14| QUEEN AND SCREAMS

598 25 0
                                    

don't take it away from me
because you don't know
what it means to me

▶️Love of my life, Queen
01/09/2020

Le note di Love of my life riecheggiano nella stanza, riempita soltanto dalla musica e da due persone, in piedi l'una di fronte all'altra. I loro sguardi sono incatenati tra loro, sembrano studiarsi, cercare di leggere l'uno nella mente dell'altro.

Quando in realtà, tutto ciò che basterebbe fare sarebbe mollare la presa. Lasciar andare la preda, permettergli di scappare, darle tregua. Tregua che però non sembra mai essere duratura tra Lewis e Scarlett.

<<Come hai potuto farlo?>>chiede in un sussurro Scarlett, furente.

<<Manhattan è dove tutto è ricominciato, e Los Angeles non è la città che fa per te. So che lo sai anche tu.>>

<<Ma perché volete tutti programmare la mia vita? Tu, mio fratello, i miei genitori. Dite tutti che è per il mio bene, ma non avete idea di quale sia davvero il modo per rendermi felice! Basta poco, davvero poco, e mi sento una stupida a pensare che tu lo sapessi. Evidentemente mi sbagliavo, come al solito.>>sbotta Scarlett, esternando tutto ciò che la tormenta da quando è venuta a conoscenza di ciò che Lewis ha fatto.

Love of my life, you've hurt me
You've broken my heart, and now you leave me

Canta Freddie, che fa da sottofondo alle parole di Lewis:<<Non ti sbagliavi, invece. Trasferirti a Los Angeles è una pessima idea, e lo sai anche tu, nonostante non lo voglia ammettere nemmeno a te stessa.>>

Don't take it away from me
Because you don't know
What it means to me

<<Non è vero>>nega Scarlett, perché in fondo è tutto ciò che può fare. Lewis ha ragione, ha maledettamente ragione, però ciò non cambia le sue pessime azioni.

<<Cynthia andrebbe al lavoro, girerebbe il mondo, e tu invece saresti da sola, sempre.>>le rammenta Lewis.

<<Certo, ma lo sarei per un motivo. Forse perché tu mi hai fatta licenziare? Magari eh, dico magari. Rifletti sulle conseguenze delle tue azioni Lewis, perché al contrario di ciò che credi tu, esistono eccome. E si pagano anche care.>>

Love of my life, don't leave me
You've taken my love, and now desert me

Queste parole sono le uniche a riempire la stanza per una manciata di secondi, fino a che Lewis non rompe quel gelido silenzio.

<<Puoi staccare questa musica per favore? Inizia ad irritarmi.>>esclama, avvicinandosi al telefono di Scarlett. Troppo.

La bionda si precipita a recuperare il dispositivo elettronico, dal quale la voce di Freddie Mercury continua ad uscire, e cerca di salvarlo dalla presa di Lewis.<<Puoi dirmi qualsiasi cosa, ma i Queen non si toccano. E no, non staccherò la musica solo perché lo vuoi tu.>>

<<Allora lo farò io.>>afferma Lewis, avvicinandosi sempre di più a Scarlett. Lei porta immediatamente la mano contenente il telefono più in alto che può, indietreggiando fino a scontrarsi con la schiena contro il tavolo di marmo. Lewis appoggia il suo peso a lei, ma quando raggiunge il cellulare e lo tiene ormai tra le mani, commette il grande errore di guardare in basso. E lì incontra gli occhi cerulei di Scarlett, che lo guarda come in attesa di qualcosa, di un suo passo avanti, o forse indietro. Le loro labbra sono a pochi millimetri di distanza, e basta un minimo movimento della ragazza per farle scontrare.

UNFORGETTABLE || Lewis Hamiltonजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें