Paralyzed: Garou - [ 8/8 ]

610 32 13
                                    

Aveva chiuso gli occhi facendo finta di dormire, curiosa di sapere cos'avrebbe fatto Garou con lei così vicina e totalmente alla sua mercé.

Non era detto che sarebbe successo qualcosa per forza: Garou poteva benissimo ignorarla, ma [T/N] aveva il sospetto che non se ne sarebbe stato fermo a guardarla per tutta la notte.

E infatti eccolo muoversi.

Le prese gentilmente la mano che aveva fatto scivolare sul materasso, con una dolcezza che non si addiceva per niente alle sue manone da combattente.

Cercò con tutta se stessa di trattenere un sorriso, oppure la sua copertura da finta dormiente sarebbe saltata. Ma fu ancora più difficile quando sentì le sue labbra ruvide appoggiarsi sul dorso della sua mano.

Ommiodio...
È così dolce.

Avrebbe voluto tanto emettere un "aaawwwww" di tenerezza, ma riuscì solamente a schiudere le labbra nel tentativo di contenersi.

Cazzo, mi avrà sicuramente sentita.

Rimase immobile il più possibile, iniziando a respirare dalla bocca per far sembrare che si fosse aperta nel sonno.

Seguirono lunghi attimi di silenzio.

Ad un tratto Garou iniziò a muoversi verso di lei, facendola sprofondare nel materasso a causa del suo peso.
[T/N] cercò di rimanere impassibile, ma perse un battito quando percepì la sua faccia a pochi centimetri dalla sua.

Sperò che il buio potesse nascondere le sue guance arrossate, ma poi, sentendo una leggera pressione sulla fronte e sulla guancia, sperò che tutto il suo viso arrossato passasse inosservato.

Sta per...
No, non può essere...

E invece, con sua grande sorpresa, Garou fece incontrare le loro labbra. Non poteva crederci.
Fu un bacio leggero ma estremamente dolce, che le fece trattenere il fiato.

Finalmente era successo.
Non aspettava altro da quando aveva capito di essersi innamorata di lui: la sera in cui l'aveva consolata dai suoi stessi rimproveri, salvandola da se stessa.

Avrebbe tanto voluto baciarlo allora, ma si disse che non era ancora arrivato il momento.
Non si sarebbe mai aspettata che fosse lui a prendere l'iniziativa.

Quando sentì che le labbra del ragazzo si stavano allontanando dalle sue per terminare il bacio, [T/N] si sporse verso di lui per non lasciarlo andare, intenzionata a far durare quel meraviglioso momento ancora per un po'.

Sentendola sciogliere la presa dalla sua mano per avvolgere le braccia dietro al suo collo, Garou sussultò e sgranò gli occhi sorpreso.

Dopo qualche altro secondo i due si staccarono: [T/N] appoggiò la fronte su quella di lui, aprendo finalmente gli occhi e guardandolo in viso. Non riusciva a smettere di sorridere davanti alla sua espressione sconvolta.

Garou boccheggiò qualcosa, ma le parole sembravano morirgli in gola. Era stato colto di sorpresa, non sapeva cosa fare, cosa dire. Così si limitò a guardarla negli occhi, aspettando che fosse lei a prendere la parola.

- Beh... - iniziò [T/N], accarezzandogli i capelli sulla nuca.
- Chi avrebbe mai detto che il terribile cacciatore di eroi fosse un coccolone di prima categoria? -

A quelle parole il ragazzo si allontanò leggermente da lei e girò la testa puntando lo sguardo altrove, imbarazzato. Allora l'altra mano della ragazza andò a prendergli delicatamente la guancia, costringendolo a voltarsi verso di lei, ma Garou tenne lo sguardo basso.

Era così tenero in quel momento che [T/N] non poté fare a meno di lasciargli un altro piccolo bacio a stampo, per poi rivolgergli un enorme sorriso.

One shot x readerWhere stories live. Discover now