ero fiero di lui

1.3K 74 3
                                    

| capitolo quarantadue |
🖇️🖇️🖇️

Alex's pov

Ero felicissimo per mio fratello.. era felice con la persona che amava più di se stesso e non potevo che essere stracontento per lui.
Al giorno d'oggi fare coming out e dichiararsi a una persona dello stesso sesso è praticamente impossibile.. tutti ti considerano come strano.. diverso.. inutile.. invece Federico è riuscito a farsi valere, è riuscito a farsi sentire a tutto il mondo.. a farsi conoscere per quello che è, lo ha sempre fatto, anche quando eravamo bambini... lui preferiva giocare con le bambole e mettersi le gonnelline da principessa considerate cose da femmine al contrario di tutti gli altri bambini che invece lo prendevano in giro per questo.. mai lui non si è mai arreso, ha continuato ad essere se stesso e a fare quello che gli piaceva fare e quello che lo faceva sentire più a suo agio... ero così tanto fiero di lui... era un ragazzo molto forte.
Pensai a me e a Giorgio... dopo quel pomeriggio nessuno dei due aveva provato a dire "che cosa siamo ora noi due?" ma non perché non lo volessimo ma credo semplicemente per paura o per vergogna... però io volevo stare con lui senza dovermi preoccupare di nulla.. volevo essere tranquillo e toccarlo con la certezza che fosse davvero mio.. come facevano Federico e Nicola.
Volevo solo che Giorgio fosse il mio ragazzo...

Eravamo in camera nostra, sdraiati sul letto in cerca del sonno che tardava a venire per colpa dei miei pensieri.
Pensavo ad un modo per chiedere a Giorgio se volesse essere il mio ragazzo.. ma per quanti pensieri e quante idee mi venivano nella mia testa nessuna sembrava essere all'altezza di Giorgio.
Decisi di smettere di pensarci e girarmi dalla parte di Giorgio guardando il suo viso apparentemente dormiente e tranquillo, decidendo di lasciarmi andare all'improvvisazione..

The college of love || Thebadnauts/Strecico (wgf story)Where stories live. Discover now