RINGRAZIAMENTI

352 8 0
                                    

Ho iniziato a scrivere UNFORGETTABLE senza nemmeno un motivo preciso, un po' anche per esperimento, e ho finito per affezionarmi ai personaggi come mai prima d'ora. Ci ho messo davvero l'anima in questa storia e, anche se ho avuto parecchi ripensamenti, ho comunque deciso di proseguire per la mia strada, perché questo è quello che mi piace fare. E se sono qui oggi, a scrivere i ringraziamenti di un'altra storia a più di un anno di distanza dalla fine di ME&U 2, lo devo anche e soprattutto a voi.

Quindi i primi ringraziamenti vanno, appunto, come sempre ai miei lettori. Anche solo con una stellina o un commento, mi avete spinta a dare sempre il massimo, per voi, per noi. Perché si, ormai ci considero un noi, una comunità per ora ancora piccola ma che va espandendosi giorno per giorno, e spero si allargherà sempre di più. Ringrazio chi mi segue fin dall'inizio, chi lo farà prossimamente, o ancora chi magari è un po' scettico e mi rivaluterà. E in quest'ultimo capitolo, anche un po' come "regalo d'addio", vi chiedo per la prima volta dall'inizio della storia un vostro pensiero riguardo ad essa. Può essere la vostra parte preferita, cosa (o chi) avete odiato/amato, cosa vi aspettavate dal finale. Tutto ciò che volete insomma, e mi raccomando non siate timidi.
Vi ringrazio per apprezzare sempre ciò che faccio, non sarei qui senza di voi <3

Un grazie speciale poi va alle mie amiche, che mi hanno supportata e consigliata, sempre. Siete speciali ragazze, e anche se probabilmente non leggerete mai queste righe vi voglio bene.

Ringrazio infine Scarlett e Lewis e tutti i personaggi di questa storia, che nella mia testa ho davvero dipinto come reale, e spero di aver trasmesso anche a voi le stesse sensazioni.

Ad ogni parola che scrivo ci avviciniamo sempre di più al momento da me tanto temuto, la fine, il vero e proprio epilogo. Mettere un punto a questa storia è più difficile del previsto, così come lo è dirvi che UNFORGETTABLE non avrà un sequel. Come tanti autori del passato hanno fatto, preferisco lasciare una porta aperta e far immaginare al lettore come saranno le vite dei nostri due protagonisti, in ogni loro sfaccettatura.

Forse, e ripeto forse, tra un po' di tempo arriverà la versione Instagram di UNFORGETTABLE, ma non vi assicuro ancora nulla. Prima voglio riscrivere ME&U e finire anche la Instagram che ho cominciato, poi si vedrà.

Vi ringrazio ancora per essere arrivati fino a qui malgrado a volte io sia un po' logorroica e pesante (un po' tanto, lo ammetto). Grazie grazie grazie💓
Alla prossima!

Your Gonely

UNFORGETTABLE || Lewis HamiltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora