Federico..

1.5K 78 16
                                    

| capitolo ventitre |
🥂🥂🥂

Terza persona's pov

Finalmente quel giorno tanto atteso arrivò, i quattro ragazzi erano molto eccitati ma allo stesso tempo avevano tutti un pó di ansia, volevano sembrare bellissimi agli occhi della propria cotta e da giorni infatti si stavano preparando come mai avevano fatto in vita loro.

Erano le 20:00 di sera e tutti gli studenti si radunarono nell'aula magna, luogo dove si sarebbe svolto l'evento, la grande stanza era allestita con un lungo tavolo imbandito di cibo e bevande di ogni genere, appesi sulle pareti c'erano diversi striscioni colorati che rendevano l'atmosfera molto piacevole e allegra e in un'angolo un mini karaoke per le persone che volevano davvero divertirsi, cantare e ballare. Insomma, un pó di tutto.. non ci si poteva annoiare.

Alex's pov

Ero assieme a Giorgio ad aspettare gli altri due ragazzi che intanto non si facevano ancora vivi.
Ogni tanto mi perdevo a guardare Giorgio, quella sera era molto più attraente del solito.
Indossava una camicetta celeste con una elegante giacca nera e dei pantaloni del medesimo colore della giacca; aveva provato a mettersi i capelli di lato, ma i suoi ciuffi ricci glielo impedivano e quegli occhiali che portava lo rendevano ancora più carino anche se lui insisteva nel dire che rovinassero il suo stile.
Io invece indossavo una semplice maglietta bianca con una giacca nera sopra e dei pantaloni anche essi neri.
Ad un certo punto vidi arrivare Nicola e mi meravigliai alla vista di lui vestito elegante, non lo avevo mai visto così.
Alex: "uhhh Nico, come sei elegante! chi devi conquistare?"
Nico: "piantala."
Giorgio: "no dai, comunque stai bene"
Nico: "grazi-"
Nicola fu interrotto dall'entrata in scena dell'ultimo ragazzo mancante.. Federico.

The college of love || Thebadnauts/Strecico (wgf story)Where stories live. Discover now