bacio

1.4K 84 21
                                    

| capitolo trentotto |
🍙🍙🍙

Stre's pov

Nicola si fiondò sulle mie labbra unendole in un lungo bacio che piano piano si trasformò in un piccolo limone.. un limone leggero... uno di quelli piacevoli che ti mandano in paradiso, uno di quelli in cui dimostri tutto l'amore e la dolcezza del mondo.. dopotutto non potevamo di certo andare oltre, non ero proprio nelle mie migliori condizioni.
Sbarrai gli occhi incredulo ma non mi feci ulteriori scrupoli a ricambiare.
Misi le mani sulle sue guance per spingerlo ancora di più verso di me e evitare di far terminare quel bacio stupendo che aspettavo da tipo tutta la vita. L'infermiera era uscita un'attimo e nella stanza non c'era nessuno, perciò nel silenzio tombale di quella stanza si potevano sentire i nostri respiri e gli sciocchi dei baci che ci stavamo dolcemente dando causati dall'apertura e della chiusura delle nostre labbra.
Sfortunatamente quella bellissima sensazione durò soltanto per qualche minuto e poi lentamente ci staccammo non distogliendo neanche per un secondo il nostro sguardo su quello dell'altro.
I: "bene ragazz- ho interrotto qualcosa?" Disse improvvisamente l'infermiera la quale era entrata della stanza senza che noi ce ne accorgessimo.
Nico: "no no si figuri" Rispose tutto imbarazzato.
I: "Mi scusi ragazzo ma per adesso deve uscire dall'infermieria, devo fare gli ultimi controlli al paziente e se è tutto apposto potrá uscire a breve"
Nico: "va bene.." Disse mentre si alzò dal lettino e si dirisse verso la porta, mi guardò e uscì lasciandomi immerso nei miei mille pensieri e facendomi sclerare internamente come una ragazzina.
Molto probabilmente in quel momento ero completamente rosso e dalla mia espressione sembravo quasi spaventato o traumatizzato quando invece ero solamente sorpreso dopotutto la mia cotta mi aveva appena dato un bacio inaspettato.. più che bacio era un limone.. ero stra felice.

The college of love || Thebadnauts/Strecico (wgf story)Where stories live. Discover now