19. 𝑻𝒉𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒕𝒖𝒓𝒆

594 47 42
                                    


T/n, promettimi che sopravviverai.

Le ultime parole dette da mio fratello prima di morire, mi rimbombavano in testa mentre ancora ero immersa nella fuga insieme a gli altri.

-Comandante, Si avvici devo dirle una cosa veloce-

Mi avvicinai di poco ad Ackerman, il giusto per sentire solo io quello che aveva da dirmi.

-Proprio come aveva detto lei, più in là intrapoleremo il gigante femmina. Si prepari, ora dobbiamo velocizzare-

Non capisco il motivo per cui Erwin abbia deciso di non dirmi niente, glielo avrei chiesto non appena lo avrei beccato, per ora non volevo disturbare Levi. Ero sicura che La sua squadra sapesse già tutto, gli unici erano Eren che non la smetteva di singhiozzare e Dele che fin'ora non aveva spiaccicato parola.

In un colpo il sole smise di baciarmi il viso e il cielo si oscurò, più precisamente nella zona dove eravamo noi, infatti più avanti la luce filtrava tra gli alberi. Ma avanzando l'ombra non se ne andava, così alzai di poco la testa per capire cosa ci facesse da ombra. Non l'avessi mai fatto.

I miei occhi C/o si scontrarono con delle iridi celesti enormi. Un sorriso orribile gli squarciò la faccia alla mia vista, poi le sue pozze d'acqua si soffermarono sul castano. Era lui il suo obbiettivo.

-ACCELERIAMO!- Ordinai

-Ma signora! Dobbiamo pur fare qualcosa! Ci ha già raggiunto, come facciamo a seminarlo?!- mi domandò Eren.

-Sta zitto e fa come ti dico!- Gli risposi spazientita.

Velocizzammo un'altra volta, questa volta al massimo. Dopo 30 secondi arrivammo in un incrocio dove riuscii a vedere i soldati nascosti tra gli alberi. Il gigante cercò di afferrare Eren con la sua mano ma non ebbe neanche il tempo di agire che venne intrappolato con dei fili Di metallo molto resistenti che si andavano ad infiltrare nelle profondità delle carni dei giganti.

Era fatta, più o meno, ma c'eravamo riusciti.

-Levi, Delecta, dobbiamo andare da Erwin, veloce!-

-Si, voi state qui e continuate a cavalcare, vi affidiamo i nostri cavalli ed Eren- mi assecondò Levi. (Io quando riguardo la prima stagione: Non lo fare coglione, non.lo.fa.re.co.glio.ne)

-Comandante, abbiamo catturato il gigante ma ora dovremmo ucciderlo?- Mi chiese Delecta.

-Mi pare ovvio, perché questa domanda con una risposta scontata? Per di più tutta d'un tratto...-

-Niente d'importante. Non ero al corrente di questo piano, dovrà essere lei ad ucciderlo?-

-Tch, pensa che io ci sono arrivata per logica e comunque no, questo "onore" chiamiamolo così è stato dato a Levi e Mike. Se non ci riescono proverò io, sei preoccupata?-

-Non posso preoccuparmi neanche del mio Comandante? Non sono di certo una gnoma che fa la rotella sulle braccia dei giganti- borbottò

Mi misi a ridere e Levi se ne accorse, non che me ne importasse.
Arrivammo sull'albero su cui si trovava Erwin e la prima a parlare fui io.

-Erwin eccoti. Perché non me ne hai parlato subito?-

-Finalmente la rivedo, come sta?-

-Non cambiare discorso leccata di mucca, perché cazzo non mi hai detto niente di questo piano? Sono un Comandante anch'io, cosa c'è? Non ti fidi me?-

-In realtà è il contrario- mi rispose con un sorriso compiaciuto

-Eh?-

-Questa è la tua prima spedizione T/n, volevo solo testare se fossi in grado di capire subito le situazioni. Hai capito subito che volessi tendergli una trappola, vedo che te la cavi a combattere e a usare il movimento tridimensionale-

-Ovvio, creo io quella roba- risposi imbarazzata dalle sue parole incrociando le mani.

-Si questo è sicuro, comunque, finalmente scopriremo chi si nasconderà dentro il collo del gigante, è una fortuna che voi lo abbiate portato fin qui, non dev'essere stato facile-

-In realtà il merito è tutto dei rinforzi, centinaia di soldati di tutte e due i corpi si sono sacrificati per proteggerci, per farci guadagnare tempo e per farci arrivare fino a questo punto, verranno ricordati per l'aiuto che ci hanno dato-

Lui mi guardò un po' incredulo.
In effetti un po' non lo biasimavo, non ero di certo conosciuta discorsi...non da me, di solito non me ne fregava una cazzo della gente e dell'umanità quindi.

Nel frattempo Levi si posizionò sulla testa del Titano, capii che gli stava parlando ma non sentii nulla tantomeno non riuscii a leggergli il labbiale.
Dopo un po' sentimmo un urlo da parte del Gigante; Che fosse per aver rassegna? Che fosse per spaventarci? In ogni caso quel grido non prometteva niente di buono.

-Disintegrategli le mani! Delecta va pure tu- ordinò Erwin.

Le feci un sorriso rassicurarante e le feci cenno di andare.

Levi, Mike e Delecta si precipitarono nel retro del suo collo nell'intenzione di tagliargli le mani per poi passare direttamente alla collottola, ma il gigante, non so come, riuscì a indurire la sua pelle con del ghiaccio.
Le spade dei caporali si ruppero in mille pezzi, per di più, erano quelle anti-titano.
Avevano tutti un'espressione scioccata, vi si avvicinò Mike che con un cenno della testa voleva farci capire di aver fallito.

-Erwin fa provare me-

-Sicura T/n?-

-Sicurissima, userò le mie asce favolose per disintegrarlo- (stavo cercando delle immagini su un ascia e mi è comparso il simbolo del partito comunista 👁️👄👁️)

Aspettai cinque minuti buoni, per vedere se lo sciogliesse da solo ma nulla.
Così attacchi; lanciai i fili dell'attrezzatura sul suo capo e con uno slancio del tutto fuori dal normale mi catapultai sulla sua pelle rinforzata che riuscii a distruggerla.
Sotto gli occhi di tutti ritornai sul mio albero dove Levi ed Erwin mi guardavano con una faccia alquanto scioccata.

-Non me lo sarei mai aspettato da te T/n, brava- si complimentò Il biondo

-Mh, grazie, tu non mi fai i complimenti corvino?- Domandai a Levi facendo avvicinare i nostri nasi.

-Brava- Mi rispose sospirando con la sua voce rauca.
Mi fecero uno strano effetto quelle parole, poi quel suo tono di voce, Cristo santo lo faceva apposta.


Angolino


Mi aveva cancellato il capitolo porco Zeke

Salve.
Scusate se il capitolo fa un po' schifo.
Ma ho bisogno di picchiare Eren dopo l'episodio 14 🤠.

Detto ciò, ditemi se volete una parte smut dopo questa spedizione U.U ciauuu

𝑻𝒉𝒆 𝑽𝒂𝒍𝒌𝒚𝒓𝒊𝒆/𝑳𝒆𝒗𝒊 𝒙 𝒓𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓/Where stories live. Discover now