra e io a quel gesto mi sentì tremare.

Jungkook: jimin...

Mi sussurrò all'orecchio,mentre con una mano andò a toccare la mia intimità.

in love with my bullyWhere stories live. Discover now