3| GOODBYE

1.3K 31 24
                                    

there's nothing we can do
just let me go, we'll meet again soon

▶️Little talks, Of Monsters and men
15/06/2020

Lewis si avvicina a Scarlett, lentamente, lasciando andare il guinzaglio che lo lega a Roscoe e accarezzando una guancia alla ragazza.

Entrambi sanno cosa succederà da un momento all'altro, e Scarlett non è definitivamente pronta.

Al contrario, Lewis ha passato ore e ore a prepararsi per questo, ed è talmente impaziente che la mano inizia a tremargli leggermente.

<<Lew, no...>>mormora la ragazza, con la voce talmente bassa e roca da farla apparire estremamente insicura delle sue parole.

L'inglese non le da retta, anzi si avvicina fino a far sfiorare i loro nasi. I respiri si mescolano e accarezzano la loro pelle, confusi e disorientati e mischiati al pari dei pensieri dei due giovani.

L'ascensore si rivela improvvisamente molto più angusto di quanto appaia normalmente, e a Scarlett si mozza il respiro in gola.

Ma forse il motivo è un altro.

In cuor suo, la ragazza non desidera altro che annullare la millimetrica distanza tra le sue labbra e quelle del pilota, però sa a cosa andrebbe incontro se lo facesse. Genererebbe il caos più totale.

Dall'altro lato, Lewis se ne frega delle conseguenze. Al momento desidererebbe soltanto stringere la ragazza tra le sue braccia e baciarla appassionatamente. Vorrebbe provare qualcosa, dentro di sé. Qualcosa che non sia il vuoto, quello provato nel periodo successivo alla fine della loro amicizia quattro anni fa.

Alla fine, chi ha la meglio dei due è Lewis.

Si avvicina quasi impercettibilmente, eppure quel movimento basta per far sfiorare le loro labbra, delicate e morbide.

Ma non appena la ragazza, dopo quel lieve contatto, prende la forza necessaria per assecondare il bacio, le porte dell'ascensore si spalancano, e fuori da esso si sente un furioso:<<Cosa?>>

Lewis e Scarlett si dividono immediatamente, e quando si voltano verso la figura che ha pronunciato quelle dure parole, i loro cuori mancano un battito.

Davanti a loro, in piedi con le braccia incrociate al petto e gli occhi ardenti di rabbia come lingue di fuoco, si erge Nico Rosberg, infuriato.

Quell'espressione, Scarlett l'ha vista raramente, ma le è sempre bastata per rimettersi al proprio posto.

La mascella rigida, gli occhi che vagano dal suo ex compagno di squadra a sua sorella, il ginocchio che trema dalla rabbia, i piedi ben saldi al pavimento. Tutti segni che non preannunciano nulla di buono.

<<Nico, calmati. Non è successo nulla, okay? Vieni da me e ti spiegherò tutto.>>tenta di tranquillizzarlo Scarlett, temendo che lui possa esplodere da un momento all'altro.

E, come sempre, la prima persona da proteggere a cui pensa è Lewis.

<<Forse è meglio se vado.>>si intromette quest'ultimo, interrompendo il gioco di sguardi in corso tra i due fratelli Rosberg. Il plurititolato rivolge poi la sua attenzione alla sua amica, mormorandole un "Passa da me quando puoi", dopodiché sparisce nel suo alloggio.

In quello di fianco, invece, di lì in poi si scatena la tempesta.

Urla, accuse, frecciatine e molto altro volano tra i due fratelli, determinati a difendere ognuno le proprie ragioni, che, per Scarlett, comprendono anche quelle di Lewis, più facili del previsto da sostenere.

UNFORGETTABLE || Lewis HamiltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora