8| ALL OR NOTHING

935 30 2
                                    

if I lose myself tonight
it'll be by your side

▶️If I lose myself, OneRepublic
20/07/2020

Gli incontri, secondo Scarlett, non avvengono mai per puro caso.

Si può scegliere chi incontrare e chi no, quando e dove. Anche con chi si pensava di incontrare casualmente.

Il mondo è un costante viavai di persone che si incontrano per la prima volta, oppure dopo tanti anni, o solo dopo un giorno. E' una continua ruota che gira, senza fermarsi mai.

Però, in un certo senso, Scarlett non ha deciso di incontrarsi con Lewis.

E' vero che è stata lei a fare la proposta per prima, ma è anche vero che non l'avrebbe fatto, non se prima non fossero successe tante altre cose.

Che poi, la vita è piena di se. Se non avessi fatto quello, se non fossi andata lì, se non gli avessi detto quelle parole, ora tutto sarebbe diverso. Ma la realtà non comprende alcun se. La realtà è così, punto e basta. Bisogna prenderla com'è, senza farsi tanti complessi.

Questo concetto Scarlett non l'aveva mai afferrato prima di stasera, prima di essere trasportata da un taxi davanti al ristorante in cui Lewis le ha dato appuntamento, e davanti al quale trova già il pilota ad aspettarla.

<<Ciao>>lo saluta una volta che l'ha raggiunto, per distoglierlo dal cellulare con cui stava smanettando.

A quelle parole Lewis alza di scatto il capo, e sente il suo cuore accelerare il ritmo. Ora sta correndo frenetico.

<<Ciao>>la saluta, provando tuttavia a mantenere il tono di voce saldo e distaccato. Però non riesce a trattenere una sincera osservazione:<<Sei bellissima.>>

Appena dopo aver detto quelle parole, se ne pente immediatamente, dato che si era precedentemente imposto di piazzare dei paletti tra di loro, ma ha l'impressione che quella non sia la sera giusta per istituire dei confini.

Quella sera deve essere spontanea, senza vincoli o regole di alcun genere. Faranno entrambi ciò che si sentiranno di fare, giusto o sbagliato che sia.

Scarlett arrossisce di botto di fronte al complimento di Lewis, e piega la testa verso il basso, visibilmente imbarazzata mentre mormora un flebile grazie.

Lewis si prende una manciata di secondi per osservarla bene, per imprimere quella fantastica immagine nella sua mente.

I capelli biondi e mossi di Scarlett sono distribuiti per metà davanti e per metà dietro alle spalle, le quali sono lasciate scoperte dal lungo vestito rosa che le fascia alla perfezione il corpo. Sul suo collo spicca una collana di perle, in accordo con il braccialetto che le luccica al polso e con le scarpe alte, nere.

Il suo viso è candido come una rosa. Intorno agli occhi è presente una minima quantità di ombretto e le ciglia sono ancora più folte grazie al mascara applicatovi sopra. Il rossetto fucsia dona poi al suo volto un'aria angelica, e completa così il suo look.

Anche l'outfit di Lewis è molto formale, e Scarlett si perde ad osservare come quella camicia verdina si intoni alla perfezione con la carnagione scura del ragazzo. I pantaloni scuri si abbinano alle scarpe, anch'esse nere, e il solito orecchino a forma di croce argentato dona un tocco di lucentezza al viso del pilota.

<<Dopo di te>>riesce a dire Lewis, letteralmente incantato dalla bellezza di Scarlett. Ormai si è scordato tutti i buoni propositi che aveva riguardanti il mantenere le distanze, perciò si avvicina alla ragazza e le appoggia una mano sulla schiena parzialmente nuda, spingendola delicatamente verso l'ingresso del locale.

UNFORGETTABLE || Lewis HamiltonOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz