"b-basta"

1.9K 85 8
                                    

| capitolo ventisette|
💜❤️💜

⚠️ALLERTA SCENE MLML, se non vi piacciono questo genere di capitoli skippate <3⚠️

Cico's pov

Nico: "tieni, mettitelo così starai più comod-"
Fede: "SpOgLiAmI tU~"
Sgranai gli occhi diventando improvvisamente tutto rosso. Non me l'aspettavo proprio da Federico dire una cosa così... pervertita.
Avevo tanta voglia di spogliarlo come mi aveva detto di fare ma mi sembrava molto irrispettoso nei suoi confronti, poiché era ubriaco fradicio.
Nico: "No Fede, mettitelo da solo"
Fede: "dAiI~ hO cAlDo~" Disse ansimando e con un tono di voce molto caldo e sensuale, afferrando il lembo della sua camicia iniziandola a sbottonare mentre si metteva seduto in ginocchio davanti ai miei occhi come per farmi vedere meglio quello che stava facendo.
Bottone dopo bottone mi permise di ammirare meglio il suo petto e piano piano il mio corpo incominciava ad accaldarsi e ad eccitarsi sempre di più, quando ebbe finito di sbottonare tutti i bottoni li presenti, si tolse definitivamente la camicia facendola scivolare lungo le sue braccia e lasciandomi una visuale completa del suo magnifico busto.
Mi morsi il labbro cercando di contenere i miei istinti nel buttarmi addosso a lui e farmelo.
Si avvicinò lentamente a me guardandomi negli occhi con uno sguardo molto malizioso, strano da vedere sul suo viso sempre così dolce e tenero.
I suoi grandi occhi azzurri lo rendevano molto più attraente, ricordavano due cristalli così splendenti che in tutto queo buio brillavano e spiccavano, provocandomi diversi brividi lungo il corpo non appena incrociavo il suo sguardo flirtrante.
Fede: "dAii~ sEi bElLiSsImO lO sAi? ~"
Mi disse mantenendo il suo tono di voce molto caldo allargando le gambe e sedendosi a cavalcioni sulle mie gambe appoggiando, per reggersi, le mani sulle mie spalle.
Stavo letteralmente andando a fuoco e il mio cuore stava battendo così forte che sembrava come se stessi esplodendo, molto probabilmente se avesse continuato così non sapevo dove sarei finito, molto probabilmente in bagno a segarmi un'altra volta su di lui.
All'improvviso incominciò a fare strani movimenti su e giù sul mio bacino, strusciandosi lentamente sul mio membro e facendomi fuoriuscire dalle labbra qualche gemito di piacere. Inetavilmente i miei occhi si spostarono su stre il quale faceva su e giù sempre più vicino a me; Continuava a strusciarsi sempre più veloce mentre anche lui emetteva diversi gemiti.. non potetti fare a meno di osservare la sua faccia mentre lo faceva, era così dannatamente eccitante.. teneva gli occhi socchiusi e lo sguardo basso come per guardare i movimenti che faceva su di me, le sue labbra erano schiuse per far fuoriuscire i suoi meravigliosi gemiti e le sue guance erano diventate quasi rosse sia per colpa dell'alcool sia per l'accaldamento e l'eccitazione del momento.
Involontariamente misi le mani sui suoi fianchi per reggerlo meglio e anche per spingerlo un pó di più verso di me assecondando i suoi movimenti anche se il mio cervello mi diceva più e più volte di allontanarlo.
Avvicinò le sue labbra sul mio collo in modo da farmi sentire il suo respiro molto affannato sulla mia pelle e facendomi eccitare ancora di più mentre con le mani viaggiava un pó ovunque toccandomi e io stringevo di più la presa che avevo sui suoi piccoli e stretti fianchi facendolo aderire ancora di più al mio petto.
Iniziò improvvisamente a baciarmelo, per essere più precisi a limonarlo facendo uscire dalla mia bocca dei piccoli gemiti di piacere che cercavo in tutti i modi possibili di trattenere, fallendo. Riuscivo a sentire il movimento delicato delle sue labbra che si schiudevano sul mio collo bagnandolo di saliva e rendendolo umido.
Mi sentivo uno schifo, stavo approfittando della sua debolezza e della sua inconsapevolezza soltanto per un piacere personale.. volevo fare qualcosa, levarmelo da dosso e farlo addormentare ma non riuscivo.. ero bloccato, come se fossi nelle sue mani e mi facevo facilmente manipolare da lui e dai suoi desideri..
Lo lasciavo baciare il mio collo tranquillamente mentre gemevo al tocco umido delle sue labbra sulla mie pelle.. era una sensazione a dir poco bellissima.
Fede: "tI pIaCe? ~" Mormorò con la sua solita voce calda staccandosi per un'attimo da mio collo come per riprendere fiato per poi ricominciare a fare quello che stava facendo.
Annuì ancora immerso tra i miei e i suoi gemiti e quasi dimenticandomi che fosse ubriaco, come se fosse il mio ragazzo. Ma dopo un pó ripresi il controllo della mia mente e mi resi conto di quello che stavo facendo.
Nico: "b-basta f-fermati.." Sibilai con una voce molto pacata e smorzata dai gemiti e dai respiri affannati che emettevo.
Lui sembrò ignorare le mie parole e continuò.
Mi stava baciando da circa un quarto d'ora, sembrava non volersi fermare mai più.. non che non mi dispiacesse ma mi sentivo sempre di più uno schifo nei suoi confronti... Come l'avrei potuto guardare il giorno dopo senza sentirmi in colpa? Immerso in tutte queste mie paranoie e preoccupazioni non mi accorsi che ad un certo punto cadde a peso morto su di me mugulando. Si era addormentato. Finalmente.
Lo presi per i fianchi sollevandolo da me e facendolo stendere sul letto coprendolo con il lenzuolo per non fargli prendere freddo poiché era tutto caldo e quella era una sera particolarmente fresca e umida.
Guardavo dolcemente il suo tenero viso dormiente.. tutti i sensi di colpa di prima ricominciarono a farsi vivi e lo guardai dispiaciuto da quello che era successo poco fa, ma ameno non eravamo andati oltre.. fatto sta che era veramente molto carino.. questo non avrei mai smesso di dirlo..

The college of love || Thebadnauts/Strecico (wgf story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora