23. 𝑺𝒕𝒂𝒓𝒓𝒚 𝒔𝒌𝒚

643 46 21
                                    


( ͡° ͜ʖ ͡°)
( ͡° ͜ʖ ͡°)

T/n Pov's
Passarono tre giorni dal nostro incontro e lui continuava a farmi visita sia di mattina che di sera.
Quando venne Delecta le diedi lo stemma di Eliot, appena lo vide il suo sguardo divenne perso e freddo, un po' come quello di Levi.
Mi sentii in colpa per tutto. Avevo mandato i miei uomini in spedizione e quella ne era la conseguenza.

Quella mattina invece avevo avuto un  intervento alla spina dorsale. Mi avevano detto di star al letto il più  tempo possibile ma ormai non li ascoltavo  più. avevo bisogno di ritornare al mio quartiere generale.

Essendo ormai sera, il sole era tramontato, lasciando spazio a un vivido cielo costellato da tanti fiori luminescenti.  Da piccola, leggevo sempre libri a riguardo. Anche tante piccole poesie che leggevo prima di andare a dormire per rifletterci meglio. Perché si, qualche volta quando andavo a letto mi capitava di riflettere su cose strane o su cose accadute anni fa, e poi si, non  mancano di certo le figure di merda.
Una volta lessi un libro che diceva che ogni stella che si trovasse in cielo fosse in realtà  ogni persona che non ce l'aveva fatta in questo mondo. Di certo io non ci credevo, ma avvolte  mi capitava di pensarlo mentre le fissavo.
Il balcone non mi soddisfava così  presi un piumone lasciatomi  dai cadetti ed uscii dalla mia "camera". Non chiusi a chiave neanche la porta, tanto non sarebbe entrato nessuno e corsi fuori dall'infermeria.
Mi dirissi sul tetto di quest'ultima e mi stesi per ammirare meglio il cielo. Quasi quasi me ne restavo lì per sempre, ma nonostante ci fosse il piumone a coprirmi per bene, il freddo penetrava nelle mie ossa provocandomi dei brividi.
Sentii dei passi leggeri alle mie spalle e per questo mi girai di scatto, incrociando ancora una volta i suoi occhi.

-Che ci fai qui? Si gela qui fuori, rischi di prenderti un malanno-

-Uhm, dovrei farti la stessa domanda-

-Non riesco a prendere sonno, come sempre- Mi rispose sospirando. Dopo vari secondi di silenzio si sedette di fianco a me e mi scrutò da cima a fondo mentre io avevo ancora lo sguardo puntato sulle stelle.

-Belle vero? Intendo le stelle- Gli chiesi senza un motivo.

-Mh si-

Nascosi il viso tra le coperte per  celare un lieve sorriso.
-Che avete fatto oggi?-

-Io ed Erwin abbiamo discusso sul caso del gigante femmina. Sappiamo che l'ospite si nasconde tra noi. Dobbiamo solo sapere chi, per poi intrappolarlo. Inoltre, abbiamo perso la custodia di Eren. Tra due settimane verremo convocati al tribunale per decidere a chi altro affidarlo e in quello stesso giorno avvieremo il piano-

-E questo ti dispiace?-

-Non te ne dovrebbe fregare niente ma se sono costretto a rispondere allora ti direi di no-

Dopodiché tutti e due rimanemmo in silenzio per goderci il silenzio.
Ma siccome a me non piaceva mi alzai e mi posizionai dietro a Levi per poi affondare il mio viso nella sua schiena. Lui non si irrigidí e non provò a scansarmi, come se ormai fosse abituato a quel contatto.

-È  sempre così loquace Capitano-

-Tch,Io sono sempre loquace-

Mi misi a ridere a quell'affermazione stringendo di più la sua schiena.

-La gamba?-

-La smetti di preoccuparti per me? Per una volta pensa alla tua salute- mi rispose scocciato. Mi scansò e si alzò con fatica. Io lo imitai ancora con il sorriso stampato in faccia e mi appendo al suo collo da dietro.

-Cristo- Lo sentii imprecare a bassa voce.

-Se tu non mi rispondi possiamo restare così per sempre, per me non c'è problema-

-Tsk, come mai tutto questo affetto all'improvviso?-

-Cosí, ho voglia di darti affetto. Nessuno te ne dà abbastanza-


Rimanemmo abbracciati  per un minuto abbandonando la mia testa nel suo collo per sentirne l'impeccabile essenza al tè nero.

Lo vidi girarsi e prendermi in braccio come se fossi una sposa.
-Ma così ti farà  ancora più  male la gamba. E se cadiamo?-

-Ti dimentichi di chi sono T/c, come al solito-

Mi arresi subito a quelle parole e posai il mio capo sulla sua spalla chiudendo gli occhi.


/Non ho idea di quanto tempo sia passato perché  lui mi portasse in camera. Direi che sia stata una fortuna a non aver chiuso la porta a chiave. Mi poggiò  delicatamente nel letto una volta avermi tolto le scarpe e mi avvolse  meglio con le coperte e il piumone che avevo portato con me nel tetto. Dopo un po' sentii il materasso abbassarsi, segno che anche lui si fosse sdraiato.
Mi girai nella sua direzione per guardarlo; eravamo vicini a un soffio. La luna che gli illuminava il volto lo rendeva ancora più bello.
Sorrisi perché  in certe situazioni non sapevo che fare. Lui non distoglieva lo sguardo da me, come sempre senza nessuna emozione.
Mi era difficile tenere il suo sguardo profondo, mi faceva paura ma allo stesso tempo mi rilassava guardarlo.
Quando ormai le mie palpebre cominciarono  ad appesantirsi lui chiuse gli occhi, cercando di prendere sonno, e fu in quel momento che mi alzai di poco con i gomiti per posare un dolce bacio sulle sue labbra. Sentii il suo tremolio sotto al mio tocco e per rilassarlo  posai la mia mano calda sulla sua guancia leggermente arrossata.
I nostri nasi si sfiorarono e pian piano lui mise le mani sui miei fianchi, attento a non toccare i punti dolenti. Mi staccai per riprendere fiato, lo guardai con gli occhi aperti in due fessure. La sua espressione  non era cambiata di molto, solo le sue labbra socchiuse e le guance arrossate, lo trovavo estremamente carino in quel momento. Poggiai più  volte le mie labbra in quelle del corvino, stavolta gli accarezzai i capelli e la rasatura dietro. Mi abbracciava facendo attenzione alla mia schiena e si lasciò inaspettatamente andare alle mie attenzioni. Mi mise sopra di lui continuando a baciarmi. Continuammo così non so per quanto tempo. E la mattina seguente ci ritrovammo nudi nel letto e abbracciati/

(Fine❤)





















Ovviamente  scherzo ahahahah. Non voglio ritrovarmi sotto casa un'orgia di lettori  con delle asce sgravate.

Per la parte Lemon, oddio ancora non sono pronta per scriverne una sul serio. Cercherò  di portarla il più  presto possibile promesso.
Nel prossimo capitolo porterò alcune spiegazioni per capirci di più  ciauuu

𝑻𝒉𝒆 𝑽𝒂𝒍𝒌𝒚𝒓𝒊𝒆/𝑳𝒆𝒗𝒊 𝒙 𝒓𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓/Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu