"lui era il mio diamante"

1.4K 85 20
                                    

| capitolo quarantuno |
💃🏼💃🏼💃🏼

Stre's pov

Mi svegliai avvolto dalle braccia di Nicola il quale stava ancora dormendo.. molto probabilmente era ancora stanco da ieri notte.
Fare l'amore con Nicola era stata davvero una sensazione stupenda.. sentire tutti quei suoi gemiti mischiati ai miei, il suo corpo completamente nudo su di me.. arrossisco al solo pensiero.. come mi toccava con quelle mani poi MAMMA MIA TANTA ROBA! chissà quante ragazze avrà portato a letto per diventare così bravo, ammetto che solo il pensiero che avesse provocato piacere ad altre persone prima di me mi faceva molto ingelosire, ma lasciai perdere.. lui ora era solo mio e io ero solo suo.
Mi alzai per andarmi a vestire evitando di svegliare Nicola per farlo riposare qualche minuto in più.
Mi misi davanti allo specchio e mi tolsi la maglietta di Nicola che avevo messo provvisoriamente ieri.. mi fissavo il petto, era molto più magro di quello di Nicola.. mi sentivo piccolo.. come gli faceva a piacere questo schifo..
Ad un certo punto sentii della mani scorrermi lungo i fianchi e una testa con la chioma rossa poggiarsi sulla mia spalla.
Fede: "Buongiorno amore"
Nico: "Buongiorno a te cucciolo.. che fai?"
Fede: "mi stavo vestendo"
Nico: "lo sai che sei bellissimo?" Disse per poi sbaciucchiarmi tutta la guancia con quei suoi soliti bacini dolci che mi facevano amare ogni mia insicurezza e che mi fecero anche in quel momento sorridere e ridacchiare dolcemente.
Fede: "ti amo"
Nico: "io di più amore mio"
Fede: "Adesso però sbrighiamoci altrimenti faremo tardi" Dissi purtroppo interrompendo quel bellissimo momento e costringendolo a staccarsi da me per vestirsi.

Una volta pronti scendemmo le scale e ci dirigemmo verso il bar dove ci stavano aspettando Alex e Giorgio per fare colazione come ogni mattina prima di entrare in classe.
Fede: "ehi ciao ragazzi!"
Giorgio: "ciao Fede! dov'è Nicola?"
Restai un'attimo confuso poi mi girai ma notai che non avevo più Nicola dietro di me.. dove poteva essere andato? era qui un'attimo fa!
Ad un certo punto vidi correre dalla mia sinistra verso di me un ragazzo con una bellissima chioma rossa che si fiondò subito tra le mie braccia abbracciandomi fortissimo e facendomi anche prendere un mezzo infarto.
Quel ragazzo sapeva davvero soprenderti, in qualunque situazione, qualunque modo, lui ci riusciva.. era spettacolare... era in poche parole il ragazzo perfetto che tutti vorrebbero avere e che io avevo.. facendomi sentire speciale.
Mi strinse forte a se e feci lo stesso anche io mettendo le braccia attorno al suo collo, mi sollevò da terra facendo girare e ridere come se fossi un bambino.
Dopo avermi fatto fare qualche giretto mi posò a terra staccandosi da me per guardarmi negli occhi.. persino io riuscivo a percepire tutto l'amore che provava nei miei confronti.. si vedeva da lontano che era pazzo e follemente innamorato di me... come io lo ero con lui.
Giorgio: "aww che carini che siete!"
Alex: "Vi siete fidanzati?"
Fede: "siii e sono felicissimo!"
Dopo quella frase Nicola mi diede un dolce bacino sulla guancia e sorrise.. mi trattava davvero come se fossi un principe.. lo amavo alla follia.. cazzo se lo amavo..
Alex: "trattalo bene mi raccomando"
Nico: "lo tratto come se fosse oro e lo farò per sempre"

La campanella suonò e fummo costretti a dividerci per andare ognuno nelle proprie classi.

Nico: "Fede"
Fede: "mh?"
Nico: "ti amo"

Trovare ragazzi così è molto raro.. quasi come il diamante.

Fede: "ti amo anche io"

Lui era il mio diamante.

The college of love || Thebadnauts/Strecico (wgf story)Where stories live. Discover now