"Zitto e baciami"

1.7K 86 22
                                    

| capitolo trentatre |
💙🤍💙

️questo capitolo contiene scene un pó più spinte, se non vi piacciono skippate <3 ⚠️

Giorgio's pov

Alex si avvicinò al mio viso mentre io abbassavo e alzavo lo sguardo alternandolo tra le sue labbra e i suoi occhi.
Volevo tanto baciarlo.. volevo tanto interrompere la poca distanza che c'era tra le mie e le sue labbra.. ma a questo ci pensó lui.
Le sue dolci e morbide labbra erano finalmente sulle mie formando un piccolo e breve bacio a stampo che si interruppe subito lasciando nell'aria tantissimo imbarazzo tra noi due.
Giorgio: "A-Alex.."
Alex: "scusami.. io.."
Ero più sicuro.. dopo quello che aveva fatto avevo acquisito la sicurezza necessaria per farlo.. presi il suo viso tra le mani e interruppi per la seconda volta la distanza tra le nostre labbra formando questa volta però un lungo bacio che infine si trasformò in un limone.
Mi ero avvicinato a lui per essere più comodo mentre assaporavo con la lingua quelle sue labbra stupende.
Alex mise le mani sui miei fianchi guidandomi e portandomi su lui e mettendomi a cavalcioni sulle sue gambe non interrompendo neanche per un secondo quello splendido bacio che avevo fatto iniziare io.
L'intera stanza era ormai piena dei nostri respiri affannati e degli schiocchi dei nostri baci.
Alex: "G-Giorgio.. sei bellissim-"
Giorgio: "Zitto e baciami~" Dissi riprendendo a baciarlo con ancora più foga di prima.
Alex si lasciò andare buttandosi indietro e trascinandomi con lui. Mi ritrovai sopra il suo busto a baciarlo assaporando le sue labbra che tanto avevo aspettato per baciare, mentre lui poggiava le sue mani sui miei fianchi scivolando lentamente in giù toccandomi le natiche ma ad un certo punto mi ritrovai all'improvviso sotto di lui mentre si reggeva sopra di me con le braccia e si stacco dalle mie labbra per prendere fiato. Inizió a strisciare il suo bacino sul mio membro diventando tutto rosso e gemendo facendomi eccitare e gemere anche a me.
Giorgio: "A-Alex che stai f-facendo?"
Gli chiesi con la voce calda e rilassata leggermente smorzata dai gemiti che stavo emettendo dalla mia bocca. Alex cercava in qualche modo di rispondermi ma anche la sua voce era smorzata dal suo ansimare e dai gemiti che emetteva.. dal basso poterti avere una visuale completa del viso di Alex anche se era un pó coperta dai ciuffi di capelli castani che gli cadevano lungo il viso ma detto diretto diretto la sua faccia mentre orgasmava era così dannatamente eccitante..
Per evitare di iniziare a gemere come non so cosa mi morsi il labbro e tirai su la testa.. ma non funzionò; dalla mia bocca fuoriuscirono tanti gemiti di piacere mentre Alex continuava a strusciarsi contro il mio membro.
Era una sensazione bellissima.. un pó imbarazzante ma mi sentivo come se stessi in paradiso.
Alex incominciò a muoversi ancora più veloce gemendo ancora più forte mentre io ansimavo sempre di più per via dei suoi veloci movimenti.
Alex: "G-Giorgio.. sto p-per v-venire.." Disse con ancora la voce smorzata facendo un'altra piccola e veloce spinta per poi venire e accasciarsi su di me per riprendere fiato.
Restammo in questa posizione per qualche minuto fino a quando uno di noi prese coraggio a parlare per rompere un pó il ghiaccio di quell'atmosfera così imbarazzante.
Alex: "Giorgio scusami.. io..."
Giorgio: "tranquillo.. è tutto ok"
Alex: "...sono follemente innamorato di te Giorgio... come diamine fai a non capirlo.."
Continuó la frase che avevo interrotto prima avvolgendomi e stringendomi tra le sue calde braccia.
Restai imbambolato per qualche minuto a guardare il soffitto sopra di me.. diventai improvvisamente tutto rosso e sentivo il mio cuore battere all'impazzata.. era davvero successo tutto questo? ci eravamo masturbati a vicenda e si era appena dichiarato? in così poco tempo era successo di tutto e di più.
Giorgio: "Cazzo Alex!"
Alex: "cosa c'è? ho detto qualcosa che non va?" Mi disse alzandosi e reggendosi sopra di me con le braccia come prima guardandomi con uno sguardo un pó deluso e dispiaciuto.
Giorgio: "perché mi devi sempre far imbarazzare con ogni cosa che dici.. ti amo tantissimo.."
Alex sorrise dolcemente facendomi anche ricambiare il sorriso per poi avvicinare le sue labbra alle mie e dandomi un piccolo bacio a stampo su di esse.
Alex: "Sei così adorabile cucciolotto!"
Giorgio: "Smettilaaa" Mi portai le mani sulla faccia facendo ridacchiare Alex che iniziò a sbaciucchiarmi dolcemente dappertutto.

The college of love || Thebadnauts/Strecico (wgf story)Where stories live. Discover now