Capitolo 7

5.3K 130 16
                                    

Passò un mese da quella notte e fra i tre tutto andava a gonfie vele.
Era domenica e i ragazzi non sarebbero dovuti andare in studio, per cui Cesare decise di invitare Nicolas e Dario a casa sua per passare del tempo insieme.

Era metà Giugno per cui avrebbero passato il pomeriggio a divertirsi in piscina come ormai di tradizione, nel grande giardino della casa in campagna di Cesare.
Inutile dire che a Nicolas venne istantaneamente caldo al solo pensiero dei due a torso nudo, e ovviamente si morse il labbro senza neanche accorgersene.
Mancava meno di un'ora al ritrovo a casa di Cesare per cui Nicolas si iniziò a preparare scegliendo quali vestiti mettere per apparire più bello agli occhi dei due amanti.
Poco dopo si guardò un'ultima volta allo specchio soddisfatto del lavoro che aveva fatto e uscì di casa prendendo guanti e casco.

La casa di Cesare era parecchio distante ma fortunatamente ci avrebbe messo poco tempo ad arrivarci anche se ci fosse stato del traffico.
Anche Dario dall'altra parte della città era appena partito da casa sua felice di dover passare un'intera giornata in compagnia dei due ragazzi.

Nicolas fu quindi il primo ad arrivare e dato che il cancello dell'abitazione di Cesare era già aperto entrò parcheggiando la moto e guardandosi attorno nel caso il maggiore si trovasse nei paraggi del giardino.
Non vide nessuno per cui andò direttamente dal portone della grande casa suonando il campanello e rigirandosi fra le dita il ciondolo della collana che aveva indosso.
Mentre si stava passando una mano sui lunghi capelli per riordinarli la porta venne aperta rivelando con sua sorpresa il fratello di Cesare, Claudio.

"Oh ciao Nicolas!" lo salutò sorridendo il padrone di casa sorpreso a sua volta e facendo entrare il più piccolo accostando la porta.
Nicolas gli sorrise cordialmente e una volta in salone venne accolto da Chewbe, il cane di Cesare e Claudio, che subito si strusciò su di lui in cerca di carezze che subito vennero ricambiate volentieri, e a quella scena così tenera sulla bocca del più grande si formò spontaneo un sorriso.

"Cesare non mi aveva detto che avremmo avuto ospiti oggi, è un grande piacere rivederti." sorrise Claudio guardando quanto fosse cambiato Nicolas dall'ultima volta che l'aveva visto dal vivo.
"adesso è in bagno e sta facendo la doccia ma fra poco dovrebbe aver finito, tu accomodati pure sul divano e se vuoi bere qualcosa dimmelo senza problemi." continuò Claudio mentre si sistemò velocemente i capelli davanti allo specchio del salone e Nicolas vedendo anche com'era vestito il ragazzo capì che di lì a poco sarebbe dovuto uscire.

"Anch'io sono contento di vederti, e comunque fra poco dovrebbe arrivare anche Dario perché.. dobbiamo sistemare delle cose per dei video che abbiamo registrato" mentì Nicolas leggermente titubante dicendo la prima cosa che gli passò per la testa e senza volerlo le sue guance si sfumarono di rosso costringendolo a sperare che l'altro non se ne accorgesse.

Claudio dopo un po' si voltò notando Nicolas seduto sul divano mentre accarezzava Chewbe con espressione pensierosa e un po' imbarazzata. Era proprio come se lo ricordava, un ragazzino vago e timido, e lo trovava carino per questo, avrebbe sempre voluto un migliore amico con le sue stesse caratteristiche.
Se solo però, conoscesse il secondo lato di Nicolas...

"Hey, stai bene?" gli chiese il ragazzo più grande risvegliandolo dai suoi pensieri.
Nicolas annuì sorridendo in sua direzione e sperando che Cesare arrivasse il prima possibile.
La tensione nell'aria era palpabile e il minore davvero non riusciva a spiegare il motivo di tutto quell'imbarazzo.

Claudio stava per dire qualcosa ma l'arrivo di Cesare lo precedette.
"Oh cazzo scusa Nic se ti ho fatto aspettare." disse Cesare con addosso solo un asciugamano legato alla vita e un altro intorno al collo mentre lo sfregava sui capelli per asciugarli più velocemente.
Nicolas avvampò a quella vista, gran parte dei suoi muscoli erano in mostra e delle rimanti gocce d'acqua scorrevano sulla sua pelle.

𝐓𝐡𝐫𝐞𝐞𝐬𝐨𝐦𝐞 | 𝐂𝐞𝐬𝐚𝐫𝐞 • 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚𝐬 • 𝐃𝐚𝐫𝐢𝐨Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz