6| LUCKY CHARM

1K 29 7
                                    

is it all
just too late

▶️Bleeding, Dotan
19/07/2020

Scarlett si passa nervosamente la mano tra i capelli, esausta ma felice dopo una notte trascorsa insonne, continuando a riflettere sulle ore precedenti mentre aspetta che Lewis si cambi in vista della gara.

E' venuta qui, in Ungheria, senza il minimo preavviso, solo per sostenere il suo amico, e ora si ritrova a dover passare due lunghissime ore in completa solitudine, solo con Roscoe a farle compagnia nel motorhome che le sembra allo stesso tempo troppo grande e troppo piccolo per lei.

Troppo grande perché, non appena Lewis se ne sarà andato, lei non avrà la minima idea di che farsene di una casa così grande che non è nemmeno sua. Quando se ne va lui nulla ha più senso, nemmeno il più lussuoso dei motorhome.

Troppo piccolo, invece, perché non sembra sufficiente a contenere tutte le emozioni che sta provando in questo momento, le quali si ingigantiscono ogni secondo di più. L'angusta casa mobile non le pare in grado di accogliere lei e tutti i suoi sentimenti, e questo le provoca un groppo in gola.

<<Non dirmi che vuoi già andartene, ti prego.>>esordisce Lewis, facendo il suo ingresso nella stanza con indosso la tuta nera da gara e in mano una t-shirt bianca, sempre del suo team.

<<Vuoi già buttarmi fuori di casa?>>gli risponde prontamente Scarlett, alzandosi dal divano con nonchalance e fingendo che il ragazzo non abbia fatto centro nell'indovinare esattamente i suoi pensieri.

<<Io no, però ti conosco. Si vede dalla tua faccia che sei a disagio qui e che vuoi andartene. Sai che ci sono migliaia di ragazze che pagherebbero oro per essere nella tua posizione, vero? Ti conviene sfruttarla.>>ribatte il pilota, accompagnando le sue parole con un occhiolino per poi voltarsi e abbandonare la t-shirt bianca su una delle tante sedie presenti nella stanza.

<<Preferirei farmi tagliare una mano piuttosto che fare ciò che le altre ragazze farebbero se fossero sole con te.>>è il modo in cui controbatte ironicamente Scarlett, sfoggiando un sorrisino che fa illuminare gli occhi a Lewis.

<<Oh, non hai idea di quanto tu ti stia sbagliando.>>la provoca quest'ultimo ricambiando il suo sorrisino e avvicinandosi pericolosamente a lei.

Mentre indietreggia lentamente, la ragazza non fa mai svanire quel suo sorrisino dal volto, per non mostrare alcun segno di debolezza, e si ferma solo quando arriva con la schiena a toccare la parete fredda, che le dona un importante sostegno al quale appoggiarsi per non cadere al suolo.

Sente le energie abbandonarla man mano che si sposta in sincronia col pilota, il quale più si avvicina a lei e più sente le scariche di adrenalina percorrergli il corpo.

Il panico è invece il sentimento che predomina in Scarlett, mandandole in totale confusione il cervello. O forse è qualcun altro a farla sentire così confusa.

Eppure freme dall'impazienza.

I pensieri razionali ormai hanno abbandonato la sua mente, nella quale c'è solo più posto per Lewis, e per nessun'altro. Per le sue labbra, per il suo fresco profumo, per le sue mani che le circondano dolcemente la vita. Ormai il suo corpo è un unico brivido di adrenalina.

Così come del resto lo è anche quello del pilota.

C'è talmente tanta tensione all'interno dei loro organismi che, quando le loro labbra si scontrano, entrambi possono giurare di aver sentito una scossa partire da esse ed attraversarli da capo a piedi.

UNFORGETTABLE || Lewis HamiltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora