shιpq?

226 17 37
                                    

beh che dire, se è una piccola merda e colpa di mia mamma che entra ed esce dalla mia camera ._.

aged up 

AU: i demoni sono tranquilli, mangiano cibo normale :') 

tw: menzioni di altre ship. può essere considerato un Tw? credo di no ma va bene. 

(non ho niente contro le altre ship!) 


"vaffanculo" 

iniziò promettente, no? ma è perfettamente normale quando sei in un gruppo di amici... almeno credo. 

"da non te la prendere, tesoro~" 

"posso riavere indietro la Emma del solito?"

"ok... ma sei noioso!" 


fermiamoci un attimo. spiego tutto. sono le solite cinque persone, non c'è bisogno di dire chi siano. che stanno facendo casino in una piazza, disturbando la gente,precisamente. durante queste uscite diventano tutti leggermente fatti—

" ma perché le banane sono gialle?" domandò, curiosa di sapere la risposta, Emma. "hanno preso il colorante dai tuoi capelli" rispose, ghignando, Ray. "molto divertente, signor-voglio-un-accendino-ora" se c'è una cosa che fa zittire tutti, è questa frase. "ma grazie il-mio-ciuffo-è - troppo- potente - babbani" si sedette su una panchina, seguito da altri due. 

"e se tutto questo fosse solo una fantasia?" pensò, ad alta voce Norman, facendo girare tutti. "cioè, e se fossimo il frutto della fantasia di qualcuno? vivere nella fantasia di un persona, essere Costretti a fare quello che vuole lui. come se lui già sapeva che questo discorso doveva uscire fuori, visto che l'ha immaginato. come se lui già sapesse se tra qualche mese io, che ne so, mi rompo qualcosa... "finì il suo discorso, facendo sentire tutti un po' più ansiosi. se ne accorse, e provò ad alleggerire l'atmosfera 

"Va bene, lasciamo i tuoi pensieri inquietanti a dopo. qualcuno ha qualcosa di diverso dal solito" disse, prendendolo alla sprovvista , Ray. "oh— chi?". "indovina". beh, ha salvato la situazione, no? qualche volta ci sa fare. "Don?" chiese, Emma. "oltre ad essere diventato un fagiolo più grande, no, non è lui" 

"non lo so, dillo!" questa si chiama impazienza "ma non è ovvio?" si alzò, andando vicino ad Anna. lo guardarono confusi. sospiro. "Anna si è scalata i capelli, non l'avete visto?" disse, alzando una ciocca di capelli, in aria. ricevette dei segni negativi. "allora qualcuno l'ha notato!" parlò, tutta contenta, Anna. "ma ci credo, tu hai la vista a raggi x" "modestamente, vedo tutto" 

"va bene, che ore sono?" 

"16:00, in punto. perché?" 

"devo andare dal dentista alle 17" disse, infine, Norman. "tu vai dal dentista di sabato? ma cos" si alzarono, iniziando a camminare. "non è colpa mia se aveva tutto pieno!" provò ad inventare una scusa. "certo, ci crediamo tutti". 

no, parlando sul serio, chi va dal dentista di sabato pomeriggio? 

"oggi vengono i miei nonni a casa" se ne uscì, Ray, completamente a caso. "ahh, quelli che fanno le domande scomode? quanto sono antipatici" si girò verso chi aveva parlato, facendo una faccia abbastanza confusa. "e tu che ne sai dei miei nonni?" 

"Ray, caro, sono io, uno dei tuoi amici d'infanzia, Norman! ho incontrato i tuoi nonni troppe volte" pfft-- il sarcasmo di Norman è sempre una cosa stupenda. "ahhh, è vero" rispose soddisfatto,ricevendo delle risate in risposta. "la tua memoria funziona benissimo, direi" 

"parla colui che si è dimenticato di portare il cane fuori." 

"mi arrendo" 

"già mi immagino. Ray seduto a tavola non sapendo come rispondere alle solite frasi. 'e la fidanzatina?'. 'come va a scuola? ti sei fatto gli amichetti?'" beh, ha ragione. anche se a me, personalmente, non è mai successo. "a proposito, che dirai?" 

"ma che ne so" 

"non puoi non rispondere, è maleducazione" 

"inventati qualcosa sul momento,comunque, a proposito di' fidanzatini'. Qualcuno ha fatto breccia nel cuore di qualche persona. eh, si, ho bisogno di drama" se ne uscì, continuando a camminare. "non nell'aspettavo da Anna, ma ok." 

tutti risposero alla domando negativamente, facendo accendere una lampadina nel cervello di Anna. "e se vi dicessi io con chi potreste stare bene?" 

"hai proprio bisogno di drama eh" alla domanda annuì."allora dillo no?" 

"ok... ma aspettate, ho anche le ship 'arcobaleno', le volete sentire?" fecero un segno positivo. "va bene... incomincio da Gilda. la vedrei bene con Don, ma anche con Emma" 

diventarono tutti e tre dei piccoli pomodori. "ok, ma state calmi. Emma anche con Norman ma anche con Ray" 

"ma quante coppie hai con me?" "tante, Emma, Tante. anche con Musica!" Emma morì per il rossore. "c'è anche mia sorella che Shippa me con Gilda, ma sono dettagli" continuò, tranquilla. "invece c'è una coppia, davvero molto strana. ma davvero bella" iniziò a giocare con una ciocca di capelli. "Norman e Ray" 

avete presente i peperoni? 

ecco come sono diventati quei due 

controllò l'ora, sbuffando silenziosamente. "sono già le 16:30,incomincio ad andare, ciao" se ne andò,tutto di fretta 

ᥒorᥲყ oᥒᥱ shot~Where stories live. Discover now