Introduzione

1.5K 41 9
                                    

Prima di inoltrarvi in questa particolare avventura partorita dalla mia mente malsana, è meglio farvi alcune premesse:

Punto uno: questo racconto l'ho iniziato a scrivere in un periodo in cui ero sia un'appassionata della saga di The Big Bang Theory e sia una persona incline a leggere ogni singola storia a tema ddlg presente su codesto sito (o applicazione, dipende da come siete entrati su questa piattaforma).
Inizialmente l'idea era quella di unire questi due concetti, anche se poi alla fine il contesto della storia è risultato quasi tutt'altro.

Punto due: la protagonista in questione ha sei anni. Questo per un paio di motivi: in primis, per introdurre nel gruppo un personaggio con un'età troppo insolita per far interamente parte del mondo che circonda la serie (infatti non si è mai visto un bambino accomodarsi nel salotto di Leonard e Sheldon).
In secundis, la tenera età della protagonista è un punto di slancio per dare vita ad uno dei tratti ddlg della storia. Ed è anche uno dei motivi che mi ha sempre frenato dal pubblicarla:
come voi saprete, Sheldon è un personaggio molto ligio alle regole. Talmente tanto da averne create a bizzeffe per chiunque entri abitualmente nel suo appartamento.
La protagonista, essendo molto piccola, non potrà avere le stesse identiche regole e subire le stesse identiche conseguenze di tutti gli altri membri del gruppo, i quali sono ragazzi adulti.
Le conseguenze dovute al mancato rispetto di suddette regole saranno basate su un metodo punitivo utilizzato dai genitori di Sheldon per educare principalmente la sorella e il fratello di quest'ultimo, ovvero le sculacciate.
Quindi, in questa storia ci saranno alcune scene basate sullo spanking.
Anche se non si tratta di punizioni troppo estreme, pregherei a chi provasse ribrezzo nel leggere queste descrizioni di non segnalare la storia e di andare da tutt'altra parte.
Non potete accusarmi di non aver avvisato poichè è tutto scritto nero su bianco.

Punto tre: il racconto lo sto scrivendo tutt'oggi, in un momento in cui non ho ancora visto tutte le dodici stagioni della saga. Attualmente sono appena all'inizio della quarta stagione. Di conseguenza, devo ancora assimilare tutte le caratteristiche di ogni singolo personaggio e conoscerne l'evoluzione caratteriale che li accompagna mano a mano che gli episodi vanno avanti.
Io cerco di fare del mio meglio, ma se alcuni tratti di certi personaggi non sono uguali identici a quelli che presentano nella serie, vi chiedo gentilmente di non accanirvi contro di me.
Questo era più che altro un messaggio rivolto ai fan più sfegatati.

Fatte queste piccole premesse, vi auguro una buona lettura!
E spero che vi piaccia poiché questa storia è un lavoro che mi sta seriamente a cuore ed è per me una gioia aver trovato il piacere di condividerla con tutti voi! :)

My Strange LifeWhere stories live. Discover now