2| FREEDOM

1.6K 40 2
                                    

'cause I'm missin' more than just your body
oh, is it too late now to say sorry?
yeah, I know that I let you down

▶️Sorry, Justin Bieber
08/06/2020

Oggi, finalmente, è il tanto atteso e bramato giorno della fine di questo snervante lockdown.

Tra poche ore tutti i newyorkesi potranno rivivere tutto ciò che è mancato a tutti per tantissimo tempo, potranno godersi a pieno il sole che illumina la splendida città, e potranno finalmente riassaporare la libertà.

E Scarlett e Lewis non ne vedono l'ora.

<<Pronta per il ritorno in scena?>> domanda il pilota, entrando nella stanza della ragazza -ovviamente senza bussare-, vestito di tutto punto e già pronto per uscire.

In questi mesi di lockdown, il loro rapporto è stato migliore di quanto entrambi si aspettassero. Hanno infatti imparato a rispettare le opinioni dell'altro, senza contestarle più di tanto, come invece facevano all'inizio, e hanno anche imparato a convivere con i loro pregi e difetti, e talvolta anche a valorizzare questi ultimi.

La libertà è una sensazione che è mancata loro in questo periodo, tuttavia entrambi l'hanno ritrovata anche stando in compagnia dell'altro. Perché quando i due sono insieme, possono essere liberi, come è sempre stato e sempre sarà.

Liberi.

Una sensazione che Scarlett non provava da tempo in compagnia di qualcuno, ma, a dirla tutta, con lui l'ha sempre provata. Il loro legame è strano, piacevole, bello, tanto da farli scordare del resto del mondo, e da esprimere ognuno il proprio carattere senza aver paura di essere giudicato.

Con tutte le persone con cui i due interagiscono quotidianamente, non hanno mai potuto essere ciò che volevano davvero, esprimere la loro reale opinione oppure parlare liberamente senza vincoli di nessun genere. Ma quando sono insieme, tutto è concesso.

Perfino gli abbracci tra i due sono diventati così comuni da trasformarsi in un'abitudine, di mattina e di sera, al risveglio e quando vanno a dormire, ma talvolta anche durante la giornata.

Lo fanno istintivamente, senza un motivo reale. Risulta naturale.

Ed è proprio ciò che il pilota sta per fare in questo momento, avvicinandosi a Scarlett e circondando il corpo esile della modella con le sue braccia muscolose. Lei, dal canto suo, non può fare a meno di sorridere, e abbracciare a sua volta il ragazzo.

<<Non avrai mica intenzione di uscire così, vero?>>le domanda quest'ultimo, mentre si divide da lei per osservarla, riferendosi ai comodi pantaloni della tuta e alla t-shirt oversize che compongono l'outfit di Scarlett.

<<E perché no?>>

<<E lo chiedi anche? Dai, oggi scelgo io il tuo outfit, come regalo di fine lockdown.>>le risponde Lewis, diretto verso l'armadio della ragazza. Poco dopo torna da quest'ultima con un paio di jeans, un top bianco e una giacchetta di pelle in mano, che consegna alla proprietaria con un sorriso.

Scarlett sbuffa, tuttavia dentro di sé non potrebbe essere più felice. E' felice del rapporto che ha costruito con Lewis, del loro legame che si è addirittura fortificato durante questo periodo di convivenza, ma soprattutto è felice di essere a fianco del pilota.

Se solo sapesse che in questo momento i pensieri di Lewis sono perfettamente in linea con i suoi, sorriderebbe come un'ebete. Tuttavia è giusto che i pensieri rimangano cose private e personali, dunque la ragazza si limita a sorridere timidamente e ad alzarsi per andare in bagno a prepararsi.

UNFORGETTABLE || Lewis HamiltonWhere stories live. Discover now