LEGGEETEEE!!!

2.6K 92 267
                                    

Se volete capirci qualcosa
Leggete!!

Ciao a tutti ragazzi!!!
Ebbene sì ho deciso di scrivere una Reader su Levi!
Sarà una storia che seguirà la trama ma con una nuova Legione comandata dalla nostra protagonista di 27 anni. Denominata "La Valchiria" (si ma nella storia solo per un breve periodo)
La sua Legione si occupa di fabbricare le armi necessarie per la "legione esplorativa".
Ovviamente lei crea delle ascie che usa solo lei e i suoi fidati compagni.
Il simbolo della sua Legione è "Uno stemma argenteo raffigurante un serpente verde scuro ferito (immagginatevi lo stemma di Serpeverde con le mie direttive) gravemente mentre tiene un'ascia argentea imbrattata di sangue tra la sua lunga lingua e i suoi occhi sono dorati e lucenti. Le ferite e l'ascia rappresentano la forza di volontà, nonostante si è stanchi e feriti, bisogna continuare. (Incoraggiamento che uso per quanto ho le crisi di pianto per la scuola:)
Gli occhi dorati simboleggiano: l'astuzia, spietatezza, crudeltà, forza e determinazione, ma anche il saper aiutare il prossimo e i propri cari, saper prendersi le proprie responsabilità e portare a termine i propri obiettivi.

La protagonista ovviamente siete voi ma metteró questa immagine per xlx ragazzx che magari vogliono un OC
Per esempio...

La protagonista ovviamente siete voi ma metteró questa immagine per xlx ragazzx che magari vogliono un OCPer esempio

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.


(Lo so siete bone)
Questo è il vostro ufficio.
Quella al centro siete voi con la divisa che usate spesso.
L'uniforme la indossate soltanto per le assemblee con gli altri capitani e comandanti. Nella vostra camera, oppure in tutto il quartiere generale preferite usare abiti più comodi, non proprio.

Il motto della tua legione è
"Sangue chiama sangue"

(Riferimenti a The 100 puramente casuali HAHAH)

Il generale della tua legione si chiama Delecta, può sembrare un angioletto ma in realtà è tutto il contrario e ha due anni in meno... è lei

(Gnoccona pure Lei)

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

(Gnoccona pure Lei)

E il caposquadra si chiama Elliot,
È più piccolo di te di 4 anni
Non ho trovato immagini decenti ma ve lo descrivo.

È molto muscoloso ed è alto 1.80. È biondo ed ha gli occhi castani. Ecco immaginatelo così per ora, anche perché sarà utile al kaiser.

Spero che questa cosa della Legione inventata sia di vostro gradimento.
Ho voluto fare una cosa un po' più originale perché mi seccava scrivere le cose che scrivono anche gli altri come "Io sono la figlia di Erwin" (qui sarete migliori amici:)
"Sono la sorella di lei o lui"
"Vengo da lì e la"
Niente di tutto ciò. Posso dire però che  T/N ovvero tu sei nata nella città sotterranea.
Poi sei scappata e poi scoprirete.
Niente di che ma a me piace.
Scusate se mi sto dilungando troppo(' . .̫ . ')

Cmq penso che voi sappiate come funzionano le cose nelle Reader.

T/N : tuo nome
T/C: Tuo cognome
C/C:I capelli li avrete del vostro colore naturale con la sola differenza che avrete delle sfumature rossiccie sulle punte. Poi se siete rosse direttamente non ce n'è bisogno.
C/O: colore degli occhi.

Siete alte 1:57 nella storia e hai pochi addominali. Ovviamente chi è più altx può anche decidere di immaginarvi con la vostra altezza nella storia. Non avrai un fisico perfetto come nelle altre storie. Siate voi stess* Tanto Levi vi amerà e odierà comunque:)

Levi tranquillo non ti escludo ma penso che tutti sappiano della tua vita e di quante ore al giorno dormi...MA MENOMALE CHE CI SIAMO NOI.

Nell'altro capitolo pubblicherò delle immagini per l'ambientazione che serviranno a poco e a niente. È solo per sballo. Perciò se siete curiosi vi consiglio di dare un'occhiata Ciaoooo

By vevemikasa

𝑻𝒉𝒆 𝑽𝒂𝒍𝒌𝒚𝒓𝒊𝒆/𝑳𝒆𝒗𝒊 𝒙 𝒓𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓/Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt