αlone αt home '-'

234 20 32
                                    

il titolo potrebbe far pensare a cose poco caste... ma non pensate male lol

aged up

questo è corto ma d'effetto... almeno spero 



beh, oggi siamo qui... in un casa, con solo Norman aka Hitler e Ray aka mr. suicida. a proposito di loro,sono in una situazione alquanto strana. l

sono entrambi seduti sul divano, uno affianco all'altro, Guardando la Tv. leggermente in imbarazzo. non si sa dov'erano finiti tutti, si sono svegliato e poof spariti. "sei reale o ti sto sognando?" se ne uscì, Ray, facendo girare il compagno. "cos-". incominciamo bene. 

"perché sembra un sogno averti qui". ok, queste sono le tipiche frasi per chi vorrebbe flirtare ma non sa come fare. andiamo bene. "che frasi di merda" e niente, gli ha rovinato l'atmosfera. "molto incoraggiante eh" girò gli occhi al cielo. "almeno ci hai provato" 

si girò nuovamente verso la Tv, osservando lo schermo. ben presto incominciò una serie televisiva , niente di che.. le solite telenovelas noiose. aveva un tono vintage, molto particolare aggiungerei, molto carino. "ma guarda che bella quella macchina fotografica!". ormai lo sappiamo tutti, Ray ha un fetish per le macchine fotografiche. "sei proprio fissato eh". 

"ma sono belle, che ci devo fare?" non andarono oltre con la conversione. i fotogrammi in Tv scorrevano veloci, con una qualità abbastanza bassa. erano le 11:30,ma chissà perché, nessuno dei due aveva fame. "Norman?" lo chiamò, con un tono basso. "cosa—" si girò, trovandosi Ray ad un palmo di mano vicino,leggermente rosso. "va tutto bene?" chiese, facendo arrossire le sue stesse guance.

 non sono troppo belli? 

ok, la smetto di fangirlare. 


"posso baciarti?" chiese, di rimando, guardando le labbra dell'altro. "prego". non se lo fece dire due volte. fece scontrare insieme le labbra. si sentiva un leggero sapore alla ciliegia,dal burrocaco che uno dei due usava. si staccarono, guardandosi negli occhi. 

Norman rise 

dio, si può rovinare così l'atmosfera? 


" ma che domanda fai? 'posso baciarti?' quanti film romantici ha visto questo periodo?" incominciò a prenderlo in giro, ancora leggermente rosso. "mi è venuto spontaneo!" provò a scusarsi, fallendo. "e pensare che mi è piaciuto" rispose, sussurrando. "davvero?" annuì. "sei gay, Ray?" domandò, ancora. "ma che ne so...non mi interessa etichettarmi". "io invece lo sono" "buon per te bro". tutto cadde in un silenzio imbarazzante. 

"che tensione sessuale..." 

si girarono entrambi, per vedere chi aveva parlato. "mamma?!" dissero in coro. 

"  'posso baciarti?' questa me la segno" si girò e se ne andò. 

"ha davvero visto tutto?" "eh già..." diventarono entrambi rossi. "credo di aver bisogno di un altro bacio... sai, per dimenticare la figura di merda" 

ᥒorᥲყ oᥒᥱ shot~Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon