una mezza verità

1.6K 80 16
                                    

| capitolo ventotto |
🖇️🖇️🖇️

Stre's pov

Mi svegliai nella mia camera con accanto Nicola che però a differenza mia stava ancora dormendo beatamente.. era così carino che mi venne spontaneo sorridere.. ma mi accorsi subito dopo di non avere la maglietta, andai a prenderne una a caso dall'armadio e me la misi quando all'improvviso iniziai a non sentirmi tanto bene.
Mi faceva male lo stomaco e mi veniva da vomitare perciò andai in bagno e mi misi in ginocchio davanti al water buttando fuori tutto quello che potevo.

Cico's pov

Mi svegliai ancora parecchio stanco da quello che era successo ieri sera.. non riuscivo a smettere di pensarci quando ad un certo punto sentii dei suoni strani provenire dal bagno, Federico non era più accanto a me come l'avevo lasciato ieri sera perciò decisi di entrare in bagno a vedere che cosa stesse succedendo.
Mi ritrovai davanti Federico inginocchiato davanti al water che vomitava..
Fede: "oh scusami.. ti ho svegliato?"
Nico: "no no sta tranquillo.. vuoi che ti aiuto?"
Fede: "non ti preoccupare.."
Andai lo stesso vicino a lui inginocchiandomi anche io accanto e posizionando una mano sulla sua fronte in modo da reggere i ciuffi di capelli che gli cadevano sugli occhi essendo piegato e per tranquillizzarlo in qualche modo.
Fede: "grazie.. ma che cosa è successo ieri sera?"
Mi paralizzai.
Non potevo di certo raccontargli che mi era salito sopra e che aveva iniziato a baciarmi il collo.. lo avrei imbarazzato e traumatizzato tantissimo e non era di certo quello che volevo fare.
Nico: "h-hai soltanto bevuto troppo.."
Fede sembrò convinto dalla mia risposta, dopotutto da una parte era la verità.. una mezza verità.

The college of love || Thebadnauts/Strecico (wgf story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora