Embᥲrrᥲssmᥱᥒt

439 24 18
                                    

la ringraz𝐚𝐠𝐞𝐝 𝐮𝐩! 

𝐧𝐨𝐫𝐦𝐚𝐥 𝐀𝐔

𝟣𝟤𝗍𝗁 𝗌𝗉𝗈𝗂𝗅𝖾𝗋 𝖾𝗉𝗂𝗌𝗈𝖽𝖾 




"ma perché?" chiedeva, invano Ray, imbarazzato più che mai. "dobbiamo andare a far visita da tua Mamma? Si. siamo in sei. io, tu, norman, Gilda e Anna. la macchina ha cinque posti è questa era l'unica soluzione" puntualizzò Emma, con un sorriso compiaciuto. "si ma perché proprio io?" 

"perché Anna dormirebbe per tutto il tempo e non la vorrei far imbarazzare per tutto il giorno. Norman... è troppo alto, Don guida, Gilda favda cuscino/dorme vicino ad Anna e io sto qui davanti... i'm sorry bro". 


vi starete chiedendo cosa succede, no? semplice. tutta la cricca sta andando a trovare la Mamma di Ray, Isabella. e, ovviamente, non si sono accorti che la macchina era troppo piccola... ora ci ritroviamo con: Una gilda e UNA Anna selvatiche che dormono, Emma che balla mentre canticchia, Don che guida... e Ray sulle ginocchia di Norman 

( 𝗐𝖾𝗅𝗅- :𝖣) 

"Dai su, almeno stai comodo" cercava di tirargli su il morale Don, mentre cercava di non far fare un incidente. se per 'comodo' intendiamo Ray fermo come una statua, che cerca di non far movimenti che potrebbero imbarazzarlo ancor di più. Norman era tranquillo, con il solito sorriso sulle labbra. il gomito appoggiato sulla portiera e la testa testa che guardava dritto. 

incominciò a fare dei piccoli cerchi invisibili sulla schiena di Ray, che a quel contatto rabbrividí. "rilassati" "e come faccio ?" immaginatevi una faccia triggerata. "mhph, non è difficile, devo fare tutto io" lo prese dalla vita e lo fece stendere su di sé.. è così fottutamente passivo =-=. 




qualcuno bussò alla porta di una donna, che andò subito ad aprire. "chi è?", quando apríla porta si ritrovo 6 ragazzi. "ma da quanto tempo, ragazzi... entrate". si spostò dalla porta, per farli entrare. abbracciò tutti uno per uno. 


(𝗊𝗎𝖾𝗌𝗍𝗈 𝖾̀ 𝖼𝗈𝗋𝗍𝗈 𝖾 𝖺𝗇𝖼𝗁𝖾 𝖻𝗋𝗎𝗍𝗍𝗈 :')) 

ᥒorᥲყ oᥒᥱ shot~Donde viven las historias. Descúbrelo ahora