"FEDE!"

1.5K 75 26
                                    

| capitolo trentaquattro |
🦴🦴🦴

Alex's pov

Alla fine passammo tutto il resto del tempo nella nostra stanza a coccolarci, era molto probabilmente il giorno più bello della mia vita.. ero riuscito finalmente a dichiararmi! E RICAMBIAVA!
Non stavamo ancora ufficialmente insieme, nessuno dei due aveva fatto il passo in avanti e chiederlo, sapevo che Giorgio fosse un ragazzo timido quindi non me l'avrebbe mai chiesto per primo anche se non dubitavo affatto che provasse qualcosa per me.
Eravamo.. felici, spensierati, come se non ci fosse più nessuno se non io e lui.. fino a quando tutti i problemi ricominciarono a raffiorare le nostre menti.
Giorgio: "Alex.."
Alex: "dimmi amore"
Giorgio: "ma.. con Clara come pensi di fare?"
Alex: "non ci avevo pensato.. credo che.. la lascerò"
Giorgio: "mh.. ho un pó di paura"
Alex: "perché?"
Giorgio: "la conosco benissimo, lei è capace di tutto.. se sapesse che l'hai lasciata per colpa mia non so cosa mi e ti farebbe"
Alex: "a te non farà nulla, ci sono io a proteggerti"
Mi sorrise stringendomi nelle sue braccia e lasciandosi coccolare dal sottoscritto.

Il giorno dopo ci incontrammo di nuovo tutti quanti al bar compresa Clara, dovevo lasciarla e togliermela di mezzo.. era solo una persona di merda che aveva trattato malissimo il vero amore della mia vita.. che stavo cercando di dimenticare usando una persona che lo sostituisse pensando che non ricambiasse.. e invece..
Alex: "Clara dobbiamo parlare" Dissi trascinandola più lontano dal tavolo con i miei amici sempre restando in vista da loro.
Clara: "Dimmi amore"
Alex: "So tutto quello che hai fatto a Giorgio"
Clara: "di che cosa stai parlando?"
Alex: "non fare la vittima, mi ha detto tutto"
Clara: "MA LO VEDI? È SOLO UNO STUPIDO SFIGATO DI MERDA"
Alex: "stai zitta. ti lascio"
Clara: "Oh.. hai fatto l'errore più grande della tua vita mio caro"
Alex: "mi fai schifo troia"
Clara se ne andò raggiungendo di nuovo il nostro tavolo e andando verso Giorgio mentre io capendo in parte le sue intenzioni la seguii.
Clara: "CHE CAZZO HAI DETTO AD ALEX?! CHI TI HA DATO IL PERMESSO" Gli urló improvvisamente in faccia afferrandolo per il colletto della felpa e sbattendolo al muro incominciando a tirargli schiaffi molto forti in faccia, quella ragazza sembrava così innocente ma sapeva essere davvero molto violenta quando voleva.
Corsi subito da Giorgio e mi intromisi tra i due bloccandola.
Alex: "STATTI FERMA PUTTANA! NON TOCCARLO!"
Clara: "COGLIONE DI MERDA! PERCHÉ DIFENDI QUELL'INUTILE SCARTO UMANO!? DEVE SOLTANTO MORIRE SCHIATTATO!"
Alex: "NICOLA, FEDERICO! VI PREGO TENETELA FERMA"
I due ragazzi si alzarono dal tavolo e corsero velocemente in mio soccorso bloccandola e tenendola ferma dall'azzannarsi addosso a me e a Giorgio mentre io mi girai verso il castano preoccupato per chiedergli se stesse bene.
Alex: "Giorgio stai bene?"
Giorgio: "h-ho paura.."
Alex: "ci sono io, non ti preoccupare... ti ha fatto male?"
Giorgio: "si ma.. è tutto passato tranquillo"
Nicola: "FEDE!"
Io e il castano venimmo distratti dalla voce di Nicola e fummo costretti a girarci per vedere perché avesse gridato in quel modo.

The college of love || Thebadnauts/Strecico (wgf story)Where stories live. Discover now