"eccomi ragazzi, scusate il ritardo"

1.8K 78 11
                                    

| capitolo diciannove |
💧💧💧

⚠️ATTENZIONE⚠️
Questo capitolo contiene scene meno family friendly del solito.
se siete particolarmente sensibili a robe sconce saltate e non leggete.
non voglio traumatizzare nessuno :')
e soprattutto non voglio sessualizzare nessuno, kiss kiss

| madó il cringe vi ho avvertiti |

Cico's pov

Stavamo tranquillamente giocando, Giorgio si era appena seduto tra le gambe di Alex.. non so per quale motivo ma mi piaceva fare questi obblighi, solo per il semplice gusto di far imbarazzare la gente. Dopo averlo fatto però Federico mise una mano sulla mia gamba, più precisamente verso l'interno coscia agitando l'altra in aria per farsi notare e chiedere se poteva prendere il turno di Giorgio.

Purtroppo l'interno coscia per me era un punto debole, ogni volta che qualcuno, anche accidentalmente, toccava quella parte, il mio corpo si eccitava.. e se quel qualcuno era Federico.. beh.. ero completamente nella merda.
Ad un certo punto sentii una specie di dolore lì in basso, come delle fitte e notai una piccola erezione.
Cercai di nasconderla e coprirla utilizzando il bordo della mia felpa, fortunatamente era abbastanza lunga da coprirla ma continuava a fare male e sentivo il bisogno di come dire.. svuotarmi.
Nico: "Scusate vado un attimo in camera"
Corsi subito in camera e mi dirissi immediatamente nel bagno continuando a tenere tesa la felpa verso il basso e prestando attenzione a non farmi male siccome camminare era molto più difficile e doloroso, presi una chiave e serrai la porta per evitare di fare delle figure di merda.
Decisi di farlo, tanto sarebbe durato poco; feci un respiro profondo, mi abbassai i pantaloni e le mutande e mi sedetti a gambe aperte sul water.
Incominciai a fare dei movimenti su e giù con la mano sul il mio organo genitale emettendo dei piccoli gemiti che cercai di trattenere per non farmi sentire troppo.
Decisi di andare più veloce poiché non riuscivo ancora a venire e i gemiti divennero un pó più forti, ansimavo tantissimo ed ero tutto rosso in faccia e bollente per l'eccitazione.
Per aiutarmi in quella situazione pensai a Federico, anche se sinceramente non ce lo vedevo per nulla a fare sesso, era così innocente.. e mi eccitai ancora di più andando ancora più
veloce con i movimenti.
Buttai la testa all'indietro mentre godevo come un dannato, sfortunatamente in silenzio ma dovevo in qualche modo trattenermi anche se con scarsi risultati, se qualcuno fosse entrato in camera in quel momento mi avrebbe sicuramente sentito.
finalmente venni.
Continuavo a tremare e ansimare affannosamente per riprendere fiato ancora seduto li sul water, sul quale stessi per circa qualche minuto.
Dopo aver calmato la mia eccitazione mi rivestii, pulii tutto cercando di non lasciare nessuna traccia del mio liquido e uscì finalmente da quel bagno.
Fortunatamente non c'era nessuno presente in quella stanza, ero riuscito a non fare figure di merda. Tirai un sospiro di sollievo e tornai dagli altri.
Nico: "eccomi ragazzi, scusate il ritardo" Dissi sorridendo come se poco fa non fosse successo niente.
Non so per quale motivo ma non riuscivo più a guardare a lungo Federico.. Era stato per qualche minuto il protagonista dei miei pensieri sessuali, anche se dall'altra parte non riuscivo proprio a compararlo con il sesso, sembrava uno di quei ragazzi verginelli e santarellini che non pensano di certo a scopare come primo pensiero in una relazione, ma la curiosità nello scoprire il suo lato perverso, se lo aveva, non riuscivo proprio a togliermela dalla testa.

Notai che anche lui mi guardava un pó storto, come se dubitasse di qualcosa o fosse imbarazzato a guardarmi, come facevo io con lui.. ma lasciai perdere e continuammo a giocare tranquillamente fino a circa l'una di notte per poi ritornare nelle nostre rispettive stanze.

Angolino di Alex :D
scusate ancora per il capitolo, l'ho riletto adesso (perché i capitoli sono prescritti e li lascio nelle bozze per anni e anni) e mi sto sotterrando dal cringe :')
però dai, c'è roba scritta peggio non giudicatemi.
ovviamente per gli amanti di ste robe ci saranno altri capitoli di questo genere don't worry.
spero che questo capitolo vi sia piaciuto comunque.
enniente
ciao :D

The college of love || Thebadnauts/Strecico (wgf story)Where stories live. Discover now