"n-no.."

1.7K 85 26
                                    

| capitolo ventuno |
💜❤️💜

Cico's pov

Ero sdraiato sotto le coperte nella mia parte di letto, girato dall'altra parte in modo da non vedere Federico, non riuscivo ad addormentarmi.. avevo come pensiero fisso nella mia mente il biondino e quel suo bellissimo, dannatissimo sorriso, quel suo fragile corpo con lineamenti e curve che mi facevano letteralmente impazzire, quei suoi occhi azzurri con delle leggere sfumature più scure che avevano la capacità di attirarmi a lui e rimanere a guardarlo anche per ore, come una specie di calamita. Ero perdutamente innamorato di lui.. ormai lo avevo capito bene.. insomma, chi non si innamorerebbe di un ragazzo come lui?
La situazione era alquanto bizzarra poiché prima di conoscere Federico mi ritenevo etero al 100% e andavo in giro per la scuola a rimorchiare delle ragazze a caso per poi alcune volte finire anche a letto, ero un pó un puttaniere e mi autoconvinsi di non credere più in ogni forma di amore a causa di un tradimento, ma dopo aver conosciuto Federico la mia vita cambiò radicalmente. Guardando Federico iniziai a provare qualcosa che non avevo mai provato prima con nessun ragazzo, la sua estrema bellezza non aiutava di certo e tenere a bada i miei pensieri.. Forse volevo solo portarmelo a letto come facevo con tutte le ragazze con cui mi frequentavo? o mi ero preso una seria cotta per lui? Ero molto attratto dal suo corpo, mi faceva sempre letteralmente impazzire, ma non riuscivo a capire se questa volta mi ero davvero innamorato, dopo tanto tempo daltronde era molto difficile capirlo, ma più il tempo passava più continuavo a stargli dietro come un fottutissimo cane come mai avevo fatto con nessuno e questa cosa mi fece riflettere tanto, pensavo di essere etero e mi ero perdutamente innamorato.. di un ragazzo.
che cosa bizzarra.
Ad un certo punto la voce del ragazzo, che in quel momento era costantemente presente nella mia testa mi chiamò dal lato opposto dal quale ero girato.
Fede: "Nico.."
Nico: "Dimmi"
Dissi rimanendo girato dal mio lato.
Fede: "Non voglio metterti in imbarazzo ma.. prima, quando stavamo giocando e te ne sei andato, sono entrato in camera e ho sentito..."

cazzo.

La mia faccia si fece completamente rossa e il mio corpo divenne improvvisamente tutto caldo dall'imbarazzo, in un certo senso mi vergognavo anche se masturbarsi era una cosa più che normale per un ragazzo della mia età.
Fede: "Ma non ti preoccupare, non è successo nulla" Continuò rassicurandomi.
La cosa che più mi imbarazzava e mi faceva sentire in colpa era che come protagonista dei pensieri sessuali che mi hanno in qualche modo aiutato in quel momento c'era proprio lui.. ma giustamente non potevo affatto dirglielo così, come se niente fosse, anche perché ingenuo com'è l'avrei sicuramente traumatizzato.
Nico: "o-ok.."
Fede: "ehi guardami" Sussurrò con la sua solita voce calma e pacata.
Ci mancava solo questo.. ero tutto rosso, non volevo che mi vedesse in questo stato pietoso.
Nico: "n-no.."
Fede: "daii, non è successo nulla tranquillo"
Nico: "n-no.."
Ma tutte le mie imposizioni non servirono a nulla perché lui mi prese per i fianchi e mi girò dalla sua parte costringendomi a guardarlo in faccia.
Fede: "ma awww sei tutto rosso!" Esclamò ridacchiando con in faccia quel suo solito stupido sorriso.
Mi misi subito le mani in faccia dall'imbarazzo e sentii delle mani avvolgermi e stringermi.
Mi stava abbracciando..
Fede: "tranquillo.. è una cosa normale no? non ti devi sentire in imbarazzo"
Mi addormentai così, abbracciato a lui e con mille pensieri in testa tra cui proprio il ragazzo che amavo e che mi faceva sentire sempre felice e stare bene.. Il ragazzo perfetto che tutti vorrebbero avere, il ragazzo che attirava sempre la mia attenzione per le sue particolarità che lo distinguevano da tutti gli altri ragazzi.. il ragazzo per cui ero perdutamente innamorato.. Federico De Lucis.

The college of love || Thebadnauts/Strecico (wgf story)Where stories live. Discover now