ghost

170 7 2
                                    


nah, non sono fissato con la relazione tra Isabella e gli altri bambini, no

lol

Ghost isabella AU: dopo che questi tipi sono scappati Isabella è crepata- e li ha seguiti nel loro bellissimo viaggio :D

non c'è Neanche l'ombra di uno spoiler, wow.

ammettiamolo, questo è venuto piuttosto bene 





"dove s-" 

"nel nulla."

"... cos-" 

"sei nella terra ma anche nel cielo, non è un posto stabilito questo. puoi essere tutto e nulla. sta a te deciderlo" 

"ma che-" 


la presenza se ne andò, lasciandola sperduta  in un luogo completamente bianco. si guardò attorno, rapita dall' immensità del luogo. osservò rapidamente quelle nuvole che sembravano trasparenti. non c'era anima viva. provò a fare un passo, riluttante sul da farsi. mise un piede davanti a lei e, dopo averlo appoggiato, incominciò a cadere. continuava a sprofondare, letteralmente, nel nulla. non c'era niente per fermarsi. sgranò gli occhi

ad un certo la presenza riapparì, in posizione retta davanti a lei, la seguiva nella caduta senza fine. . stavolta la guardò meglio. si presentava con un vestito bianco avorio, molto più grande. una statura bassina, piedi scalzi e una maschera. una maschera completamente nera, con solo dei piccoli ritocchi rossi attorno. non riusciva ad identificare se fosse un uomo o una donna, il suo viso era coperto e il suo vestito era troppa grande per capire. 

"continuerai a cadere per l'eternità. l'unico modo per far fermare questo ciclo è capire cosa hai lasciato indietro. sarai qui fin quando questo posto smetterà di esistere. hai solo quarantotto ore per uscire da qui. addio" concluse il suo monologo, abbassando la testa in segno di saluto. era abbastanza confusa da tutto. chiuse gli occhi, sentendo quel piccolo venticello scompigliarle i capelli. ora che ci pensava non aveva visto ancora le sue condizioni. 

ad un certo punto le tornarono in mente i fatti appena accaduti. sgranò gli occhi. aveva lasciato i suoi poveri bambini senza nessuno in mondo inesplorato. all improvviso vide tutto nero. non si preoccupò più di tanto, non poteva perderà più niente a questo punto. ad un certo punto si ritrovò di nuovo con i piedi per terra,in un luogo molto conosciuto. sgranò gli occhi ritrovandosi a neanche un metro dei suoi bambini. deglutì, senza fare un passo. 

qualcuno le prese la mano. si girò di scatto verso la sua destra. "ciao mamma! è strano vederti qui.. pensavo di non rivederti più in realtà. quando la casa è andata a fuoco è arrivato qui anche Little bunny!" non aveva più parole. "sei davvero tu, conny?" si abbassò alla sua altezza abbracciandola più forte possibile. "si mamma, sono io! e non ti preoccupare, non sono arrabbiata con te." si rialzò, leggermente spaventata da quello che poteva accadere. "dove siamo.?" chiese, guardandosi intorno, vendendo molte altre persone camminare e sorridere come se non fosse accaduto prima. "siamo sempre nel nulla...è un luogo dove possiamo stare con i nostri cari." annuì, ancora confusa su una cosa. "è queste persone?" chiese, indicandole con la testa. "nessuno di importante." disse serissima. 

"oh mamma! guardiamo cosa fanno gli altri?" disse, indicando davanti a lei. presa alla sprovvista annuì, lasciandosi trascinare vicino a loro. "non possono né sentirci né toccarci... siamo come dei custodi!" provò a toccari, facendole vedere che non era possibile. 


alla fine passarono diversi anni. era solo lei con la sua 'amata bambina'. guardavano gli altri, rimando a volte deluse e altre davvero felici. 


" NON GUARDARE, LA TUA MERAVIGLIOSA INNOCENZA-" 

"mamma, sono praticamente morta-" 

"non hai tutti i torti... va bene, guarda lo stesso" 


le tolse la mano dagli occhi, lasciandola guardare. "OH- eww, non voglio guardare più, cosa diavolo stanno facendo. copritevi!" girò la testa dall'altra parte con un espressione disgustata 



FI    NE

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 02, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

ᥒorᥲყ oᥒᥱ shot~Where stories live. Discover now