"mi piace tanto quando ridi"

1.6K 89 14
                                    

| capitolo quindici |
🖇️🖇️🖇️

Giorgio's pov

Giorgio: "Quindi Alex?"
Chiesi impaziente nel sapere con cui sarei stato in camera e se la richiesta che avevo fatto alla scuola per capitare con Alex era stata accettata.
Alex: "Giorgio.. tu sarai in camera con un ragazzo molto bello, affascinante, altruista, un migliore amico fantastico anche comunemente chiamato dalla società Alessandro Nauta/De Lucis"
Sorrisi e lo abbracciai fortissimo, ero felicissimo.
Fede: "io invece?"
Alex: "tu sarai in camera con un tipo brutto, con i capelli rossicci, tutto rotto e-"
Federico si fiondò ad abbracciare Nicola avendo capito che si trattasse di lui e quest'ultimo ricambió subito felice.
Alex: " si, ma almeno fatemi finire la frase ad effetto-"
Giorgio: "che scemo ahah"
Alex: "ehii come ti permettii, quando andiamo in camera vedrai chi è lo scemo"
Ammetto di aver pensato leggermente male ma lasciai perdere tutti gli assurdi film mentali che in quel momento stavo facendo.
Il collaboratore scolastico ci spiegò che al piano di sopra di questo enorme college si trovavano i dormitori che evevano allestito e organizzato durante questo weekend e diede a ciascuna coppia la chiave della propria camera con sopra scritto il rispettivo numero.
Alex: "Noi siamo nella numero 5, voi?"
Cico: "Nella numero 4"
Giorgio: "siamo vicini di stanza!"
Alex: "su su andiamo!"
Ci dirigemmo verso le nostre camere salendo le numerose rampe di scale e una volta trovata la nostra camera aprimmo con la nostra chiave ed entrammo.
La nostra camera era abbastanza ampia, aveva un letto matrimoniale che poteva essere tranquillamente diviso in due con accanto dei comododini di legno, una finestra che ti permetteva di affacciarti e vedere un paesaggio mozzafiato, un'armadio gigante dove conservare i propri vestiti e al lato della stanza una piccola porta che portava al bagno che dovevamo condividere.
Alex: "Dai non è male"
Giorgio: "già"
Alex: "Pensi che mi sia dimenticato di prima?"
Disse il ragazzo accanto a me puntando lo sguardo verso i miei occhi e sorridendo maliziosamente.
Sinceramente ebbi un pó di paura, uno strano brivido mi passò per tutto il corpo e incominciai inetavilmente a pensare a cose non molto family friendly, fino a quando tutti la mia mente fu interrotta sempre dal protagonista dei miei pensieri che mi prese per i fianchi buttandomi sul letto. Ero abbastanza confuso e anche un pó preoccupato non sapendo che cosa volesse fare, lui si mise sopra di me e iniziò a farmi il solletico.
Giorgio: "AGAHAHAHAHHAAHHA BASTA TI PREGO ABAHABAH" Non riuscivo a smettere di ridere, Alex passava le sue mani su tutto il mio corpo provocandomi dei piccoli brividi per tutto il corpo e facendomi scoppiare a ridere fortissimo.
Alex: "mi piace tanto quando ridi"
Giorgio: "BASTA HAHAHAHA TI PEEGOKSJANAJAJAJA"
Alex:"chi è lo scemo allora?"
Giorgio:"IO IO SONO IO AHAHAHAHAHA"
Alex: "bene AHAH"
Rimasi steso sul letto per un pó di tempo cercando di riprendere tutto il fiato che avevo perso mentre Alex si alzò per andare a sistemare la sua valigia.
Dopo essermi ripreso del tutto andai anche io a sistemare la mia e tutte le nostre cose.

The college of love || Thebadnauts/Strecico (wgf story)Where stories live. Discover now