il ballo

1.5K 79 21
                                    

| capitolo venticinque |
🕺🏼🕺🏼🕺🏼

Alex's pov

Passò il tempo e quella serata diventò sempre più divertente e movimentata.
Era partita una canzone lenta per tipo permettere alle coppie di danzare da soli e mio fratello e Nicola decisero non so per quale assurdo motivo di spingere me e Giorgio costringendoci a ballare.
Una volta che ci trovammo uno di fronte all'altro misi le mani sui suoi piccoli fianchi e lui mise le braccia attorno al mio collo. Sentimmo dei piccoli scleri provenienti da accanto a noi dove c'erano Nicola e Federico a fissarci contenti del loro lavoro ben riuscito. Dopo quelle esclamazioni potevo giurare di aver visto Giorgio arrossire.. era così carino...
Ondeggiavamo a ritmo di musica guardandoci negli occhi, io sempre più innamorato e lui molto imbarazzato. Era una sensazione bellissima, non volevo che finisse più, le farfalle nello stomaco, il mio cuore che batteva all'impazzata, le mie guance rosse che con le luci colorate era fortunatamente difficile notare, era tutto così perfetto. Mise la sua testa sull'incavo della mia spalla e si lasciò stringere da me che continuavo a tenerlo per i fianchi. Coccolare delicatamente Giorgio e sentire il suo respiro sul mio collo era la cosa più bella che potesse mai capitarmi.. volevo tanto che succedesse con la consapevolezza che mi amasse ma ormai sapevo di chiedere troppo.
Abbiamo continuato così per tutta la durata della canzone fino a quando fummo purtroppo costretti a staccarci.
Ripartì la musica più movimentata e ritornò tutto quel casino di prima, decidemmo di andare tutti a mangiare e a bere, ma qualcuno di noi esageró.

The college of love || Thebadnauts/Strecico (wgf story)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora