9| I MISS YOU

1K 29 9
                                    

the best part of me is you
and lately, everything's making sense, too

▶️Best part of me, Ed Sheeran
28/07/2020

È ormai trascorsa una settimana dalla notte in cui Lewis e Scarlett si sono ritrovati nella villa di lui in Inghilterra, a fare quello che tanto temevano e a prendersi così il tutto, di cui avevano ampiamente discusso a cena e anche oltre.

La mattina dopo, non ancora completamente consapevoli di ciò che avevano fatto ma felici come non mai, non avevano introdotto nella loro conversazione particolari battibecchi, eccetto i soliti giochetti che usano per stuzzicarsi a vicenda.

L'atmosfera era calma, ancora tiepida dopo la notte appena conclusa, ma a loro piaceva così. Era un passo importante quello che avevano fatto, e non c'era bisogno di parlarne.

Per tutto il corso della mattinata avevano vissuto la loro normale vita, facendosi costantemente dispetti a vicenda, che a volte sono anche sfociati in qualcosa di più romantico. O almeno, era romantico visto da fuori.

Scarlett si ricorda di un episodio in particolare, il quale ogni volta che le viene in mente la fa sempre sorridere, ovunque si trovi.

Lewis stava preparando le sue famose crostatine vegane, mentre Scarlett giocava con Roscoe lanciandogli una pallina di gomma e facendosela riportare, per poi ripetere il tutto daccapo con bizzarro entusiasmo. Finché Roscoe, mentre correva per recuperare la pallina, non è andato a sbattere contro Lewis, e l'impasto che lui teneva in mano si è rovesciato sul pavimento lucido, schizzando anche il cane e la ragazza.

Quest'ultima è immediatamente scoppiata a ridere, sebbene anche lei avesse i pantaloni e la maglia sporchi e quindi in un qualche modo ci avesse rimesso. Però ha continuato a ridere, fino a quando Lewis non ha afferrato una manciata dell'impasto rimasto nella ciotola e non gliel'ha lanciata contro.

A quel punto, l'ha fulminato con lo sguardo.

<<Vuoi guerra? E guerra avrai.>>ha affermato lei, togliendosi di dosso un po' di impasto per lanciarlo contro a Lewis.

E così sono andati avanti per una buona mezz'ora, tra risate, pezzi di impasto che volavano a destra e sinistra e scudi fatti sul momento da ciotole o padelle, fino a quando non si sono ritrovati in bagno, a togliersi a vicenda i pezzi di impasto ormai induriti di dosso.

I capelli di Scarlett erano gremiti di residui giallognoli, dunque la ragazza ha stabilito che necessitavano di una bella lavata. E ovviamente Lewis si è offerto di farle questo favore.

La mattinata è quindi finita così, con le mani di Lewis che accarezzavano dolcemente i capelli di Scarlett e le sue dita che si intricavano tra le sue ciocche bionde, togliendogli lentamente i residui di impasto, attento a non farle male.

Lei, in quei momenti, non faceva altro che bearsi semplicemente del tocco delle mani del ragazzo, delicato, quasi impercettibile, come il mare che accarezza dolcemente la spiaggia, per poi ritrarsi e tornare a sfiorare i granelli di sabbia, sempre con la stessa leggerezza.

Leggerezza che, senza dubbio, questo piacevole ricordo suscita in Scarlett, anche mentre si trova nel backstage di un'importantissima sfilata, per la quale è sia eccitata che tesa. Ma in fondo dovrà solo fare ciò che le riesce meglio: sfilare e farsi scattare fotografie. È il suo lavoro, e lo fa alla perfezione.

Al suo fianco, al momento, ci sono le sue due amiche, Cynthia e Emma, felici di essersi finalmente riunite dopo tanto tempo, e di avere una sfilata in comune. Hanno smosso mari e monti al fine di presenziare tutte e tre contemporaneamente ad un'unica sfilata, dato che, essendo delle modelle molto importanti e conosciute, di solito vengono spartite in giro per il mondo, magari una in Australia, l'altra in Italia e l'altra ancora negli Stati Uniti.

UNFORGETTABLE || Lewis HamiltonWhere stories live. Discover now