10| GERMAN THINGS

1.1K 25 11
                                    

no matter the distance between us
our joy lives in the moments we share

▶️Space, Biffy Clyro
29/07/2020

Scarlett si sveglia dolcemente, cullata dalle braccia di Lewis, ancora con la mente immersa nei sogni. Fuori il sole è già sorto da tempo, e la sua luce traspare dalle vetrate dell'appartamento di Monaco del ragazzo.

<<Buongiorno dolcezza.>>sussurra Lewis, lasciandole un bacio tra i capelli soffici.<<Sai che sembri un angioletto quando dormi?>>

<<Peccato che poi mi sveglio.>>ribatte lei, già abbastanza sveglia per stuzzicare il ragazzo.

<<Dai ammettilo che sotto sotto hai un'anima buona.>>dice lui, stringendola di più tra le sue braccia. La mano della ragazza si poggia sulla sua, poi lei si gira e va a sdraiarsi sul suo petto nudo, iniziando a tracciare meticolosamente i contorni del leone che Lewis ha tatuato sulla spalla.

<<Sono un demone sotto mentite spoglie, per quello appaio come un angelo.>>lo provoca lei, incrociando gli occhi scuri di lui solo per mostrargli appieno il suo sorrisino malizioso.

<<Credo che tu abbia guardato troppi episodi di Lucifer.>>conclude l'argomento Lewis, appoggiando una mano sulla nuca di lei e alzandole delicatamente la testa, ponendo così fine ad ogni discorso.

Scarlett si solleva sugli avanbracci, ancora appoggiati sul corpo di lui, e quando unisce le sue labbra a quelle del pilota, entrambi si sentono un po' più completi.

Quel bacio è il più romantico che si siano mai dati, intriso di dolcezza, e che dimostra tutto l'amore che provano l'uno nei confronti dell'altra. Entrambi cercano di farlo durare per il maggior tempo possibile, perché alla fine solo quando sono insieme stanno bene. Ma non insieme solo fisicamente, bensì anche mentalmente, e per approfondire questo contatto psichico è necessario che si uniscano in tutti i modi possibili, partendo proprio dal bacio.

Per non spingersi oltre e rischiare di riprendere ciò che hanno concluso durante la notte, facendo così tardi agli impegni che terranno occupato il pilota -e di conseguenza anche la ragazza- per tutta la giornata, Scarlett si divide lentamente da Lewis, e gli mostra un sorriso per fargli intendere che quella non sarebbe la sua vera volontà, ma che è stata obbligata a farlo.

<<Sai, a volte mi chiedo perché non possiamo svegliarci come tutte le altre coppie. Tipo con baci, coccole e tutte quelle cose romantiche, senza provocarci a vicenda con frecciatine o roba simile.>>afferma Lewis, scostando una ciocca di capelli dal viso a Scarlett.<<Eccetto per il bacio di poco fa non abbiamo fatto altro che sfotterci da quando ci siamo svegliati.>>

<<Ti sembriamo una coppia normale?>>domanda retorica Scarlett, tenendo gli occhi incollati in quelli scuri di lui.<<Ex migliori amici che si ritrovano dopo quattro anni e si mettono insieme, ben otto anni di differenza tra di noi, quando uno è in Francia magari l'altra è in Australia, o tutto dall'altra parte del mondo. Non mi sembra una cosa così normale.>>

<<Scar, non farti condizionare da quello che la gente pensa di noi. Ciò che conta davvero è che stiamo bene insieme, gli anni e la distanza non sono importanti.>>le ricorda Lewis, vedendo che lei inizia a titubare sul loro rapporto. Non la biasima però, in fondo chi non nutrirebbe dubbi su due come loro?

<<Non è così semplice, Lew. La stampa fa pressioni, e appena la nostra relazione -o come vuoi definire questo- verrà allo scoperto, sarà difficile avere momenti di privacy.>>insiste Scarlett, incapace di trovare una parola che descriva il rapporto tra lei e Lewis in questo momento.

UNFORGETTABLE || Lewis HamiltonWhere stories live. Discover now