Capitolo 19

1.8K 80 29
                                    

"Fuori da casa mia."

Dario, Nicolas e Cesare a quelle parole sussultarono. Nicolas alzò finalmente lo sguardo verso Nelson con timore.
Nei suoi occhi ora si poteva benissimo vedere un misto fra stupore e rabbia.
Dietro di lui, Davide e Francesco non potevano credere a ciò che avevano appena visto, comprendendo solo in quel momento il discorso fatto pochi minuti prima dal padrone di casa.

"N-nelson.."

Nicolas con voce tremante lo richiamò non sapendo nemmeno cosa dirgli, la voce gli si spezzò in gola e il dolore al petto ritornò più forte che mai in pochi secondi.
Nelson lo guardò, immobile e come lui anche Davide e Francesco.

Ci fu uno scambio di sguardi fra i sei ragazzi, consapevoli di ciò che stava per accadere.
Nella stanza continuava ad esserci solo silenzio, ma questa era solo la calma prima della tempesta.

"Da quando tutto questo?" questa volta fu Francesco a parlare, il suo sguardo era tagliente e vederlo così per la prima volta fece quasi tremare Nicolas.

Ancora prima che i tre potessero rispondere, Nelson in uno scatto si avvicinò pericolosamente verso Nicolas dandogli uno schiaffo in volto.

"Mi fai schifo porca puttana. Migliori amici un cazzo"

Cesare e Dario di riflesso spinsero Nelson lontano dal minore piazzandosi davanti a lui per difenderlo.
"Non ti azzardare a rifarlo. Mai più." la voce di Dario si fece inquietante, tanto da mettere i brividi a chiunque.

Nicolas dietro i due amanti, si portò una mano a tappare la bocca per trattenere i singhiozzi. Calde lacrime iniziarono a bagnare il suo viso, sentendo il bruciore della guancia su cui era stato colpito intensificarsi sempre di più.

"Toccalo un'altra volta e non arrivi a domani." Cesare strinse i pugni facendo diventare bianche le nocche delle mani, il suo respiro si fece pesante e in quel momento stava raccogliendo ogni sua forza di volontà per non perdere definitivamente il controllo, almeno non questa volta.

"P-per favore andiamo via da qui.." Nicolas con voce spezzata cercò di richiamare i due, ma venne prontamente interrotto da Francesco e Davide.

"No, ora rimanete qui e ci spiegate che cosa sta succedendo."

Nelson subito dopo si mise a ridere attirando l'attenzione di tutti su di sé.

"Ma come non è chiaro? Non avete capito che siamo stati presi per il culo per tutto questo tempo mentre sti tre facevano chissà quali porcherie tra di loro tenendoci allo scuro di tutto? E ora anche a casa mia? Ma che cazzo vi è saltato in mente?" Nelson alzò nuovamente la voce facendo innervosire ancora di più Dario e Cesare con quelle parole.

"Ah e quindi fatemi un po' indovinare..Nicolas sarebbe la vostra puttana da sfogo giusto?"

Cesare a quelle parole si avvicinò Nelson sferrandogli un pugno sul volto e facendolo cadere all'indietro.
Francesco e Davide si misero tra i due cercando di dividerli anche se in quel momento ogni tentativo sembrava fallire miseramente.

"Fottiti." Nelson sputò acido quella parola mentre cominciò a sentire il sapore ferreo del sangue scendergli dal labbro spaccato. "andatevene via da qui non voglio più vedervi!" Nelson scagliò quelle parole urlandole più forte che poteva; lui come Davide e Francesco si sentiva preso in giro dalle persone che da sempre aveva ritenuto più importanti.
Specialmente Nicolas, non lo avrebbe perdonato ne ora ne mai, di questo ne era certo.

Dario prese il polso di Nicolas e senza dire niente lasciò la stanza seguito a ruota da Cesare.
Francesco li seguì fino al piano di sotto, mentre Davide e Nelson restarono in camera, quest'ultimo chiuse con un calcio la porta sentendo la rabbia aumentare sempre di più, ciò fece sbuffare Davide che dovette riaprire la porta per poter andare in bagno a prendere il disinfettante per la ferita di Nelson.

"Noi ce ne andiamo." Dario senza lasciare il polso di Nicolas prese le sue cose, e aiutato da Cesare che sua volta prese le chiavi e il cellulare di Nicolas capendo che in quel momento quest'ultimo non fosse in grado di fare e dire nulla, se non di essere trascinato da una parte all'altra con la mente altrove.

"Fermi."

Dario e Cesare che si trovavano già oltre la soglia del portone si voltarono verso Francesco guardandolo interrogativi e aspettando che questo parlasse.

"Decidete. O fate in modo che fra voi tre non accada più nulla, oppure siete definitivamente fuori dal gruppo di Space Valley. Avete tempo fino a domani per decidere, vi dico solo che al contrario di ciò che sembra, la vostra relazione non verrebbe accettata da nessuno, per cui se decidete di continuare questo lavoro sappiate di dover avere obbligatoriamente un rapporto solo di amicizia, sia al lavoro che nella vita privata. Una notizia così farebbe solo scandalo e ci rovinerebbe tutto il lavoro che abbiamo fatto fino ad adesso." Francesco quando finì di parlare rivolse un ultima occhiata ai tre ragazzi e subito dopo chiuse la porta senza aggiungere altro.

Quelle parole ai tre ragazzi fecero male, molto male.
Nicolas stremato si fece lasciare il polso dalla presa di Dario e barcollante si allontanò il prima possibile da quella casa.

Quel giorno fu il peggiore di tutti.












~🌸

Che gran casino eh?
Mi odiate lo so ma vi voglio bene lo stesso🌚

Domandina che non c'entra, per caso c'è gente esperta di wattpad che sa dirmi se gli annunci che posto oltre ad arrivare a chi mi segue arrivano anche a chi non ho tra i followers? In futuro potrei fare annunci importanti anche nel caso dovessi riniziare a seguire i regaz e quindi di conseguenza scrivere altre storie su di loro o proseguire con Prisoners (che ultimamente ci stavo facendo un pensierino)...e vorrei tenere aggiornati tutti anche chi non mi segue sul profilo ma mi segue nelle storie. Grazie se rispondete, è importante.🙏🏻

𝐓𝐡𝐫𝐞𝐞𝐬𝐨𝐦𝐞 | 𝐂𝐞𝐬𝐚𝐫𝐞 • 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚𝐬 • 𝐃𝐚𝐫𝐢𝐨Where stories live. Discover now